Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alberto edita scrivi post Rosicaggio!!!!
comunque che dire.....spettacolo però ormai Rossi è bollito quindi quel sorpasso è solo culo!!!
Kmq non vorrei essere eccessivo ma per me quelli che non godono a vedere queste cose non hanno il diritto di chiamarsi motociclisti.
ma difatti mikiff io non capisco...ok che rossi puo stare piu o meno simpatico o antipatico...che ci sta, pero ragazzi manco ammettere che ha fatto un sorpassone....io non simpatizzo per biaggi pero se fa una bella gara lo ammetto.....
Kmq non vorrei essere eccessivo ma per me quelli che non godono a vedere queste cose non hanno il diritto di chiamarsi motociclisti.
comunque mikiff se vai a vedere chi ha risposto in un certo modo...Raster è un biaggiaro quindi son cecati e pieni di odio..
desmoricky lasciamo perdere...uno che difende l'indifendibile(Ducati 999 moto stupenda da lasciar senza fiato).
ce con sti presupposti che ti vuoi aspettare!!!
comunque mikiff se vai a vedere chi ha risposto in un certo modo...Raster è un biaggiaro quindi son cecati e pieni di odio..
desmoricky lasciamo perdere...uno che difende l'indifendibile(Ducati 999 moto stupenda da lasciar senza fiato).
ce con sti presupposti che ti vuoi aspettare!!!
Spino è gay e va con i trans
P.S. : la parola odio è fuori luogo !
P.S. 2 : del resto chi commenta Biaggi in un certo modo è un motociclista ? (a buon intenditor .....)
Comment