Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta screditare i piloti superbike passati moto gp!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil paragone è falsato all'origine
vedi mio post qui sopraLast edited by Bazy; 06-11-09, 18:46.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste poi un altra cosa
i piloti sbk sono sempre andati in 500/gp all'apice della carriera e spesso con il titolo sbk in tasca per dimostrare qualcosa e hanno sempre preso sonore paghe
Quelli che sono andati dalla 500/gp in sbk lo hanno fatto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ripiego oppure causa fine carriera in 500/gp
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste poi un altra cosa
i piloti sbk sono sempre andati in 500/gp all'apice della carriera e spesso con il titolo sbk in tasca per dimostrare qualcosa e hanno sempre preso sonore paghe
Quelli che sono andati dalla 500/gp in sbk lo hanno fatto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ripiego oppure causa fine carriera in 500/gp
Ci credo!!! In motogp percepiscono stipendi e contratti di sponsorizzazioni che in superbike si sognano. Tutti preferiscono fare le comparse in moto gp con moto private, ed avere il conto in banca gonfio!
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View Postscusa
ma
questa ? davvero l'apoteosi... se il tuo discosco aveva un minimo di logica qui si ? giocato tutto...
Concordo con te che sia difficile fare un paragone e dire "nessuno dalla superbike ha mai vinto", per? ? un dato di fatto... escluso hayden....
quindi non vedo perch? incaponirsi, secondo il problema pi? grande che affrontano i piloti SBK alla motoGP ? la pressione psicologica di dover far risultati, cosa che magari in SBK c'? molto meno... e quindi non tutti sono in grado di reggere...
Per cortesia, prima di scrivere, rifletti 10 secondi!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by vai193 View Postinfatti stoner si ? ripetuto nel 2008 vincendo tutte le gare ed infliggendo a valentino 40 secondi di distacco a tutte le gare. Nel 2009 poi ha infranto il record di pole position e di punti conquistati in gara e si ? permesso di doppiare Lorenzo in tutti i gp!!!!
Per cortesia, prima di scrivere, rifletti 10 secondi!
io, che in fondo sono pure un po' un detrattore di stoner, vorrei solo farti notare che solo in questa stagione stoner ha vinto pi? gare di quante non ne abbiano vinte tutti i piloti che dal mondiale sbk sono passati alla gp.
quindi se mi dici che stoner magari non ? il fenomeno che sembrava nel 2007 posso anche essere d'accordo... ma se analizziamo i fatti direi che se ora, che pare essere tornato ai suoi massimi livelli, va in sbk, ridicolizzerebbe gli avversari.. altro che spies.
(e sta su una ducati che se non guidasse lui sarebbe PEGGIO di quella che guidava a suo tempo bayliss.. basti pensare al fatto che nel 2003 2004 andavano a podio entrambi i piloti, ora manco per le palle)
Comment
-
sui podi del verme avrei qualcosa da dire .. era l'anno in cui le michelin dopo 6 giri finivano per quanto riguarda stoner la boccio pur non tifandolo peno che abbia dimostrato che il manico lo ha a prescindere dalle gomme
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil paragone ? falsato all'origine
vedi mio post qui sopra
Il tanto decantato Spies sar? molto se arriva davanti a Toseland che ? un buon manico...SBK per?
Comment
-
mah... il fatto che un pilota sbk in gp non vinca dipende da un insieme di fattori, la differenza di manico è una fesseria, piuttosto il problema principale è che uno che ha corso una vita con le derivate di serie a 30 anni è difficile che sia abitui e sia ai massimi livelli con una motogp senza contare che in genere non ha una moto per vincere.
Comment
-
secondo me non sarebbe facilissimo manco per i primi 5 del GP vincere a mani basse in SBK
considerate che cambia tutto: gomme, motori, freni, peso della moto, elettronica
poi ce da mettere che in SBK le moto sono piu vicine come potenze e tutto il resto
dovrebbero cmq combatere per vincere in SBK secondo me.
Comment
-
tutti i piloti che sono passati dalla SBK alla GP le hanno sempre prese.. chi è passato dalla GP alla SBK è stato un ripiego e poi non era un pilota "top" nella GP quindi non si puo dire che uno della GP non è capace a vincere in SBK
eccetto biaggi che in confronto agli altri lui è sempre stato fra i primi 3 nel mondiale a lottare con rossi e gibernau (apparte il 2005 che sanno tutti com'è andata) e in SBK non ha mai avuto modo per vincere. dopo un anno di STOP è stato in lotta per il titolo fino all'ultima gara. nel 2008 con la ducati privata stava andando più forte di bayliss a casa sua.. peccato per gli infortuni.
quest'anno si vedra cosa farà biaggi in SBK e spies in GP
resta il fatto che i piloti GP sono superiori ai piloti SBK
Comment
X
Comment