Come da titolo, chi di voi si sente tifoso di qualche pilota??? Io onestamente non mi sento per nulla tifoso; la maggior parte delle volte sono contento che vinca Rossi perch? ? quello che se lo merita di pi? e perch? ? italiano (ovviamente) ma non si tratta di tifo, il mio ? pi? bisogno di avere dei punti fermi... Voglio dire; se il prossimo anno Spies dovesse mettere in difficolt? Rossi come ha fatto quest'anno Lorenzo tiferei per Rossi ma non per dar contro all'americano semplicemente perch?, nel mio ordine di idee, Rossi DEVE battere Spies al primo anno in MotoGP, altrimenti non avrei pi? alcun parametro, alcuna scala di valori con cui misurare i piloti...
I tifosi, invece, per come li intendo io, sono quelli che insultano l'avversario o addirittura la sua razza, come quei dementi che quest'estate mentre guardavo il mondiale nello stabilimento al mare insultavano Lorenzo augurandogli di cadere ed anche gli spagnoli in genere... Io invece speravo sempre che rimanesse in piedi (ed anche Stoner e Pedrosa, quando della partita) per vedere un bel duello fino alla fine...
E poi un'incompetenza veramente disarmante, tifosi di calcio prestati alle moto...a me sembra strano perch? una volta non era cos?....
Voi come vi ponete rispetto ai piloti? Vi sentite tifosi stile calcistico pronti anche ad insultare l'avversario?
I tifosi, invece, per come li intendo io, sono quelli che insultano l'avversario o addirittura la sua razza, come quei dementi che quest'estate mentre guardavo il mondiale nello stabilimento al mare insultavano Lorenzo augurandogli di cadere ed anche gli spagnoli in genere... Io invece speravo sempre che rimanesse in piedi (ed anche Stoner e Pedrosa, quando della partita) per vedere un bel duello fino alla fine...
E poi un'incompetenza veramente disarmante, tifosi di calcio prestati alle moto...a me sembra strano perch? una volta non era cos?....
Voi come vi ponete rispetto ai piloti? Vi sentite tifosi stile calcistico pronti anche ad insultare l'avversario?
Comment