Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio da Bar - Che far? Spies l'anno prossimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio da Bar - Che far? Spies l'anno prossimo?

Dai così per cazzeggiare.

Visto che non abbiamo neanche i riferimenti della gara di Valencia.

Per me se la lotta per qualche podio, se entra per qualche gp nella lotta per il mondiale, diventa il mio idolo...!!
    150
    Lotta per il titolo
    5.33%
    8
    Far? qualche podio
    54.00%
    81
    Niente podi ma meglio di Toseland
    34.00%
    51
    Stagione come Toseland
    6.67%
    10
    Last edited by FIloGhemEnO; 29-10-09, 10:54.

• Font Size
    niente podi ma meglio di toseland

Comment

• Font Size
      farà fatica....ma sulle 2 piste americane m'aspetto piazzamenti di rilievo

Comment

• Font Size
        Per me qualche podio lo prende!

Comment

• Font Size
          io credo che se avrà materiale ufficiale come dicono... probabilmente si piazzerà subito a ridosso dei fantastici 4... con la possibilità di fare qualche podio durante l'anno in condizioni particolari...

Di sicuro questo è quello che ci si aspetta da lui... se farà peggio verrà bollato come la solita pippa da Sbk... se farà meglio, rischiamo di divertirci un bel pò il prossimo anno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            io credo che se avr? materiale ufficiale come dicono... probabilmente si piazzer? subito a ridosso dei fantastici 4... con la possibilit? di fare qualche podio durante l'anno in condizioni particolari...

Di sicuro questo ? quello che ci si aspetta da lui... se far? peggio verr? bollato come la solita pippa da Sbk... se far? meglio, rischiamo di divertirci un bel p? il prossimo anno!
            ma che ufficiale....

ma ancora credete alle favole?

gli ufficiali sono Lorenzo e Rossi

Stop!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma che ufficiale....

ma ancora credete alle favole?

gli ufficiali sono Lorenzo e Rossi

Stop!
              Anche io credo cos?... per? da quello che si era letto, sembra che sia stato uno degli elementi della trattativa, dargli una moto simile a quelle ufficiali... poi non so, comuque credo che anche con le Yamaha satelliti attuali, le possibilit? per lottare per il podio ci sarebbero, almeno a vedere le prestazioni spot di Edwards che non ? un tonno ma neanche un fenomeno (almeno in GP)...

Comment

• Font Size
                ma che stai a scherzà?

già il contratto di prima guida a Lorenzo ha fatto inviperire Rossi

figurati che succederebbe se Spies avesse il loro stesso trattamento

Roba che alla prima gara saltano uno su una honda e l'altro su una Ducati

Dai, è fantamotogp
                Last edited by giuseppe_d; 29-10-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                  sara' difficile fare qualche podio,e poi non dimentichiamoce che ci sara' un altro osso duro ,simoncelli
                  per il podio ci sara' da pedalare,anzi da dare er gasss

Comment

• Font Size
                    personalmente credo che sei 4 li davanti non hanno problemi,sar? dura infilarsi tra loro,spies sicuramente sar? subito dietro,ma abbiamo visto che nelle retrovie se le condizioni sono piu o meno favorevoli per tutti se le danno di santa ragione...quindi credo che non avr? vita facile...e poi sinceramente io son sempre dell'idea che la motogp non ? la sbk,ci sono molte piu difficolt? nella messa a punto...quindi aspetto con curiosit? l'americano

Comment

• Font Size
                      x me qualche lo podio lo fa....poi credo anche alle favole,quindi che so io avr? una buona moto!!

Comment

• Font Size
                        infatti è davvero interessante la motogp che verrà...
                        perché se da un lato le griglie sono sempre misere e a volte le gare non sono il massimo, dall'altra il livello è davvero esagerato...
                        A memoria non ricordo che sia mai successo di avere almeno 4 piloti che possono vincere gare (Rossi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa) e almeno altri 2 che possono rivelarsi delle sorprese (Spies e Simoncelli)...

Comment

• Font Size
                          la frase giusta da dire secondo me'...

se rossi NON vuole che venga data la moto ufficiale a spies, allora di sicuro non l'avra' mai !

se invece in yamaha, come penso io, sentono puzza di ducati nell'aria, l'ufficiale a spies gliela danno eccome.... almeno se rossi parte , benny avra' gia l'esperienza di guidare una moto top .

Comment

• Font Size
                            per me farà qualche podio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luk_one View Post
                              la frase giusta da dire secondo me'...

se rossi NON vuole che venga data la moto ufficiale a spies, allora di sicuro non l'avra' mai !

se invece in yamaha, come penso io, sentono puzza di ducati nell'aria, l'ufficiale a spies gliela danno eccome.... almeno se rossi parte , benny avra' gia l'esperienza di guidare una moto top .
                              assolutamente.

Se fossi Yamaha,non potrei trascurare l'ipotesi che Rossi se ne vada alla fine della prox stagione, per cui sono costretto a stabilire fin da adesso non solo il suo successore, ma anche la gerarchia inerna al team: non è detto che Lorenzo debba essere per forza la prima guida, dipende da quanto maturerà.
                              Inoltre essere un pilota veloce, velocissimo come lui non significa essere anche un buon sviluppatore ed anche quello va messo in conto.

Il modo più facile per ricavare elementi utili a questa decisione è dare a Spies una moto ufficiale fin da subito e vedere come se la giocano l'anno prossimo lui e Lorenzo, che intanto a mettere il grano in cascina per un'altro anno ci pensa Rossi.

Una volta che Rossi avrà sciolto le riserve per il futuro il gioco è fatto: se restasse in yamaha sarebbe del tutto probabile la partenza di Lorenzo e spies finirebbe come secondo nel team ufficiale.
                              Se se ne andrà il team 2011 sarà composto da Lorenzo e Spies e le gerarchie interne sranno state decise nel 2010
                              Last edited by maxegb; 29-10-09, 12:29.

Comment

X
                              Working...
                              X