ma luca non è ancora arrivato a dire che lotterà per il mondiale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio da Bar - Che far? Spies l'anno prossimo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postniente podi ma meglio di toseland
Originally posted by xsandrox View PostAnche io credo cos?... per? da quello che si era letto, sembra che sia stato uno degli elementi della trattativa, dargli una moto simile a quelle ufficiali... poi non so, comuque credo che anche con le Yamaha satelliti attuali, le possibilit? per lottare per il podio ci sarebbero, almeno a vedere le prestazioni spot di Edwards che non ? un tonno ma neanche un fenomeno (almeno in GP)...
Comment
-
Certo se fallisce anche Spies penso che si può tranquillamente mettere fine alla infnita discussione tra i piloti motogp e SBK....
Più volte i piloti motogp hanno dimostrato di essere forti sulle SBK, ma purtroppo mai il contrario....
Comment
-
secondo me in gp se non sei un ufficiale essere un fenomeno serve a ben poche cose e non sei un pilota intelligente se certe cose non le capisci subito avendo na lista lunga da qu? a natale di esempi.POi ci potrebbe anche essere chi ti promette certe cose ma non le mantiene
Spies ha vinto tutto in america grazie allo sviluppo fatto da Madlin sulla gsxr yoshimura AMA e quest'anno con yamaha ha colmato gran parte del gap col suo talento,cosa che in motogp non esiste,d'altronde la R1 o era na super moto o era na pippa,se anche suzuki e honda e kawasaki prenderanno la strada degli scoppi irregolari il livello si liveller?.
Quindi dico che far? meglio di toseland quest'anno e amgari il prossimo se Rossi va in ducati il posto da ufficiale lo danno sicuro a lui.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
poco tempo fa lessi che il le moto del team satellite sono diverse tra loro,nel senso che una (quella di edwards in questo caso) ? tra l'ufficiale di rossi/lorenzo e quella clienti di toseland...difatti lo stipendio a edwards non lo paga poncharal,ma la yamaha stessa...per il 2010 la moto di edwards passa a spies e edwards si becca quella di toseland
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
finira nei primi 5 alla fine del campionato! alla fine edwards è sempre li!
fara gare da 5° 6° posto con qualche gara più positiva. secondo me
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Probabilmente farà meglio di Toseland!!
E' da vedere se farà meglio di Edwards.... che non è tanto facile!!
Ricordiamoci che dopo i soliti 4, Colin è sempre li vicino!
Comment
X
Comment