Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazzetta dell sport:suppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Parole di Rossi su Motonline

Per questo è molto più probabile che rimanga in Yamaha.
    volesse il cielo, porcozziooooooooooooooo!!!!

Last edited by giuseppe_d; 06-11-09, 11:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Parole di Rossi su Motonline

La rivoluzione di manager in Casa Ducati non lascia indifferente Rossi: "Mi dispiace per Tardozzi perch? era un'icona della Ducati Superbike. La novit? di Livio Suppo in HRC l'ho sentita oggi e non me l'aspettavo anche perch? lui ? stato sempre legato alla Ducati negli ultimi anni, non so se lo hanno fatto pensando a me (si parlava di scarsa simpatia tra i due, cosa per? mai confermata), non credo. Io non ho mai avuto problemi particolari con lui. Comunque per il 2011 bisogner? vedere tante cose; come andr? il campionato soprattutto. Per questo ? molto pi? probabile che rimanga in Yamaha. Per quanto riguarda la Honda, sembra che abbia cambiato strategia in questi ultimi tempi. Ha avuto dei comportamenti che negli anni scorsi non sarebbero stati possibili. Da una parte ? un onore, perch? sono venuti da noi a rubare dei tecnici. Dall'altra parte mi dispiace molto che siano andati via perch? con loro avevamo fatto un buon lavoro fino ad ora. Erano persone che sapevano il fatto loro, ma di tecnici se ne trovano anche altri".

A voi i commenti.
      Per me la partenza o meno di Rossi dipende se Yamaha gli toglie dal cuBo Lorenzo o no.

Fossi in Yamaha mi terrei il Doc.

Di certo comunque caschi Rossi cade bene perch? qualsiasi Team (a parte quei toghiri della Susanna Sussuchi) gli allestir? un Team vincente perch? se vinci con Rossi vale doppio ma se perdi la figura di Nutella vale quadruplo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Per me la partenza o meno di Rossi dipende se Yamaha gli toglie dal cuBo Lorenzo o no.

Fossi in Yamaha mi terrei il Doc.

Di certo comunque caschi Rossi cade bene perch? qualsiasi Team (a parte quei toghiri della Susanna Sussuchi) gli allestir? un Team vincente perch? se vinci con Rossi vale doppio ma se perdi la figura di Nutella vale quadruplo.

IMHO Credo che la decisione sia sempre Rossi a prenderla, da anni ? in una situazione di quasi totale potere decisionale sul dove e con chi andare.
        Valuter? la migliore opportunit? per poter dire la sua ancora una volta e in quella direzione andr?.
        Certo che al punto dove ? arrivato con la sua carriera potrebbe pure fare il colpo di testa, magari meno razionale e pi? di sfida con se stesso, e approdare alla Ducati anche se ormai non ha pi? quel margine di "extraclasse" rispetto agli avversari che gli ha consentito "a cuor leggero" il passaggio, ad esempio, da Honda a Yamaha...
        Ammesso che non vada in Ducati gi? nel 2010, il braccino dell'ultima gara mi fa propendere per una sua scelta razionale per l'anno successivo ma staremo a vedere; se nel 2010 la Ducati "rigenerata" sar? una moto solo mediocre credo che non vedremo Rossi in rosso!

Comment

X
        Working...
        X