Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tifosi...

    Come da titolo, chi di voi si sente tifoso di qualche pilota??? Io onestamente non mi sento per nulla tifoso; la maggior parte delle volte sono contento che vinca Rossi perch? ? quello che se lo merita di pi? e perch? ? italiano (ovviamente) ma non si tratta di tifo, il mio ? pi? bisogno di avere dei punti fermi... Voglio dire; se il prossimo anno Spies dovesse mettere in difficolt? Rossi come ha fatto quest'anno Lorenzo tiferei per Rossi ma non per dar contro all'americano semplicemente perch?, nel mio ordine di idee, Rossi DEVE battere Spies al primo anno in MotoGP, altrimenti non avrei pi? alcun parametro, alcuna scala di valori con cui misurare i piloti...

    I tifosi, invece, per come li intendo io, sono quelli che insultano l'avversario o addirittura la sua razza, come quei dementi che quest'estate mentre guardavo il mondiale nello stabilimento al mare insultavano Lorenzo augurandogli di cadere ed anche gli spagnoli in genere... Io invece speravo sempre che rimanesse in piedi (ed anche Stoner e Pedrosa, quando della partita) per vedere un bel duello fino alla fine...

    E poi un'incompetenza veramente disarmante, tifosi di calcio prestati alle moto...a me sembra strano perch? una volta non era cos?....

    Voi come vi ponete rispetto ai piloti? Vi sentite tifosi stile calcistico pronti anche ad insultare l'avversario?

  • Font Size
    #2
    basta che ti fai un giro nei vari thread aperti qui sopra

    ci trovi:
    • quelli sportivi e basta
    • quelli che perculano gli altri, ma che sono sportivi
    • i talebani che piu' talebano non si puo', qualsiasi sia il pilota/marchio tifato


    fa' un po' te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tifo Rossi in Motogp e Tifo Biaggi in Sbk

      Quando Max era in Sbk li seguivo entrambi, ma ho sempre tifato Rossi, ma ho il casco di Valentino Autografato da Max

      SONO TIFOSO, ma senza paraocchi, quelli li lascio ai cavalli
      Last edited by speed01; 26-10-09, 16:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Tifo Rossi in Motogp e Tifo Biaggi in Sbk

        Quando Max era in Sbk li seguivo entrambi, ma ho sempre tifato Rossi, ma ho il casco di Valentino Autografato da Max

        SONO TIFOSO, ma senza paraocchi, quelli li lascio ai cavalli
        tu sei un asino perch? ancora non t'ho visto su forza motorsport 3
        GRRRRRR

        Comment


        • Font Size
          #5
          E manco mi ci vedi, mi fa cagare

          Comment


          • Font Size
            #6
            speed pensavo di essere l'unico!!

            anche io tifo per valentino in motogp e per max in superbike, ma non credo di essere talebano. anzi, quando li leggo mi dan fastidio, sia da una parte sia dall'altra.

            esempi di talebanismo in questo forum ce ne sono parecchi, sia da una parte che dall'altra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono tifoso di rossi nel senso viscerale ma pure buono del termine. Non do "contro" gli altri, ma è chiaro che spero che perdano nel momento in cui spero che vinca valentino. non ci vedo niente di male, e non ci vedo niente di male anche quando mi sta sulle balle qualche pilota, li è una questione di carattere, uno può piacere o meno. del resto il tifo è la massima espressione di passione, perchè credo sia molto più coinvolto un tifoso che un osservatore imparziale.

              qualcuno si ricorda le telecronache di poltronieri in f1??? (un nome un destino ) o di urban nel motomondiale? una noia mortale... credo che pur tifoso spudorato di rossi, meda ci metta un sacco di passione in più.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                E manco mi ci vedi, mi fa cagare
                ti odio checca che non sei altro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  io sono tifoso di rossi nel senso viscerale ma pure buono del termine. Non do "contro" gli altri, ma ? chiaro che spero che perdano nel momento in cui spero che vinca valentino. non ci vedo niente di male, e non ci vedo niente di male anche quando mi sta sulle balle qualche pilota, li ? una questione di carattere, uno pu? piacere o meno. del resto il tifo ? la massima espressione di passione, perch? credo sia molto pi? coinvolto un tifoso che un osservatore imparziale.

                  qualcuno si ricorda le telecronache di poltronieri in f1??? (un nome un destino ) o di urban nel motomondiale? una noia mortale... credo che pur tifoso spudorato di rossi, meda ci metta un sacco di passione in pi?.
                  in quello nemmeno io, ma c'? gente che col motociclismo non c'entra una MAZZA e la senti urlare "speriamo che cada XXX".. roba da picchiarli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non mi sento particolarmente tifoso dell'uno o dell'altro pilota o dell'una o dell'altra moto,a me importa molto semplicemente che vinca l'Italia sul resto del mondo....quindi basta che vinca il pilota Italiano o la moto Italiana,il resto non m'interessa.

