Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess risponde..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    SECONDO ME VUOL DIRE RENDERLA VINCENTE...

Perche ad esempio la honda per anni e' stata decentemente sviluppata, infatti pure i privati di tanto in tanto andavano a podio.l...

ma alla fine era sviluppata invincente...

anche perche ognuno ha il suo stile di vita e come detto prima, se rossi con una modifica sostanziale calava di 3 decimi, che diceva? non facciamola perche poi lorenzo non riesce a guidarla.

no, per vincere bisogna andare forte e guidare,
    sviluppare una moto vuole dire renderla si veloce ma anche neutra e compatibile con tutte le situazioni (poche regolazioni p.es.)

Comment

• Font Size
      ripeto,chissa' quando rossi e' salito sulla 500 lasciata in eredita' da qualcuno che ha vinto 4 mondiali su quella moto chi l'aveva sviluppata!!!mi scappa da ridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post
        All'affermazione di Lorenzo, "non ? Rossi che mette a punto la mia moto, lo facciamo io e Ramon Forcada", il buon Jeremy ha risposto:
        " La M1 ? una moto sviluppata da Valentino, ed ? stata sviluppata cos? bene che possono guidarla tutti. I team Yamaha hanno accesso ai dati raccolti col lavoro che noi abbiamo fatto in questi anni, in particolare con la Bridgestone nel 2008. Ed ? chiaro che limitarsi a guidare una moto gi? sviluppata ? molto pi? facile che svilupparla. Infatti in Yamaha abbiamo un pilota che la sviluppa, Valentino, e dall'altro lato del garage c'? un ragazzo, Lorenzo, che si limita a guidarla".
        Ora a voi...
        ke schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams View Post
          ripeto,chissa' quando rossi e' salito sulla 500 lasciata in eredita' da qualcuno che ha vinto 4 mondiali su quella moto chi l'aveva sviluppata!!!mi scappa da ridere
          Difatti non mi sembra che Rossi abbia mai affermato che quella moto l'aveva sviluppata lui....o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

All'affermazione di Lorenzo, "non ? Rossi che mette a punto la mia moto, lo facciamo io e Ramon Forcada",
            Chiss? cosa Lorenzo volesse dire veramente.

Se dice che la SUA moto ? messa a punto da lui e Ramon allora direi che mi pare normale: il setting se lo trover? da solo certamente !

Se voleva dire che invece la M1 la mettono a punto lui e Ramon, allora, sbaglia perch? va a cercare inutili affermazioni personali, AVENDO PERSO il mondiale.

Oltretutto non ci fa neppure gran figura come pilota: la mettono a posto lui e Ramon, e poi la guida meglio Valentino ....

Pu? darsi che vada cercando un po' di soddisfazione personale, ma lui non considera che nessuno gli toglie il merito di essere SECONDO dopo Valentino, e quindi pu? gi? essere soddisfatto. Pu? stare tranquillo, lui ? gi? nell'Olimpo degli Dei della Moto !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Chiss? cosa Lorenzo volesse dire veramente.

Se dice che la SUA moto ? messa a punto da lui e Ramon allora direi che mi pare normale: il setting se lo trover? da solo certamente !

Se voleva dire che invece la M1 la mettono a punto lui e Ramon, allora, sbaglia perch? va a cercare inutili affermazioni personali, AVENDO PERSO il mondiale.

Oltretutto non ci fa neppure gran figura come pilota: la mettono a posto lui e Ramon, e poi la guida meglio Valentino ....

