Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel "gran signore" del Pietro Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quel "gran signore" del Pietro Biaggi...

da quando il figlio non vince pi? non si ? mai pi? visto in televisione...
    ora, come minimo, dopo la figuraccia che gli ha fatto fare anche quest'anno,lo ha diseredato....

biaggi ormai mi sembra la macchietta del capo dell'ispettore clouseau nei film della pantera rosa...ogni volta che vede "clouseau-rossi", inizia ad avere tic nervosi ed andare fortemente fuori di testa...fra poco lo dovranno internare per turbe psichiche, manie persecutorie ed altre varie paranoie del genere...
    allorch? si ritrover? in ottima compagnia...infatti anche hollywood ? sulla strada buona per l'ospedale psichiatrico...

• Font Size
    Re: quel "gran signore" del Pietro Biaggi...

Originally posted by maccorix
    ora, come minimo, dopo la figuraccia che gli ha fatto fare anche quest'anno,lo ha diseredato....

biaggi ormai mi sembra la macchietta del capo dell'ispettore clouseau nei film della pantera rosa...ogni volta che vede "clouseau-rossi", inizia ad avere tic nervosi ed andare fortemente fuori di testa...fra poco lo dovranno internare per turbe psichiche, manie persecutorie ed altre varie paranoie del genere...
    allorch? si ritrover? in ottima compagnia...infatti anche hollywood ? sulla strada buona per l'ospedale psichiatrico...
    no dai il povero pap? di biaggi mi sembra una brava persona nn centra niente con il figlio (ottimo pilota ma poco simpatico e con poca umilta) lasciamolo a casa!!!!

Comment

• Font Size
      ? troppo comodo bullarsi delle vittorie e poi invece defilarsi quando le cose vanno male..

Comment

• Font Size
        ? troppo comodo bullarsi delle vittorie e poi invece defilarsi quando le cose vanno male..
        vero pero il pap? credo centri poco o no??

Comment

• Font Size
          certo e' che ha fatto qualche anno fa delle uscite che manco Alvaro Vitali nei suoi peggiori film...

Comment

• Font Size

Originally posted by andreaV60

no dai il povero pap? di biaggi mi sembra una brava persona nn centra niente con il figlio (ottimo pilota ma poco simpatico e con poca umilta) lasciamolo a casa!!!!
            se se.....dovresti sentirlo il SOR PIETRO, quando lo becco dal mio motoricambi di fiducia(abita ad un km da casa mia) quante gliene dice a Rossi...il figlio al confronto ? un educanda....

Comment

• Font Size
              vabbe' dai meglio passarci sopra giusto perche' haipochi posts e forse non hai capito ancora che posts del genere non sono molto graditi, qui' si parla di piloti non di cazzate grazie, per quelle c'e' una sezione dedicata

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
                se se.....dovresti sentirlo il SOR PIETRO, quando lo becco dal mio motoricambi di fiducia(abita ad un km da casa mia) quante gliene dice a Rossi...il figlio al confronto ? un educanda....
                non so' perche' ma me lo immaginavo...

Comment

X
                Working...
                X