Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che Bufala la moto2 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che Bufala la moto2 !!!

gpone:
    Ben nascoste sui camion o nei retro-box di alcuni team ci sono alcune delle Moto 2 che vedremo in pista il prossimo anno. Quella nella foto appartiene al team di Fausto Gresini ed ? una Moriwaki, giunta alla sua nona incarnazione.

Il progetto del campionato che sostituir? il mondiale 250, fortemente voluto dalla Dorna, sta per? attraversando una fase di stallo e dalle 39 moto inizialmente presenti in una lista di pre-iscrizione fatta circolare all?Estoril, sono gi? cadute circa la met? sotto la scure della recessione economica.

Presentarsi al via del muovo mondiale, infatti, coster? comunque due milioni (circa) di Euro e si sono gi? tirati indietro nomi importanti come quello di Kenny Roberts e della Pramac. Dalle prime stime un numero credibile di partecipanti potrebbe essere attorno a 20.

?Io ho gi? versato la cauzione per l?iscrizione ? ci ha detto ieri Fausto Gresini ? ed investito il denaro necessario nelle moto. Diciamo che 400.000 euro li ho gi? messi sul piatto, ma non ? detto che investir? il successivo 1.400.000, a meno che la situazione non cambi. Dopo dodici anni per la prima volta il team Gresini chiuder? una stagione con il bilancio in rosso, e per una stagione ci pu? stare, ma ? un segnale pericoloso?.

?Queste moto non avranno pi? di 130/135 cv ? ha detto Fabrizio Cecchini, responsabile tecnico della squadra ? il motore di serie non pu? reggerne di pi?. La Honda aveva detto circa 150? Impossibile, con il sistema di motori tutti uguali ed a rotazione?.

La moto oggetto della fotografia sui mezzi manubri aveva ancora i blocchetti di serie, con tanto di deviatori per le frecce. Se questo ? un prototipo. Se questo ? un mondiale.

• Font Size
    non è altro che la brutta copia della supersport !! e andranno più piano forse anche della 250, almeno che Dunlop non le metta le ali !

Comment

• Font Size
      ma il portatarga l hanno tolto????

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        ma il portatarga l hanno tolto????
        Sono rimasti specchietti e freccie, per?

Che boiata colossale, concepita da personaggi di indubbi acume tecnico - sportivo.

W EspeLOTAS and

Hanno

Rotto

i

Coglioni

Comment

• Font Size
          Io non capisco na cosa...
          cioe' in 250 segano na categoria la rivoluaionano, perche costa tropppo, mentre ci sono scherate na marea di moto.

in GP son 4 gatti e tutto va bene...

mah....

Comment

• Font Size
            Non arriveranno manco a 20 se continua così...

... considerando che i motori a rotazione fanno sorgere MOOOOOLTI dubbi sulla trasparenza del giochino...

... senza contare che visto che gli intervalli di manutenzione che farà solo la Honda dipendono dal tempo di utilizzo ma le prestazioni pure, può essere di avere in una gara motori nuovi a confronto con motori alla frutta...

... non so se in questa formula saranno più le risate, le scuse o le bustarelle.

Last edited by MiKiFF; 06-11-09, 11:52.

Comment

• Font Size
              minGhia ma l'aprilia può ancora correre con le 250 per il 2010! sarebbe bello vederle prendere a pattoni le 4tempi!

ecco le foto di cui parla l'articolo!!!

Last edited by Alberto2811; 06-11-09, 12:12.

Comment

• Font Size
                Questa cosa dei motori a rotazione effettivamente sembra una boiata.

Forse serve per rendere pi? incerta la vittoria, non vince il pi? bravo, vince il pi? fortunato a pescare il motore buono quel giorno, per? allora diventa pi? un gioco simile al superenalotto che a uno sport ....

Per? vorrei capire cosa ha determinato questa flessione, dopo l'entusiasmo iniziale per la motogp2, e tutti gi? sapevano ampiamente che i costi c'erano, poi ora sono quasi meno della motogp ! Che ? successo ???

Comment

• Font Size
                  Se questo è un prototipo. Se questo è un mondiale.
                  Non c'è altro da dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    minGhia ma l'aprilia pu? ancora correre con le 250 per il 2010! sarebbe bello vederle prendere a pattoni le 4tempi!

ecco le foto di cui parla l'articolo!!!

a prescindere dai commenti sulla nuova categoria, il fatto che ci siano i blocchetti pu? significare anche nulla...magari li hanno usati per dare dei terminali alle centraline o ad altri comandi quali TC, mappature o altro di elettronico

esempio stupido:
                    il tastino delle quattro frecce -------> Lunch control
                    Fari posizione-abbaglianti-----------> 2 mappature diverse
                    frecce----------------------------->sinistra- tempo sul giro e destra-dati tecnici sul computerino

ecc ecc, per esempio...

Comment

• Font Size
                      ....ho in casa una moto2 e nemmeno lo sapevo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSracing View Post
                        Buahahahah !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSracing View Post
                          bahahahahahhaha anch io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Buahahahah !!!!
                            no no giuro,adesso vendo dei pezzi visto che monto roba da mondiale...chi vuole il motore?centralina/cablaggi e vari blocchetti?

Tutta roba pre mondiale.

Comment

• Font Size
                              cazzarola regà allora non mi state ad ascoltare

l'ho detto dall'inizio che la moto2 è una sonora fregnaccia messa in piedi da quell'incompetente di Ezpeleta in combutta con qualche deficiente della honda che aveva pippato troppo...

Comment

X
                              Working...
                              X