Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao...proprio adesso sulla gazzetta vi era un piccolo...ma piccolo trafiletto che diceva che suppo lasciera' la ducati per la honda....sapete di piu sulla vicenda....................... ???????????
Almeno si sta movimentando un po' l'ambiente che, ultimamente, era un po' troppo fermo!
La Honda, a mio avviso, metterebbe a segno un bel colpo...e potrebbe cercare di rimediare alla perdita, oramai da troppi anni, di un team manager della caratura di Carlo Fiorani.
A prescindere da simpatie o antipatie di sorta...Suppo il suo mestiere lo sa fare bene.
PS: fantamercato...e se al posto di Suppo andasse un certo Jeremy Burgess...unitamente ad un nove volte campione del mondo?
Almeno si sta movimentando un po' l'ambiente che, ultimamente, era un po' troppo fermo!
La Honda, a mio avviso, metterebbe a segno un bel colpo...e potrebbe cercare di rimediare alla perdita, oramai da troppi anni, di un team manager della caratura di Carlo Fiorani.
A prescindere da simpatie o antipatie di sorta...Suppo il suo mestiere lo sa fare bene.
PS: fantamercato...e se al posto di Suppo andasse un certo Jeremy Burgess...unitamente ad un nove volte campione del mondo?
La Honda dovrebbe preoccuparsi sopratutto di rimediare alla perdita, ormai da troppi anni, di Rossi...
Comment