Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si d? alle fiction

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo si d? alle fiction

da gpone

Il pilota maiorchino di MotoGP Jorge Lorenzo parteciperà a due capitoli della nuova stagione della serie "Aquila Rossa" di TVE, dove interpreterà Francisco Levigato, un campione del secolo XVII che partecipa ad una corsa di asini contro “Sátur”, come recita un comunicato.

Proprio Lorenzo in questo comunicato scrive che essere attore è "un sogno che avevo da adolescente" ed aggiunge: “L'anno scorso ho studiato recitazione per quattro mesi, ma sono una persona molto timida e non ero a mio agio come lo sono in sella ad una motocicletta".

Lorenzo interpreterà "La Leggenda", un campione di corse di asini la cui fama si diffuse nel secolo XVII nei regni di Spagna ed Italia. Il pilota maiorchino domani (oggi ndr) girerà la sequenza della corsa di asini con Sátur e vedrà “se è un rivale più difficile di Valentino”.

"E’ più difficile questo che una gara di moto perché non è il mio lavoro", ha confessato Lorenzo, che ha aggiunto "Ancora non sono una leggenda nel mondiale. Per il momento, potrò esserlo sullo schermo”.
    Javier Gutiérrez, attore che interpreta Sátur, ha detto che Lorenzo è "un buon professionista" e che crede che possa essere stare all'altezza di Gasol in "CSI".

ma non sarebbe meglio concentrarsi solo sull'allenamento e sulle moto?

Mi sà che prenderà pettinate pure l'anno prox

Questo fa capire la differenza tra uno che ha vinto 9 titoli e gli altri

Per Rossi le moto e i motori sono il cardine e gli dedica priorità assoluta

ne devono mangiare ancora di panini sti ragazzini...
    Last edited by giuseppe_d; 31-10-09, 10:09.

• Font Size
    Giuseppe anche Biagio si allena di continuo, ma i risultati son quelli...

... se lui studiando recitazione 4 mesi arriva secondo nel mondiale...

... beh, meno male che non si impegna troppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      da gpone

Il pilota maiorchino di MotoGP Jorge Lorenzo parteciper? a due capitoli della nuova stagione della serie "Aquila Rossa" di TVE, dove interpreter? Francisco Levigato, un campione del secolo XVII che partecipa ad una corsa di asini contro ?S?tur?, come recita un comunicato.

beh... come asino non ce lo vedo molto....

Comment

• Font Size
        si qui in spagna lo ho visto girare ahahhaah fantastico con il giubotto in pelle rosso

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          da gpone

Il pilota maiorchino di MotoGP Jorge Lorenzo parteciper? a due capitoli della nuova stagione della serie "Aquila Rossa" di TVE, dove interpreter? Francisco Levigato, un campione del secolo XVII che partecipa ad una corsa di asini contro ?S?tur?, come recita un comunicato.

Proprio Lorenzo in questo comunicato scrive che essere attore ? "un sogno che avevo da adolescente" ed aggiunge: ?L'anno scorso ho studiato recitazione per quattro mesi, ma sono una persona molto timida e non ero a mio agio come lo sono in sella ad una motocicletta".

Lorenzo interpreter? "La Leggenda", un campione di corse di asini la cui fama si diffuse nel secolo XVII nei regni di Spagna ed Italia. Il pilota maiorchino domani (oggi ndr) girer? la sequenza della corsa di asini con S?tur e vedr? ?se ? un rivale pi? difficile di Valentino?.

"E? pi? difficile questo che una gara di moto perch? non ? il mio lavoro", ha confessato Lorenzo, che ha aggiunto "Ancora non sono una leggenda nel mondiale. Per il momento, potr? esserlo sullo schermo?.
          Javier Guti?rrez, attore che interpreta S?tur, ha detto che Lorenzo ? "un buon professionista" e che crede che possa essere stare all'altezza di Gasol in "CSI".

ma non sarebbe meglio concentrarsi solo sull'allenamento e sulle moto?

Mi s? che prender? pettinate pure l'anno prox

Questo fa capire la differenza tra uno che ha vinto 9 titoli e gli altri

Per Rossi le moto e i motori sono il cardine e gli dedica priorit? assoluta

ne devono mangiare ancora di panini sti ragazzini...

beh pure Rossi di distrazioni nella sua carriera ne ha avute molte.....infatti fu proprio l'anno dei suoi test in Ferrari che arriv? il primo fallimento mondiale. Ok che quell'anno gir? tutto storto per?....

Io dico che Lorenzo alla fine caratterialmente ? quello messo meglio per dare fastidio a Rossi, poi boh alla fine conta solo il risultato della pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            beh pure Rossi di distrazioni nella sua carriera ne ha avute molte.....infatti fu proprio l'anno dei suoi test in Ferrari che arriv? il primo fallimento mondiale. Ok che quell'anno gir? tutto storto per?....

Io dico che Lorenzo alla fine caratterialmente ? quello messo meglio per dare fastidio a Rossi, poi boh alla fine conta solo il risultato della pista...
            vero... salt? una sessione di test invernali (gir? solo edwards) per girare con la ferrari, se magari fosse andato a provare si sarebbero accorti in 2 del chattering e dei problemi del telaio 2006

Comment

• Font Size
              io non ci vedo niente di male... anche perchè non vedo cosa centrino questo genere di distrazioni con gli errori passati presenti e futuri. quest'anno le cadute sono ampiamente giustificate da un ritmo insostenibile praticamente per qualunque pilota, del resto lo stesso rossi ha fatto un numero non comune di errori.

senza contare che la differenza tra i 9 titoli di rossi e i due di lorenzo non sono certo dati dalle distrazioni fuori pista, visto che anche rossi non scherza in tal senso.

Comment

X
              Working...
              X