Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allineati! Ti dir?... con qualche caduta e esaltazione del momento anche un 7?/8?, assia dietro o nel secondo gruppo (Dovi, Edwards, Hayden, Elias, Capirex)...
Allineati! Ti dir?... con qualche caduta e esaltazione del momento anche un 7?/8?, assia dietro o nel secondo gruppo (Dovi, Edwards, Hayden, Elias, Capirex)...
rossi è un campione e non se ne discute....si sa tutti.
prima di trovare una persona ke ha vinto quanto lui bisogna aspettare almeno altri 30 anni....
forse sarà bollito??? io credo ke abbia gia fatto del suo..
ora onestamente e giustamente tocca ai piu giovani.
però darà sempre del filo da torcere a ogni persona ke cercheraà di metterli le ruote avanti.
e poi.....levate sti traction controll e poi si può vedere ki veamente ha il manico...
credete davvero ke uno stoner cosi possa dare gas cosi a ogni uscita di curva?????????
credo ke alla prima uscita se la mette pe cappello.
cmq tabto di cappello xke è molto forte.
come del resto anke lorenzo.
vedremo il prossimo anno....difficile parlare prima.
Comment