Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai mai sentito rossi dire "la 500 l'ho sviluppata io!" ??
visto che non stai 5 minuti senza far niente se qualcuno non ti risponde, ti ripeto:
hai mai sentito rossi dire "la 500 l'ho sviluppata io!" ??
Right said.....Rossi non si ? MAI bullato di cose che NON FA....anzi...? un di quei POCHISSIMI piloti che quando sbaglia si prende la colpa senza trovare tanti c@zzi....(la maggior parte dei piloti non lo fa invece)! Evidentemente questo a molti non va gi?....
valentino nel 2001 CHIESE ad honda una moto meno potente ma + trattabile.... tutto il contrario di quella 2000,che perse il mondiale della poggia a favore di roberts e suzuki che era una bestia da oltre 200cv ma ingestibile.....
i fatti se li ricordano tutti.....rossi nel 2001 campione del mondo gp500 con l'nsr
burgess non potr? mai dire cose diverse da quello che ha detto.
e detto da burgess,uno che NON PARLA MAI hanno per me il peso della verit?....
parliamo del migliore pilota e COLLAUDATORE in circolazione da una decina di anni e del migliore capomeccanico che ? in circolazione da una ventina di anni .
Right said.....Rossi non si è MAI bullato di cose che NON FA....anzi...è un di quei POCHISSIMI piloti che quando sbaglia si prende la colpa senza trovare tanti c@zzi....(la maggior parte dei piloti non lo fa invece)! Evidentemente questo a molti non va giù....
quoto
in particolare quando le cappelle le ha fatte lui,non si è mai tirato indietro..ha sempre ammesso lo sbaglio,a volte a denti stretti,ma li ha sempre ammessi gli sbagli SUOI !!!!
quando a scazzare è stato il team o la moto giustamente faceva bene ad alzare la voce e a "lamentarsi" di quello che non andava....
esempio,uno dei tanti: nel 2007 in primis NON sono andate le gomme michelin,lui lo diceva e la gente gli dava del rosicone lamentone ha imposto di cambiarle l'anno dopo e..... poi è storia
c è stata gente che ha passato anni a lamentarsi prima e a scartare poi senza MAI combinare una fava e senza dimostrare il proprio valore ... sia nei team privati che in quelli ufficiali!
ecco la differenza tra un campionissimo e un campioncino
in particolare quando le cappelle le ha fatte lui,non si ? mai tirato indietro..ha sempre ammesso lo sbaglio,a volte a denti stretti,ma li ha sempre ammessi gli sbagli SUOI !!!!
quando a scazzare ? stato il team o la moto giustamente faceva bene ad alzare la voce e a "lamentarsi" di quello che non andava....
esempio,uno dei tanti: nel 2007 in primis NON sono andate le gomme michelin,lui lo diceva e la gente gli dava del rosicone lamentone ha imposto di cambiarle l'anno dopo e..... poi ? storia
c ? stata gente che ha passato anni a lamentarsi prima e a scartare poi senza MAI combinare una fava e senza dimostrare il proprio valore oltre i problemi ... sia nei team privati che in quelli ufficiali.
ecco la differenza tra un campionissimo e un campioncino
Bosco puoi fare anche i nomi se vuoi io te ne suggerisco uno in particolare
Il tutto credo che nasca dall'affermazione di Lorenzo che qualche occasione il tema di Rossi ha usato gli assetti sviluppati da lui. Credo che uno come jeremy non ci stia; non parla mai, ma stavolta l'ha fatto! come si dice in romagna; quasta l'ha i maron!
Bosco puoi fare anche i nomi se vuoi io te ne suggerisco uno in particolare
un insieme di circostanze mi hanno fatto scrivere quelle parole perch? mi viene in mente solo lui che AFFERMAVA che rossi era sempre avvantaggiato dalla ufficialit? dei suoi team e moto mentre a lui invece davano la merda poi entra nel team + ambito del mondo e cosa f?? con qualche attenuante, per? niente.....
e lo dico AMMIRANDO QUEL PILOTA CHE E' STATO ED E' ANCORA UN GRANDISSIMO !! MA MAI COME VALENTINO
Il tutto credo che nasca dall'affermazione di Lorenzo che qualche occasione il tema di Rossi ha usato gli assetti sviluppati da lui. Credo che uno come jeremy non ci stia; non parla mai, ma stavolta l'ha fatto! come si dice in romagna; quasta l'ha i maron!
burgess ? un GURO,un grandissimo,il SANTO!!! ...ha fatto la fortuna della hrc (spencer/gardner/doohan/rossi) e della yamaha (sempre con il dottore )
e allora perche rompe il c@zzo alla yamaha che nn gli e' andata giu la storia del contratto di lorenzo???solo perche' lorenzo usufruiva della moto sviluppata da lui???ripeto lui di cosa ha usufruito nel 2000???
beh ma lui mica diceva che la prima honda che ha guidato non l'aveva sviluppata doohan ma lui eh.. willy mi sa che ti sei perso qualche pezzo..
Comment