Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Almeno si sta movimentando un po' l'ambiente che, ultimamente, era un po' troppo fermo!
La Honda, a mio avviso, metterebbe a segno un bel colpo...e potrebbe cercare di rimediare alla perdita, oramai da troppi anni, di un team manager della caratura di Carlo Fiorani.
A prescindere da simpatie o antipatie di sorta...Suppo il suo mestiere lo sa fare bene.
PS: fantamercato...e se al posto di Suppo andasse un certo Jeremy Burgess...unitamente ad un nove volte campione del mondo?
carlo fiorani ha avuto tantissimi pregi
1 se era solo per lui MAI avrebbe permesso di lasciare andare via rossi nel 2004
2 ha provato in tutti i modi a dare "aria nuova" nella politica sportiva di honda,ha provato perchè alla fine non c è riuscito però ci ha provato
3 una persona di cosi grande caratura MORALE e umana ancora quelli di honda la stanno cercando persona squisita,mai 1parola fuori posto,mai critiche ad un pilota/team e sempre a difesa della ragion di stato!
pero
non ha azzeccato nessun pilota x il dopo rossi....prima barros,poi ancor + grave biaggi io dico che alla fine ha avuto + pro che contro quando era DS di hrc ma i contro sono pesati parecchio.....ha pagato di + il volere far cambiare la politica (del piffero) ad honda che aver sbagliato i piloti.
difatti è da anni relegato in SBK ,in modo molto evidente.
Confermerebbe le voci della poca simpatia tra Stoner e Suppo...
secondo me è qui la chiave... voci anche da dentro il paddock sostenevano che il problema di Stoner fosse Suppo e che questi sarebbe stato silurato come clausola per il rientro di Stoner...
Poi quando li ho rivisti insieme in pista mi sono detto "ecco, le solite voci infondate da bar"... e ora lo vedo andar via, come ad aver voluto liquidarlo ok, ma con garbo senza clamori... Visto che in caso contrario, si sarebbe fatto il legame con la vicenda Stoner e ancor di più col caso bomba Adriana
Qui l'affare s'ingrossa!
La rivoluzione di manager in Casa Ducati non lascia indifferente Rossi: "Mi dispiace per Tardozzi perch? era un'icona della Ducati Superbike. La novit? di Livio Suppo in HRC l'ho sentita oggi e non me l'aspettavo anche perch? lui ? stato sempre legato alla Ducati negli ultimi anni, non so se lo hanno fatto pensando a me (si parlava di scarsa simpatia tra i due, cosa per? mai confermata), non credo. Io non ho mai avuto problemi particolari con lui. Comunque per il 2011 bisogner? vedere tante cose; come andr? il campionato soprattutto. Per questo ? molto pi? probabile che rimanga in Yamaha. Per quanto riguarda la Honda, sembra che abbia cambiato strategia in questi ultimi tempi. Ha avuto dei comportamenti che negli anni scorsi non sarebbero stati possibili. Da una parte ? un onore, perch? sono venuti da noi a rubare dei tecnici. Dall'altra parte mi dispiace molto che siano andati via perch? con loro avevamo fatto un buon lavoro fino ad ora. Erano persone che sapevano il fatto loro, ma di tecnici se ne trovano anche altri".
Comment