Pu? darsi che vada cercando un po' di soddisfazione personale, ma lui non considera che nessuno gli toglie il merito di essere SECONDO dopo Valentino, e quindi pu? gi? essere soddisfatto. Pu? stare tranquillo, lui ? gi? nell'Olimpo degli Dei della Moto !!!
              Quoto in toto

Comment

• Font Size
                ADESSO fanno tutti i superiori,chissa' quando rossi e' salito in 500 la prima volta la moto chi l'aveva sviluppata se lui o un certo DOOHAN,ma fatemi il piacere va!!!
                hai mai sentito rossi dire "la 500 l'ho sviluppata io!" ??

visto che non stai 5 minuti senza far niente se qualcuno non ti risponde, ti ripeto:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

visto che non stai 5 minuti senza far niente se qualcuno non ti risponde, ti ripeto:

Io ho risposto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Beh
                    non penso sia cosi banale guidare una moto sviluppata da un altro!
                    cioe' puo' essere che:

Bravo rossi che sviluppa una moto in maniera neutra... ma cmq sara' sempre e comunque uno sviluppo adatto al suo modo di guidare...
                    e magari bravo lorenzo che sa guidare BENE una moto sviluppata da un altro....

E' un discorso "a doppio taglio"....

poi ovvio i tifosi vedranno da una parte i detrattori dall'altra...
                    burgess ha ragione...ma non sempre e' cosi...guardate la ducati, stoner..e tutti gli altri che con quella moto fanno molto mento di Casey.....

alla fine per farla andare occorre saperci fare...e lorenzo il gas lo sa' dare....

Comment

• Font Size
                      ma no non sono d'accordo , e' valentino che ha goduto dell'anno di sviluppo di barros ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

e allora perche rompe il c@zzo alla yamaha che nn gli e' andata giu la storia del contratto di lorenzo???solo perche' lorenzo usufruiva della moto sviluppata da lui???ripeto lui di cosa ha usufruito nel 2000???

Comment

• Font Size
                          e allora perche rompe il c@zzo alla yamaha che nn gli e' andata giu la storia del contratto di lorenzo???solo perche' lorenzo usufruiva della moto sviluppata da lui???ripeto lui di cosa ha usufruito nel 2000???

ti sfugge un piccolo particolare.. a metà campionato LorenzoParaFueraLaBandieraNderCulo pretendeva l'adeguamento di contratto allo stesso livello di Rossi... al mio paese si dice lui arriva bellu bellu cazzu cazzu e vole fa la quello importante? alchè Rossi e aggiungo io giustamente se sentito rodere un po il culo anche sul fatto della moto

sfido chiunque nella sua situazione a comportarsi in quel modo
                          Last edited by pierry; 27-10-09, 17:22.

Comment

• Font Size
                            valentino nel 2001 CHIESE ad honda una moto meno potente ma + trattabile.... tutto il contrario di quella 2000,che perse il mondiale della poggia a favore di roberts e suzuki che era una bestia da oltre 200cv ma ingestibile.....

i fatti se li ricordano tutti.....rossi nel 2001 campione del mondo gp500 con l'nsr

burgess non potrà mai dire cose diverse da quello che ha detto.
                            e detto da burgess,uno che NON PARLA MAI hanno per me il peso della verità....
                            parliamo del migliore pilota e COLLAUDATORE in circolazione da una decina di anni e del migliore capomeccanico che è in circolazione da una ventina di anni .

il resto è noia.
                            Last edited by bosco_RR; 27-10-09, 18:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              valentino nel 2001 CHIESE ad honda una moto meno potente ma + trattabile.... tutto il contrario di quella 2000,che perse il mondiale della poggia a favore di roberts e suzuki che era una bestia da oltre 200cv ma ingestibile.....

i fatti se li ricordano tutti.....rossi nel 2001 campione del mondo gp500 con l'nsr

burgess non potr? mai dire cose diverse da quello che ha detto.
                              e detto da burgess,uno che NON PARLA MAI hanno per me il peso della verit?....
                              parliamo del migliore pilota e COLLAUDATORE in circolazione da una decina di anni e del migliore capomeccanico che ? in circolazione da una ventina di anni .

il resto ? noia.
                              applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Al quadrato !

Comment

X
                                Working...
                                X