Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei ringraziamenti per il 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i miei ringraziamenti per il 2009

    vanno ai 3 moschettieri, ovvero Rossi, Lorenzo e Stoner (in ordine di punti in classifica)
    Pedrosa, benche' sia annoverato nel "fantastici 4", lo vedo bene solo nelle partenze, ma non ha dimostrato quel qualcosina di speciale in piu', fosse anche solo "lucida follia"
    • sono stati capaci, dopo 5 gare di campionato, ad essere a pari punti
    • ci hanno fatto vedere dei bei numeri, soprattutto tenendo conto della monotonia della MotoGp
    • alcuni di quei numeri rimarranno nella memoria per un po' (la staccata impossibile all'ultima curva di Rossi su Lorenzo, le derapate di Stoner con un tc che dovrebbe fare pure il caffe', ecc.)
    • sono sicuro che, l'anno prossimo, sapranno farci vedere altre belle sfide, per la gioia di tutti i talebani ducazzisti e a quelli japparoli



    quasi dimenticavo
    un grazie anche ai thread di Joseph e ai venditori di calippi

    meditate

  • Font Size
    #2
    E il prossimo anno con Melandri e Simoncelli su una moto degna e Spies sulla migliore del lotto le carte si rimischieranno ulteriormente, figataaaaaaa



    Ma ora ci aspetto il freddo inverno...

    ... ke 2 coglioniiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo di vedere più gare divertenti l'anno prossimo, anche se alla fine, quest'anno è andata meglio di quanto pensassi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente dal punto di vista dello spettacolo quest'anno è stato deludente.

        Certo non come il 2008( che è stato uno dei più monotoni tolta la gara di Laguna Seca) però mi aspettavo qualche gomitata in più, invece alla fine rimane solo Barcellona (che fa il paio con Barcellona 07) per il resto le gare sono state tiratissime ma con troppi pochi sorpassi.

        Praticamente ieri nelle due gare di WSBK si sono visti più sorpassi che in tutto l'anno di GP, davvero triste.

        Secondo me.
        Last edited by Giu72; 26-10-09, 12:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me la MotoGp pur rimanendo quella che a me suscita piu' fascino mi rendo conto che anno dopo anno è sempre piu' monotona!!!!!

          io toglierei almeno il 50% dell'elettronica e poi magari qualcosina migliora!!!!

          Grazie Vale-Stoner-Lorenzo!!!!!!! per tutte le emozioni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dico invece che per fortuna è finita...o meglio sta finendo....dico solo che spero che il prossimo anno sia meglio,perchè se no mi toccherà guardarla ancora per addormentarmi dopo 1 giro e mezzo....speriamo spies e le new entry diano un bel contributo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente, barcellona e sachsenring a parte, questo campionato in pista è stato di una noia devastante

              speriamo nel prossimo ma ho forti dubbi

              con queste moto diventa sempre più difficile inventarsi qualcosa e se hai problemi il venerdì spesso te li porti fino alla gara senza poterci fare nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aridateje CC e CV che se la moto non è a posto con il motore si recupera il gap e le gare so più combattute. Anche con TC, Abs, ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche ieri si ? vista la differenza con i cugini della ***

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    speriamo che tolgano un bel pò di elettronica e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io spero soltanto in BEN

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X