ciao...proprio adesso sulla gazzetta vi era un piccolo...ma piccolo trafiletto che diceva che suppo lasciera' la ducati per la honda....sapete di piu sulla vicenda....................... ???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gazzetta dell sport:suppo
Collapse
X
-
-
mmmmm
suppo in honda mi fa pensare che nel 2011 lo segue pure stoner....NOOOOOOOO non voglio il pinuzzo in ducati!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Almeno si sta movimentando un po' l'ambiente che, ultimamente, era un po' troppo fermo!
La Honda, a mio avviso, metterebbe a segno un bel colpo...e potrebbe cercare di rimediare alla perdita, oramai da troppi anni, di un team manager della caratura di Carlo Fiorani.
A prescindere da simpatie o antipatie di sorta...Suppo il suo mestiere lo sa fare bene.
PS: fantamercato...e se al posto di Suppo andasse un certo Jeremy Burgess...unitamente ad un nove volte campione del mondo?Last edited by stradivari; 05-11-09, 10:19.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlmeno si sta movimentando un po' l'ambiente che, ultimamente, era un po' troppo fermo!
La Honda, a mio avviso, metterebbe a segno un bel colpo...e potrebbe cercare di rimediare alla perdita, oramai da troppi anni, di un team manager della caratura di Carlo Fiorani.
A prescindere da simpatie o antipatie di sorta...Suppo il suo mestiere lo sa fare bene.
PS: fantamercato...e se al posto di Suppo andasse un certo Jeremy Burgess...unitamente ad un nove volte campione del mondo?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostAlmeno si sta movimentando un po' l'ambiente che, ultimamente, era un po' troppo fermo!
PS: fantamercato...e se al posto di Suppo andasse un certo Jeremy Burgess...unitamente ad un nove volte campione del mondo?
Comment
X
Comment