Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Detto da te dovrebbe contenere una battuta al veleno, ma qualunque significato tu dia alla frase, io non sono riuscito a trovarci nulla di comico: è vero !!!
Guarda Dovizioso: ha fatto un errore ed è caduto. L'ha fatto anche Valentino, ma ha saputo tenere la moto.
A questo punto, con grande dolore degli avversari, il campionato del mondo aggiunge valore al valore: se Valentino non cade è perché ha proprio un controllo da 9 volte campion del mondo !!!
io non so se non caschi perch? ha culo o perch? ? IL PI? GRANDE DI SEMPRE,
ma in moto sembra saperci andare quindi!
p.s. 14 anni senza saltare una gara!
...... guarda che anche il signorino s'? fatto pure qualche bel salto..... o lui ha pure il controllo gravitazionale da 9 volte campione del mondo!!! Per me diverse volte ha battuto in terra di GRAN CULO altrimenti a quest'ora si potrebbero contare + fratture che titoli mondiali!
Rimarr? sempre della mia opinione, eccezionale si, ma pure assai fortunato perch? se cadi e poi prendi il via bene, ma se ti rompi e salti le gare i titoli li vedi andare nelle mani degli altri anche se sei il + forte di tutti i tempi.
...... guarda che anche il signorino s'? fatto pure qualche bel salto..... o lui ha pure il controllo gravitazionale da 9 volte campione del mondo!!! Per me diverse volte ha battuto in terra di GRAN CULO altrimenti a quest'ora si potrebbero contare + fratture che titoli mondiali!
Rimarr? sempre della mia opinione, eccezionale si, ma pure assai fortunato perch? se cadi e poi prendi il via bene, ma se ti rompi e salti le gare i titoli li vedi andare nelle mani degli altri anche se sei il + forte di tutti i tempi.
Comment