...io.... e dico io...penso che se cecha non avesse rallentato Biaggi e permesso la fuga di gibernau e rossi...ne avremmo viste di belle i tempi del corsaro parlano chiaro.... :P :P ..poi ? andata anche bene ....in fondo in fondo ha vinto un Italiano....Bravo Rossi..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi rallentato....
Collapse
X
-
Ahahahahahahaha, Fire, sei unico, ti arrampichi veramente sugli specchi, ma chi sei, Spiderman???
Ciccio, oggi non lo prendeva nessuno!!!!!!
GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
nn trattate male fire ke se no dice ke qui su ddg siamo tutti brutti cattivi e antipatici si skerza fire nn prendertela ahahahahahahah
Comment
-
....caro amico che dici di conoscermi,mi dispiace tanto per il tuo max infondo era quello che si meritava,almeno quest'anno spero che non trover? nessuna scusa... cosi impara a sottovalutare la yamaha, l'anno scorso se non sbaglio e arrivato secondo........... [/b][/i]
Comment
-
eh gi?... rossi ha le basi per fare bene.. ma il prossimo anno sono bastonate!!
piuttosto vediamo le ultime due gare... anche se vale ha vinto la honda dovrebbe dare le moto uguali a tutti.
saranno belle gare... almeno spero
Comment
-
Re: Biaggi rallentato....
Originally posted by fireblade...io.... e dico io...penso che se cecha non avesse rallentato Biaggi e permesso la fuga di gibernau e rossi...ne avremmo viste di belle i tempi del corsaro parlano chiaro.... :P :P ..poi ? andata anche bene ....in fondo in fondo ha vinto un Italiano....Bravo Rossi..!
Comment
X
Comment