Spies è un campione come lo sono Rossi Lorenzo Stoner , punto. è arrivato il momento che la finite di categorizzare una categoria o l altra , quando uno va forte va forte .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il salto della quaglia - parallelo motogp/sbk
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by andreafitta View Postil fatto ? che a me spies piace, solo che a forza di sentire "la yamaha ? gi? a posto perch? ha spies che ? il pi? forte pilota dell'universo" mi sto davvero rompendo le scatole.
Spies non ? superman , ma dar? filo da torcere ai primi tempo forse 2 giorni !
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View PostSpies ? un campione come lo sono Rossi Lorenzo Stoner , punto. ? arrivato il momento che la finite di categorizzare una categoria o l altra , quando uno va forte va forte .
tu hai detto che chi giudica in base alle prove di oggi non capisce una mazza. e tu che invece giudichi in base al nulla? perch? se il tuo paragone ? il dominio in sbk (al pari di bayliss, edwards e tanti altri, che in motogp hanno fatto ZERO) stiamo parlando di NULLA.
e ribadisco: per il momento. se sar? un fenomeno ben venga. ma al momento mi pare una CAGATA dire che ? un campione come lo sono stoner rossi o lorenzo.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvabb? alex
allora bayliss, Edwards, Toseland, Haga?
tutte pippe?
oggi c'? una differenza pure commerciale yamaha dar? anche il cu++ a questo americano perch? il mercato langue !
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Posta me mi rompete quando.. dite che i piloti della motoGP sono inavvicinabili..vedi te !!
Spies non ? superman , ma dar? filo da torcere ai primi tempo forse 2 giorni !
bayliss
toseland
edwards
haga
corser
hodgson
hanno tutti vinto almeno un mondiale sbk (fatta eccezione per haga) e tutti hanno provato le moto da gran premio, chi le motogp, chi le vecchie 2t.
FATTI signori, parliamo di FATTI.
se domenicai ci saranno fatti che mi smentiranno, lunedi parleremo di quelli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View PostHaga dieci anni fa poteva essere un buon pilota della 500 e fece pure un podio a donington ! Fogarty al debutto fece podio.. e molte altre storie tipo Bayliss che non fu proprio trattato da 1 pilota !
oggi c'? una differenza pure commerciale yamaha dar? anche il cu++ a questo americano perch? il mercato langue !
stiamo a vedere
resta il fatto che se Spies fa buca come gli altri
ti inculiamo!!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View PostHaga dieci anni fa poteva essere un buon pilota della 500 e fece pure un podio a donington ! Fogarty al debutto fece podio.. e molte altre storie tipo Bayliss che non fu proprio trattato da 1 pilota !
ha fatto 2 stagioni in ducati raccogliendo pochissimo e in honda ha fatto piet? con lo stesso materiale del compagno di squadra.
questi sono i fatti.
fogarty oltre a quel podio ha fatto talmente tanto che non me ne ricordavo nemmeno.
haga? quello che prendeva la paga da mccoy?
Comment
-
allora vuol dire che vi piace fare il tifo per soliti che forti delle loro ufficilissime-burgess vincono facile ! Vale gli tocherà pedalare sempre più forte... il trenino lorenzo spies insegue e sono la che si fregano le mani...
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postallora vuol dire che vi piace fare il tifo per soliti che forti delle loro ufficilissime-burgess vincono facile ! Vale gli tocher? pedalare sempre pi? forte... il trenino lorenzo spies insegue e sono la che si fregano le mani...
come ho detto spies mi piace, mi piace un po' meno il nuovo talebanesimo dilagante sul fatto che sia il pi? forte pilota della storia.
Comment
-
-
il signor spies...come abbiamo detto in tanti qui..manco se lo sogna di arrivare primo domenica!!!
c'? l'articolo su gpone,nell'intervista lui dice :Se l'anno prossimo riuscissimo a salire qualche volta sul podio, lo considererei un miracolo?.
una persona con i piedi pre terra che sa gi? che la motogp ? tutt'altra cosa alla sbk!!
ha inoltre detto che per lui ? come se facesse dei test tutta la settimana dal venerd? al mercoled?!!! ed ? buona cosa per imparare e crescere in questa categoria molto difficile!!!
come sempre ? un gran ben spies che sorride poco ma ragiona molto!!!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View PostKingKarl a Donington era a podio e fini la benzina a due curve dall arrivo , il REinglese poteva vincere con qualsiasi moto, chi l ha visto lo sa ..altro che i bambini pedrosa e lorenzo.
ma quindi tutti quelli del motomondiale non l'hanno mai visto evidentemente!! perch? se mi dici che chi l'ha visto lo sa, sarebbe scattata un'asta paurosa per accparrarselo!!
ma scusa, visto che tu ne sai pi? di me.. fogarty pu? essere definito il pi? grande della storia? o almeno alla pari di rossi e hailwood?
Comment
X
Comment