Originally posted by gillescorona
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Della GP e della SBK: le verit? assolute!
Collapse
X
-
Fossi stato te... prima di andar via gli avrei detto: "grazie ragazzi, mi avete sciolto molti dubbi sull'ambiente che non conoscevo... voi la sapete lunga...". Una volta che eri in macchina... : "ma andate a cagare!"
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostFossi stato te... prima di andar via gli avrei detto: "grazie ragazzi, mi avete sciolto molti dubbi sull'ambiente che non conoscevo... voi la sapete lunga...". Una volta che eri in macchina... : "ma andate a cagare!"
Gi? una volta mi ero "preso" con uno di loro, sempre allo stesso chiosco... d'altra partelui lavora in una ditta li in zona... comunque mi ci ero preso perch? raccontava di mirabili gesta fatte con il suo 1098 al mugello girando in 2.20.... roba da accapponare la pelle... allora mi scapp? detto che il suo tempo faceva abbastanza pena, e che l'ultima volta che mi avevano preso il tempo al mugello era il 1997 e che con un 600 da 95 cavalli pi? o meno giravo sugli stessi tempi... non la prese bene.... e ribatt? che "lui qu? e lui l?" e che un suo amico "che girava molto forte con una R1", non scendeva sotto il17!! Allora dissi che probabilmente mi avevano preso i tempi con il cronometro a mano e sicuramente mi avevano tolto qualche secondo per non farmi troppo dispiacere!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma veramente adriana ha messo le corna a casey ???
questa non la sapevo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM