Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio da Bar - Che far? Spies l'anno prossimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    infatti ? davvero interessante la motogp che verr?...
    perch? se da un lato le griglie sono sempre misere e a volte le gare non sono il massimo, dall'altra il livello ? davvero esagerato...
    A memoria non ricordo che sia mai successo di avere almeno 4 piloti che possono vincere gare (Rossi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa) e almeno altri 2 che possono rivelarsi delle sorprese (Spies e Simoncelli)...
    Bisogna risalire agli anni di Rainey-Lawson-Schwantz-Gardner (1988-1990) per trovare quattro big di classe e livello nettamente superiori al resto della truppa.

Certo, anche se improbabile (leggi: equilibri interni della Yamaha e conseguenti politiche nella fornitura di materiale "ufficiale"), mi piacerebbe un sacco vedere Spies Quinto Marziano.

per me comunque qualche podio riesce a farlo

Comment

• Font Size
      Non lottera' per il titolo.

Lo vincera' senza dover lottare...

Comment

• Font Size
        forse qualche podio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post

speriamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

bella questa....

Comment

• Font Size
              secondo me davanti pedrosa dietro rossi e stoner se la giocher? con lorenzo.

questo se il valore delle moto sar? uguale a quello di quest'anno

dovesse honda fare una super moto, tanto per dire, tutto quello che stiamo dicendo sono fanta motogp

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma luca non ? ancora arrivato a dire che lotter? per il mondiale?
                Anch'io l'anno scorso in un sondaggio simile dissi che avrebbe lottato per il titolo SBK , purtroppo in motoGP c'? molta piu' politica e senza moto competitiva nn vai da nessuna parte, cmq credo che a podio ci andr? di sicuro, anche se spero faccia di piu'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ervinv60 View Post
                  secondo me davanti pedrosa dietro rossi e stoner se la giocher? con lorenzo.

questo se il valore delle moto sar? uguale a quello di quest'anno

dovesse honda fare una super moto, tanto per dire, tutto quello che stiamo dicendo sono fanta motogp
                  Guarda che Lorenzo se l'? giocata con Rossi tutto l'anno scorso e nn credo che il prox disimparer? a guidare

Comment

• Font Size
                    ciao MAXX,

numericamente hai ragionissima,penso che per? quest'anno sia mancato 'effetto canguro mannaro!penso sia l'unico che faccia sudare veramente rossi!
                    con tre dico tre gare in meno e la porcata in inghilterra ? finito a 25 punti da Lorenzo!
                    quindi per me i cavalli vincenti sono Rossi Stoner - Lorenzo - Pedrosa.
                    spero bigBen#19 si infili tra i due spagnoli

Originally posted by MaXX View Post
                    Guarda che Lorenzo se l'? giocata con Rossi tutto l'anno scorso e nn credo che il prox disimparer? a guidare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ervinv60 View Post
                      ciao MAXX,

numericamente hai ragionissima,penso che per? quest'anno sia mancato 'effetto canguro mannaro!penso sia l'unico che faccia sudare veramente rossi!
                      con tre dico tre gare in meno e la porcata in inghilterra ? finito a 25 punti da Lorenzo!
                      quindi per me i cavalli vincenti sono Rossi Stoner - Lorenzo - Pedrosa.
                      spero bigBen#19 si infili tra i due spagnoli
                      Io spero di vederlo lottare sempre nelle parti alte della classifica
                      Last edited by MaXX; 01-11-09, 22:14.

Comment

• Font Size
                        far? fatica ma sicuramente meglio di toseland

Comment

X
                        Working...
                        X