Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda di raro spessore: le saponette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente non so se me l'abbia detto per prendermi per i fondelli... so solo che ha corso anche nel mondiale sbk... in coppia con un certo chili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      sinceramente non so se me l'abbia detto per prendermi per i fondelli... so solo che ha corso anche nel mondiale sbk... in coppia con un certo chili...
      allora vince Terribile29 che ha corso nel mondiale GP

Mi permetto di dare anche il mio giudizio: la saponetta è un riferimento... probabilmente c'è che chi preferisce averlo più alto chi più basso... certamente usurare una saponetta in una gara ce ne vuole, considerando che i piloti o comunque chi va forte, non passa tutta la percorrenza ginocchio a terra, ma sfiora solo appunto per avere dei segnali (limite di piega, quando dare gas).

Detto questo, concordo a prescindere con tutto quello che dice Terribile29
      Last edited by xsandrox; 26-10-09, 20:16.

Comment

• Font Size
        quasi tutti i piloti prima della gara cambiano le saponette per avere un riferimento... questo ? quello che mi ? stato detto da un pilota ... e mi fido di quello che dice lui...
        Originally posted by terribile29 View Post
        Allora se te l'ha detto un pilota non parlo pi?
        hihihihihihiihihihihi

Comment

• Font Size
          ....................Giamma?

Comment

• Font Size
            Sicuramente le mettono più spesse per avere un altro tipo di riferimento... Non credo influisca sull'angolo di piega, basta chiudere di più la gamba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              allora vince Terribile29 che ha corso nel mondiale GP
              ...ALIAS...?

Comment

• Font Size
                totale OT: ma non si potrebbe avere una descrizione di quegli utenti "special guest"???
                come posso capire quanto livello di stima si merita terribile 29 ad esempio...!

Comment

• Font Size
                  quoto mala 111... si si, ? Giamma...

Comment

• Font Size
                    quoto mala 111... si si, è Giamma...
                    Originally posted by mala111 View Post
                    totale OT: ma non si potrebbe avere una descrizione di quegli utenti "special guest"???
                    come posso capire quanto livello di stima si merita terribile 29 ad esempio...!
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    ...ALIAS...?
                    Mi permetto di scriverlo in quanto lui stesso l'ha detto in altre discussioni...

Terribile29 è Ivan Goi, mondiale 125 GP dal 1996 al 2000, poi qualche altra apparizione a livello mondiale, fino alla decisione di ritirarsi a vita più tranquilla, con una propria squadra in Italia. Attualmente corre nel CIV, categoria STOCK 1000 con la Yamaha!
                    Spero di non aver sbagliato nulla...
                    Last edited by xsandrox; 26-10-09, 23:07.

Comment

• Font Size
                      Mi permetto di dare anche il mio giudizio: la saponetta ? un riferimento... probabilmente c'? che chi preferisce averlo pi? alto chi pi? basso... certamente usurare una saponetta in una gara ce ne vuole, considerando che i piloti o comunque chi va forte, non passa tutta la percorrenza ginocchio a terra, ma sfiora solo appunto per avere dei segnali (limite di piega, quando dare gas).
                      Sono della stessa idea anche io, nel mio piccolo quando vado in pista tendo a consumare pochissimo le saponette, proprio perch? appena tocco (riferimento) alzo un pelo il ginocchio per avere appunto il riferimento un po' pi? in alto, c'? invece chi usa la saponetta quasi come appoggio consumandole in pochissimo tempo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauteki View Post
                        a settembre prima di andare in pista ho cambiato le saponette (in strada si riducono una schifezza) e la commessa di Motorama mi ha chiesto...come le vuoi alte o basse?.....e io....boh.....dammele alte vai che durano di più......adesso mi ritrovo due mattoni marchiati dainese all'altezza delle ginocchia!!!!
                        Corro da motorama
                        Last edited by MiKiFF; 27-10-09, 06:12.

Comment

• Font Size
                          con quel tipo li di saponette,potrei finalmente toccare il ginocchio anch'io

Comment

• Font Size
                            Mi permetto di scriverlo in quanto lui stesso l'ha detto in altre discussioni...

Terribile29 ? Ivan Goi, mondiale 125 GP dal 1996 al 2000, poi qualche altra apparizione a livello mondiale, fino alla decisione di ritirarsi a vita pi? tranquilla, con una propria squadra in Italia. Attualmente corre nel CIV, categoria STOCK 1000 con la Yamaha!
                            Caspita, allora ha DECISAMENTE voce in capitolo.

Comment

• Font Size

Terribile29 ? Ivan Goi, mondiale 125 GP dal 1996 al 2000, poi qualche altra apparizione a livello mondiale, fino alla decisione di ritirarsi a vita pi? tranquilla, con una propria squadra in Italia. Attualmente corre nel CIV, categoria STOCK 1000 con la Yamaha!
                              AZZO!!!

Il pi? giovane vincitore di un gp della storia

secondo me pu? dire la sua
                              Last edited by giuseppe_d; 27-10-09, 08:50.

Comment

• Font Size
                                Se guardi bene ti accorgi che le saponette le sfiorano non fanno come noi amatori che ci facciamo un pezzo di sonno su ..... e molte volte non appena incominciano a toccare tirano un po su il ginocchio in modo da piegare di + ... io nella mia piccola esperienza .... quando cominciai a grattare saponette, le potevo tenere al massimo due giornate di pista ... alla terza grattuggiavo la tuta .... poi mi sono illuminato e ho cominciato a sfiorarle + delicatamente e in alcune curve a rialzare il ginocchio in modo da piegare un po di + ..... e da allora mi durano una vita!

Comment

X
                                Working...
                                X