sinceramente non so se me l'abbia detto per prendermi per i fondelli... so solo che ha corso anche nel mondiale sbk... in coppia con un certo chili...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda di raro spessore: le saponette...
Collapse
X
-
Originally posted by nicproff View Postsinceramente non so se me l'abbia detto per prendermi per i fondelli... so solo che ha corso anche nel mondiale sbk... in coppia con un certo chili...
Mi permetto di dare anche il mio giudizio: la saponetta è un riferimento... probabilmente c'è che chi preferisce averlo più alto chi più basso... certamente usurare una saponetta in una gara ce ne vuole, considerando che i piloti o comunque chi va forte, non passa tutta la percorrenza ginocchio a terra, ma sfiora solo appunto per avere dei segnali (limite di piega, quando dare gas).
Detto questo, concordo a prescindere con tutto quello che dice Terribile29Last edited by xsandrox; 26-10-09, 20:16.
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postquasi tutti i piloti prima della gara cambiano le saponette per avere un riferimento... questo ? quello che mi ? stato detto da un pilota ... e mi fido di quello che dice lui...Originally posted by terribile29 View PostAllora se te l'ha detto un pilota non parlo pi?
Comment
-
-
Sicuramente le mettono più spesse per avere un altro tipo di riferimento... Non credo influisca sull'angolo di piega, basta chiudere di più la gamba...
Comment
-
totale OT: ma non si potrebbe avere una descrizione di quegli utenti "special guest"???
come posso capire quanto livello di stima si merita terribile 29 ad esempio...!
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postquoto mala 111... si si, è Giamma...Originally posted by mala111 View Posttotale OT: ma non si potrebbe avere una descrizione di quegli utenti "special guest"???
come posso capire quanto livello di stima si merita terribile 29 ad esempio...!Originally posted by Giu72 View Post...ALIAS...?
Terribile29 è Ivan Goi, mondiale 125 GP dal 1996 al 2000, poi qualche altra apparizione a livello mondiale, fino alla decisione di ritirarsi a vita più tranquilla, con una propria squadra in Italia. Attualmente corre nel CIV, categoria STOCK 1000 con la Yamaha!
Spero di non aver sbagliato nulla...Last edited by xsandrox; 26-10-09, 23:07.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostMi permetto di dare anche il mio giudizio: la saponetta ? un riferimento... probabilmente c'? che chi preferisce averlo pi? alto chi pi? basso... certamente usurare una saponetta in una gara ce ne vuole, considerando che i piloti o comunque chi va forte, non passa tutta la percorrenza ginocchio a terra, ma sfiora solo appunto per avere dei segnali (limite di piega, quando dare gas).
Comment
-
Originally posted by mauteki View Posta settembre prima di andare in pista ho cambiato le saponette (in strada si riducono una schifezza) e la commessa di Motorama mi ha chiesto...come le vuoi alte o basse?.....e io....boh.....dammele alte vai che durano di più......adesso mi ritrovo due mattoni marchiati dainese all'altezza delle ginocchia!!!!Last edited by MiKiFF; 27-10-09, 06:12.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View PostMi permetto di scriverlo in quanto lui stesso l'ha detto in altre discussioni...
Terribile29 ? Ivan Goi, mondiale 125 GP dal 1996 al 2000, poi qualche altra apparizione a livello mondiale, fino alla decisione di ritirarsi a vita pi? tranquilla, con una propria squadra in Italia. Attualmente corre nel CIV, categoria STOCK 1000 con la Yamaha!
Spero di non aver sbagliato nulla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostMi permetto di scriverlo in quanto lui stesso l'ha detto in altre discussioni...
Terribile29 ? Ivan Goi, mondiale 125 GP dal 1996 al 2000, poi qualche altra apparizione a livello mondiale, fino alla decisione di ritirarsi a vita pi? tranquilla, con una propria squadra in Italia. Attualmente corre nel CIV, categoria STOCK 1000 con la Yamaha!
Spero di non aver sbagliato nulla...
Il pi? giovane vincitore di un gp della storia
secondo me pu? dire la suaLast edited by giuseppe_d; 27-10-09, 08:50.
Comment
-
Se guardi bene ti accorgi che le saponette le sfiorano non fanno come noi amatori che ci facciamo un pezzo di sonno su ..... e molte volte non appena incominciano a toccare tirano un po su il ginocchio in modo da piegare di + ... io nella mia piccola esperienza .... quando cominciai a grattare saponette, le potevo tenere al massimo due giornate di pista ... alla terza grattuggiavo la tuta .... poi mi sono illuminato e ho cominciato a sfiorarle + delicatamente e in alcune curve a rialzare il ginocchio in modo da piegare un po di + ..... e da allora mi durano una vita!
Comment
X
Comment