Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della GP e della SBK: le verit? assolute!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Della GP e della SBK: le verit? assolute!

    Premessa: sono cose dette da persone evidentemente vicine al mondo della GP e della SBK.

    Svolgimento dei fatti:

    Ieri esco all'ora di pranzo da lavoro per andarea passare forassiti nella mia nuova casa. Decido di fermarmi a mangiare un boccone ad un "baracchino".
    Ordino una piadina con crudo e mi siedo. Davanti a me 5, 6 persone affaccendate al divoramento di panini al lampredotto e hamburger.
    Oggetto della loro discussione: il motomondiale e la sbk.

    Le verit?!!
    Rossi oramai ? un pilota finito e ha vinto solo perch? fa comodo a tutti, cos? la gente continua a seguire il motomondiale.
    Stoner non ? assolutamente stato male, o meglio il suo male ? Adriana che lo cornificava (evidente mimica delle corna!!), uno di loro ha addirittura asserito che era tornato in Australia per divorziare. Dalla sicurezza con cui lo diceva ho pensato che fosse stao lui a bombargliela!!!
    Stoner non ? un ottimo pilota ma la Ducati ? la migliore moto di tutti i tempi, e che nella sua moto "c'? un computerino che avita alla moto di scivolare (discorso accompagnato da un evidente movimento di culo ad indicare il posteriore che scivola, francamente ho pensato subito ad un Commodore VIC 20!!) altrimenti con un pilota vero potrebbe fare molto di pi?!. Il fatto che gli altri piloti ducati non raccattino boccino ? un dato marginale ad indicare che il "capo" della Ducati che a loro dire ? quello su una sedia a rotelle che si chiama "Suppo", no, "Domenicali"... al che unica cosa che ho detto, distogliendomi dalla piadina ? stato: Preziosi, si chiama Preziosi quello sulla sedia a rotelle!!, dopo di che mi sono riconcentrato sulla piada!
    In Yamaha sono tutti bastardi, e nonostante che il fatto che Rossi vincesse il mondiale faceva comodo a tutti, le evoluzioni Yamaha le davano SOLO a Lorenzo!!!
    Melandri,... melandri in Ducati non andava perch? lo aveva mollato la donna che aveva molti pi? soldi di lui, quindi trovandosi alle strette ha cominciato a drogarsi, discorso accompagato da una evidente mimica ad indicare che si faceva delle pere da paura, al che ho pensato che per essere cos? certo della cosa la roba doveva vendergliela per forza lui e visti gli effetti doveva essere anche parecchio "bona"!!!
    Ben Spice ? una pippa di pilota che non ? bono a una cippa, solo che Haga ? un distruttore di moto, casca sempre e anche se corresse da solo non riuscirebbe a vincere il mondiale!!

    Purtroppo la mia piada era giunta a termine e le mie forassiti mi aspettavano, mi ? dispiaciuto molto, perch? stavano intavolando una discussione sulla moto2....

    Comunque ho capito davvero una cosa: io di moto non ci capisco un c@zzo!!! Ho pagato i miei 3 euro di piada e me ne sono andato!!

  • Font Size
    #2
    Cambia PORCARO per le piade

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato non aver assistito a questa discussione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Belooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dicci qual'? sto posto che ci faccio un salto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh su Haga non avevano tutti i torti...!!

              Spassosissimo il tuo racconto, cmq è il bello di noi italiani, 56 milioni di allenatori, piloti, rugbisti, velisti, sciatori, ginnasti e schermitori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Premessa: sono cose dette da persone evidentemente vicine al mondo della GP e della SBK.

                Svolgimento dei fatti:

                Ieri esco all'ora di pranzo da lavoro per andarea passare forassiti nella mia nuova casa. Decido di fermarmi a mangiare un boccone ad un "baracchino".
                Ordino una piadina con crudo e mi siedo. Davanti a me 5, 6 persone affaccendate al divoramento di panini al lampredotto e hamburger.
                Oggetto della loro discussione: il motomondiale e la sbk.

                Le verit?!!
                Rossi oramai ? un pilota finito e ha vinto solo perch? fa comodo a tutti, cos? la gente continua a seguire il motomondiale.
                Stoner non ? assolutamente stato male, o meglio il suo male ? Adriana che lo cornificava (evidente mimica delle corna!!), uno di loro ha addirittura asserito che era tornato in Australia per divorziare. Dalla sicurezza con cui lo diceva ho pensato che fosse stao lui a bombargliela!!!
                Stoner non ? un ottimo pilota ma la Ducati ? la migliore moto di tutti i tempi, e che nella sua moto "c'? un computerino che avita alla moto di scivolare (discorso accompagnato da un evidente movimento di culo ad indicare il posteriore che scivola, francamente ho pensato subito ad un Commodore VIC 20!!) altrimenti con un pilota vero potrebbe fare molto di pi?!. Il fatto che gli altri piloti ducati non raccattino boccino ? un dato marginale ad indicare che il "capo" della Ducati che a loro dire ? quello su una sedia a rotelle che si chiama "Suppo", no, "Domenicali"... al che unica cosa che ho detto, distogliendomi dalla piadina ? stato: Preziosi, si chiama Preziosi quello sulla sedia a rotelle!!, dopo di che mi sono riconcentrato sulla piada!
                In Yamaha sono tutti bastardi, e nonostante che il fatto che Rossi vincesse il mondiale faceva comodo a tutti, le evoluzioni Yamaha le davano SOLO a Lorenzo!!!
                Melandri,... melandri in Ducati non andava perch? lo aveva mollato la donna che aveva molti pi? soldi di lui, quindi trovandosi alle strette ha cominciato a drogarsi, discorso accompagato da una evidente mimica ad indicare che si faceva delle pere da paura, al che ho pensato che per essere cos? certo della cosa la roba doveva vendergliela per forza lui e visti gli effetti doveva essere anche parecchio "bona"!!!
                Ben Spice ? una pippa di pilota che non ? bono a una cippa, solo che Haga ? un distruttore di moto, casca sempre e anche se corresse da solo non riuscirebbe a vincere il mondiale!!

                Purtroppo la mia piada era giunta a termine e le mie forassiti mi aspettavano, mi ? dispiaciuto molto, perch? stavano intavolando una discussione sulla moto2....

                Comunque ho capito davvero una cosa: io di moto non ci capisco un c@zzo!!! Ho pagato i miei 3 euro di piada e me ne sono andato!!
                ma erano per caso Suppo, Brivio e Tardozzi in pausa pranzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma un cellulare con fotocamera che fa video non c'è mai quando ci son queste perle?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahahahah

                    il fatto è che questo "campione" di esperti identifica la maggior parte delle persone....

                    disgustorama

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la piada era buona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con questi tipi è stupendo stare a sentirli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...scene del genere le sento quando vado dal parrucchiere..... ahahhahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco636 View Post
                            la piada era buona?
                            Era ottima e ben farcita, ci torner? di sicuro e poi ? a 1 km da casa mia!!


                            Originally posted by teosanvi View Post
                            con questi tipi ? stupendo stare a sentirli
                            Infatti, io li guardavo ma non proferivo parola.... solo su Preziosi non sono riuscito a soprassedere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sì di ste minchiate se ne sentono a fiotti...generalmente mi mordo la lingua e sto zitto perchè sta gente poi si incazza pure quando cerchi di dire la tua....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X