                    Certo essendo essere umano e provando sentimenti ed emozioni posso simpatizzare anche per altri piloti o moto straniere,ad esempio recente non nascondo che veder guidare e vincere in quel modo uno come Spies mi abbia fatto un certo effetto,ma ci sono moolti altri stranieri che mi hanno impressionato e i quali mi piacciono in egual maniera....due su tutti Troy Bayliss (credo non serva nemmeno spiegare perch&#232 e Mick Doohan (senza tralasciare ovviamente gli altri,ma dovrei fare un elenco lungo come tutto il forum ),quest'ultimo perchè quando a 14-15 anni andavo al Mugello per vedere il Motomondiale dal vivo rimasi completamente affascinato dal suo stile di guida unico,e sfido chiunque ad affermare il contrario vedendo uno che è capace di affrontare quasi tutta la San Donato in derapata iper controllata con una 500 2T in scioltezza come se stesse guidando un Ciaetto.

                    Alla fine per me l'importante è che il tifo da stadio se ne resti fuori da questo mondo a due ruote....per il resto ognuno è libero di tifare chi vuole.
                    Last edited by Luke#80; 26-10-09, 17:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Alla fine per me l'importante è che il tifo da stadio se ne resti fuori da questo mondo a due ruote....per il resto ognuno è libero di tifare chi vuole.
                      Ecco, infatti. Ma il problema è che invece è dentro al nostro mondo di brutto!! Davvero, me ne sono reso conto quest'estate al mare; i motociclisti sarannostati il 10%, per il resto una manica di dementi che sparava un coacervo di cazzate da prenderli a testate... Un giorno tra un pò mi ci litigo...

                      Comunque il tifo sano è bello, ci mancherebbe, l'ho detto anch'io, è normale sperare che vinca il pilota che si ha in simpatia, però è bello che vinca con una gara spettacolare, dei bei duelli, se si ama lo sport si vuole questo; insomma se vince perché l'unico che può reggere il suo passo cade al secondo giro che gusto c'è?!? E soprattutto, sai che bella gara di merda che si vede a guardare uno che gira da sol con gli altri a 10 secondi?!?

                      Ecco, è questo che non capisco di tutti quei dementi che dal secondo giro sfottevano Lorenzo e Pedrosa (principalmente questi due perché qualche ducatista c'era) augurandogli di cadere, il tutto condito da stronzi merde, spagnoli merda e cose varie...
                      Last edited by giova3419; 26-10-09, 17:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono sempre stato tifoso di BIAGGI. da quando ero bambino mi ricordo dal suo ultimo anno in 250 in poi. e a volte mi trovo a discutere con altri tifosi che di max hanno capito ben poco

                        poi quando ando in SBK la moto gp la seguivo ma senza tifare un pilota, ero contento dei piazzamenti e/o vittorie (es. dovizioso, hayden, stoner e altri)

                        quest'anno invece per la GP seguiro Spies e spero che faccia bene mi piacerebbe che quest'anno stia nella top 5 e nel 2011 se la giochi con valentino. quindi tiferò per SPIES!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non tifo + per alcun pilota. Tifavo per Mick Doohan perchè mi appassionai del suo stile e della sua vita, le avversità e la forza di superarle!! Ma in generale quelle erano caratteristiche molto comuni a quei piloti (mi riferisco ai Gardner, Lawson, Schwantz, Rainey... insomma i piloti dei primi anni novanta).
                          Dopo il suo ritiro non ho + tifato per nessun pilota. Ma seguire le gare della classe regina è da sempre una passione!! Vinca il migliore non mi importa poi molto, l'importante è vedere belle gare. Poi bello è soggettivo, a me è piaciuta molto una gara tirata come Laguna Seca 2008 (non nel risultato ovviamente) così come Phillip Island 2009, così come le bagarre quando capita.
                          Non simpatizzo particolarmente per Rossi nè per alcun altro pilota italiano... i piloti italiani si sono sempre distinti per le loro sparate alla stampa ed il loro esibizionismo ed io non apprezzo quelle doti. Diversamente da quello che si può credere però mi piace molto vedere guidare il Rossi Pilota!! Quello è un piacere per la vista...
                          Se proprio devo essere onesto simpatizzo per Stoner perchè casualmente è Aussie e mi ricorda un pò la guida fisica di Doohan e Gardner, perchè saluta con una bella impennata e niente teatrini... perchè insomma lo giudico un pilota old-style, tutto manetta e zero immagine!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono sempre stato tifoso di Capirossi, per il mondiale ovviamente tifavo x Rossi in quanto italiano e nella superbike sono stato molto combattuto se sperare sulla vittoria della Ducati in quanto tifoso della marca italiana o di Spies perchè mi piace come pilota, ma mai e poi mai augurerei una caduta a chi sta davanti a chi tifo, e spero proprio che il tifo da stadio non arrivi anche nel nostro sport

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono super tifoso di Rossi !

                              Per? se perde ... beh ... cassi suoi (nel senso che mi dispiaccio tanto quanto si dispiacerebbe lui nel sapere che ho sbagliato a fresare un pezzo )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X