Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New entry motoGp 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New entry motoGp 2010

    Da Motoblog:







    Ottime novit? in arrivo per la MotoGP, che nel 2010 vedr? l?ingresso, oltre che della moto italiana FB Corse, anche di un progetto spagnolo nato circa tre anno fa. L?impresa di Pamplona Inmotec Consultora T?cnica S.L. si impegner? con una moto inedita nella massima serie a partire dal prossimo anno. E non pu? che farci piacere sapere che la griglia s?infoltir? ancora di pi?.
    Ivan Silva, pilota spagnolo, sta testando questi giorni sul circuito di Navarra il prototipo della GPI 10, cos? si chiamer? la nuova creatura completamente iberica:
    ?A livello di motore la moto sembra molto potente e facile da guidare - ha commentato il tester - ed ? ovvio che il suo potenziale ? ancora tutto da scoprire. Parlando di ciclistica la moto ? molto stabile, rapida nei cambi di direzione e agile. Non vedo l?ora di poterla provare nuovamente e vedere come risponde portandola pi? al limite?.
    Il progetto ? ambizioso, ed ? figlio di un team di ingegneri esperti e conosciuti gi? nell?ambiente della MotoGP: fanno parte del team di sviluppo Nicolas Reyner, gi? direttore di sviluppo per i telai delle moto di Kenny Roberts, e George Vuckmanovich, che ? stato il tecnico capo di pista di Freddie Spencer, Randy Mamola e Max Biaggi negli anni passati. La Inmotec la vedremo a Valencia, in occasione dell?ultimo GP del motomondiale 2009, dove verr? presentata in forma ufficiale.

    Link alla fonte: http://www.motoblog.it/post/inmotec-...ogp-2010/21339

    Che ne pensate di questo "ibrido" misto Suzuki/Ducati/Kawa....ennesimo flop in vista?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Da Motoblog:







    Ottime novit? in arrivo per la MotoGP, che nel 2010 vedr? l?ingresso, oltre che della moto italiana FB Corse, anche di un progetto spagnolo nato circa tre anno fa. L?impresa di Pamplona Inmotec Consultora T?cnica S.L. si impegner? con una moto inedita nella massima serie a partire dal prossimo anno. E non pu? che farci piacere sapere che la griglia s?infoltir? ancora di pi?.
    Ivan Silva, pilota spagnolo, sta testando questi giorni sul circuito di Navarra il prototipo della GPI 10, cos? si chiamer? la nuova creatura completamente iberica:
    ?A livello di motore la moto sembra molto potente e facile da guidare - ha commentato il tester - ed ? ovvio che il suo potenziale ? ancora tutto da scoprire. Parlando di ciclistica la moto ? molto stabile, rapida nei cambi di direzione e agile. Non vedo l?ora di poterla provare nuovamente e vedere come risponde portandola pi? al limite?.
    Il progetto ? ambizioso, ed ? figlio di un team di ingegneri esperti e conosciuti gi? nell?ambiente della MotoGP: fanno parte del team di sviluppo Nicolas Reyner, gi? direttore di sviluppo per i telai delle moto di Kenny Roberts, e George Vuckmanovich, che ? stato il tecnico capo di pista di Freddie Spencer, Randy Mamola e Max Biaggi negli anni passati. La Inmotec la vedremo a Valencia, in occasione dell?ultimo GP del motomondiale 2009, dove verr? presentata in forma ufficiale.

    Link alla fonte: http://www.motoblog.it/post/inmotec-...ogp-2010/21339

    Che ne pensate di questo "ibrido" misto Suzuki/Ducati/Kawa....ennesimo flop in vista?!
    Mi sa tanto di soldi buttati via

    Comment


    • Font Size
      #3
      altri soldi buttati come la ILMOR

      Comment


      • Font Size
        #4
        se n'è gia parlato

        ennesimo riempigriglia



        ammesso che riescano ad arrivare a marzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come non quotarvi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mò non ce n'è più per nessunoooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              identica alla d16....almeno si sa che architettura di motore avr??

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah.....sembra la solita mossa del signur ezpeleta per riempire la griglia di partenza....

                ma aspettiamo fiduciosi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  M? non ce n'? pi? per nessunoooooooo

                  Aiutooooo....

                  Originally posted by Borto-x View Post
                  identica alla d16....almeno si sa che architettura di motore avr??
                  E' vero,non c'? scritto qui e manco me n'ero accorto....su MS dicono un V4 con valvole pneumatiche progettato dalla Akira Technologies,la stessa che si occupa dello sviluppo dei motori Kawa ufficiali SBK/SS.

                  Originally posted by hal1969it View Post
                  mah.....sembra la solita mossa del signur ezpeleta per riempire la griglia di partenza....
                  Credo sia proprio cos? e che siuramente caccer? pure un p? di grana.

                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma aspettiamo fiduciosi!!
                  Ottimista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quante gare farà?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      quante gare far??????
                      Non male come idea,si potrebbe scommettere in quanto tempo si ritira..

                      ..days about Inmotec GPI 10 :morto: :...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me sono stati più furbi quelli della FB corse....
                        hanno comprato il pacchetto sviluppato da BMW e via....



                        chiaramente avranno fatto i dovuti accorgimenti dato che il progetto bmw era 1000ccm..voglio dire, i loro soldi li avranno spesi ma sicuramente meno che progettare moto e motore da 0!
                        Last edited by --Phoenix--; 27-10-09, 18:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          secondo me sono stati pi? furbi quelli della FB corse....
                          hanno comprato il pacchetto sviluppato da BMW e via....



                          chiaramente avranno fatto i dovuti accorgimenti dato che il progetto bmw era 1000ccm..voglio dire, i loro soldi li avranno spesi ma sicuramente meno che progettare moto e motore da 0!
                          Questa mi ? nuova,ma ? vera?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Questa mi è nuova,ma è vera?!
                            certo che è vera!
                            Hanno fatto la moto ma poi hanno abbandonato il progetto x passare alla sbk...

                            vai su google e cerca "bmw motogp"...trovi una miriade di articoli + foto!

                            La FB ha semplicemente comprato e sviluppato il progetto BMW...
                            Personalmente io avrei scelto quello Kawasaki.....più sicuro...

                            vabbè avranno fatto i loro conti
                            Inoltre con questa moto hanno avuto delle particolari deroghe del regolamento, sopratutto per quello che riguarda il cambio (montano l'elettroattuato di derivazione F1, non permesso dal regolamento)
                            Last edited by --Phoenix--; 27-10-09, 19:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              secondo me sono stati pi? furbi quelli della FB corse....
                              hanno comprato il pacchetto sviluppato da BMW e via....


                              chiaramente avranno fatto i dovuti accorgimenti dato che il progetto bmw era 1000ccm..voglio dire, i loro soldi li avranno spesi ma sicuramente meno che progettare moto e motore da 0!
                              che ti devo dire

                              la sbk fa abbastanza cagare


                              figuriamoci la motogp dove servono 5-6 volte gli investimenti di una sbk...




                              per arrivare ultimi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X