Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma a Valencia non credo vinca Rossi ... motivazioni ZERO
non la penso come te
Rossi a valenia ? facile che non vinca...ma non per mancanza di motivazioni, ma semplicemente xke su quella pista c'? chi va piu forte di lui...
Ultima occasione x questo campionato x pettinare i suoi avversari con ZERO conti da fare...
senza nulla voler togliere a stoner, direi che il primo anno di 800 la ducati aveva un vantaggio veramente notevole e in pi? yamaha ha spaccato qualche motore, michelin qualche gomma e rossi ha avuto qualche sfiga di troppo o forse fatto qualche errore di troppo...quante gare ha vinto stoner quell'anno? poi tutto ? tornato bene o male nella normalit?, con rossi che ha vinto 2 mondiali di seguito...non mi sembra ci voglia molto per capirlo no?
poi l'anno prossimo magari stoner continua ad essere cos? competitivo come queste ultime due gare, lorenzo ancora di pi?....spies io non ci conto molto...vediamo....rossi ci sar? sicuramente, ma sar? davvero dura, soprattutto con lorenzo...imho
Si ma poi nel 2008-9 la Ducati ? ritornata il solito trattore inguidabile (almeno da quello che si legge qui) mentre la Yamaha si ? trasformata in cigno
a me quanto sento dire di rossi in ducati....mi pacerebbe invece vedere stoner su una honda o yamaha,e vedere cosa succede....anche perch? di rossi ho piena fiducia.
Si ma poi nel 2008-9 la Ducati è ritornata il solito trattore inguidabile (almeno da quello che si legge qui) mentre la Yamaha si è trasformata in cigno
non capisco se mi dai ragione (visto che 2008-9 li ha vinti rossi) oppure cerchi giustificazioni per stoner?
secondo me la ducati è sempre stata uguale (ugualmente inguidabile da chi non si chiami stoner...chapeaux)...sono gli altri che erano molto indietro il primo anno...e senza la bridgestone...
non capisco se mi dai ragione (visto che 2008-9 li ha vinti rossi) oppure cerchi giustificazioni per stoner?
secondo me la ducati ? sempre stata uguale (ugualmente inguidabile da chi non si chiami stoner...chapeaux)...sono gli altri che erano molto indietro il primo anno...e senza la bridgestone...
Cosa sottolineata anche da Vitto Guareschi e che dimenticano MOLTO volentieri...
senza nulla togliere al bravissimo stoner...un conto ? correre e non aver nulla da pardere,un conto ? correre e cercare di non fare cappellate,nel caso ti stai giocando il mondiale...rossi lo disse che con 4 piloti forti per il mondiale,a turno 1 deve stare giu dal podio...non dico che rossi si sia messo a fare il ragioniere,ma la forza di un campione sta anche nel fatto di sapersi "accontentare" nel momento giusto...questo ? il 9? mondiale di rossi,ma ? stato quello piu sofferto...le cappellate,vuoi per colpa sua,vuoi per la moto,ci possono pure stare durante una stagione...ma quando ti manca davvero poco ? il livello ? cosi alto da rischiare di tirarti in terra a ogni gara,allora meglio chiudere un filo il gas e portare a casa il risultato
LA VERITA' E' CHE NN SAPEVANO COME MANDARLO GIU QUEL BOCCONE AMARO,NN SAPEVANO PIU CHE SCUSA CERCARE CHE UNA CASA COME DUCATI AVESSE BATTUTO COLOSSI MONDIALI COME HONDA E YAMAHA,io sono un ANTIDUCATISTA per natura in sbk,MA IN GP TANTO DI CAPPELLO!!!
ess?, infatti da quando valentino ha anche lui le bridgestone stoner ha vinto un mondiale dietro l'altro!
Comment