Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? scintille per il 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    anfatti

parliamo delle sukate di Lorenzo

dov'? Icaro?
    icaro ? combattuto,non sa piu chi tifare...ma un idea ce l'ho...sicuramente ci dir? che il prossimo anno c'e da remare perch? arriva texas terror

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      .

Con Furusawa ho gi? parlato a Donington in merito a certe sue dichiarazioni fatte a Laguna Seca. Sono stanco per? di sentire la cantilena che Lorenzo copia gli assetti di Rossi, e di quello che Rossi ha fatto per la Yamaha.
      Rossi ? un impiegato della Yamaha, un impiegato ben pagato,con uno stipendio multimilionario ed ? appunto pagato per questo, per far vincere una marca che non vinceva da moltissimo tempo, per? non ? il propietario n? della moto ne della Casa.
      Inoltre ? dimostrato che ? Rossi che in moltissime occasioni ha copiato gli assetti di Lorenzo perch? questi aveva il passo migliore, Ramon Forcata ha lavorato per due.
      Mi felicito con Rossi per il campionato che ha vinto, ma non stravinto, ma pi? per i nostri errori, che per altro.
      Mi sembra giusto che Furusawa dichiari che e' amico di Rossi: non si batte Jorge con questa psicologia di poco costo:
      ? un pilota che supera s? stesso, e domenica scorso lo ha dimostrato partendo ultimo, fino a rimontare al quarto posto, cose che prima faceva l'italiano."
      parole sante.. altro che rosicamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk_one View Post
        parole sante.. altro che rosicamento

MUAHAHAHHa

non vi passa pi? eh?

sukatttttteeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          MUAHAHAHHa

non vi passa pi? eh?

sukatttttteeeeeeeee
          chi io ?? io sono rossista....

Comment

• Font Size
            più che rimonta direi che ha azzeccato in pieno la partenza tanto quanto l'ha cannata rossi!!

le rimonte son ben altre robe

Comment

• Font Size
              se spies inizia bene e pu? infastidire lorenzo,prendono lui e il suo manager e gli danno un bel calcio nel c..., avere un pilota amerigano significa maggior pubblicit? negli states e questo non f? male....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tanamadana View Post
                pi? che rimonta direi che ha azzeccato in pieno la partenza tanto quanto l'ha cannata rossi!!

le rimonte son ben altre robe
                Tra l'altro non mi sembra che Lorenzo sia arrivato davanti a Vale a fine gara...nonostante la evidente "differenza di pressione" in capo ai due!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Tra l'altro non mi sembra che Lorenzo sia arrivato davanti a Vale a fine gara...nonostante la evidente "differenza di pressione" in capo ai due!
                  dettagli trascurabili direi

Comment

• Font Size
                    be' dire che rossi ha vinto solo per sfighe del suo assistito mi sembra proprio un vano tentativo di tirare acqua al suo mulino....

ma cosa dovrebbe dire nel suo interesse (e nell'interesse di Jorge)..che Lorenzo e' una pippa???

dai fa' il suo lavoro!!...e poi lasciate parlare la pista e i risultati..che sono alla fine quello che conta veramente!!

Comment

X
                    Working...
                    X