toto pensavi di non esser stato abbastanza chiaro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colpo di culo mondiale
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Icaro View PostE' controllo da 9 volte campione del mondo.
Guarda Dovizioso: ha fatto un errore ed è caduto. L'ha fatto anche Valentino, ma ha saputo tenere la moto.
A questo punto, con grande dolore degli avversari, il campionato del mondo aggiunge valore al valore: se Valentino non cade è perché ha proprio un controllo da 9 volte campion del mondo !!!Last edited by Zul; 25-10-09, 19:50.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvabbe tanto si cazzabubuola..
ma... Rossi in piega che stava per baciare l'asfalto quale tecnica ha usato per rimanere in piedi?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio non so se non caschi perch? ha culo o perch? ? IL PI? GRANDE DI SEMPRE,
ma in moto sembra saperci andare quindi!
p.s. 14 anni senza saltare una gara!
Rimarr? sempre della mia opinione, eccezionale si, ma pure assai fortunato perch? se cadi e poi prendi il via bene, ma se ti rompi e salti le gare i titoli li vedi andare nelle mani degli altri anche se sei il + forte di tutti i tempi.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Post...... guarda che anche il signorino s'? fatto pure qualche bel salto..... o lui ha pure il controllo gravitazionale da 9 volte campione del mondo!!! Per me diverse volte ha battuto in terra di GRAN CULO altrimenti a quest'ora si potrebbero contare + fratture che titoli mondiali!
Rimarr? sempre della mia opinione, eccezionale si, ma pure assai fortunato perch? se cadi e poi prendi il via bene, ma se ti rompi e salti le gare i titoli li vedi andare nelle mani degli altri anche se sei il + forte di tutti i tempi.
l'ultima parte mi ricorda un 34.....
xr? oh....un gran culo come sempre quoto!!
abbasso rossi
Comment
-
-
ci ha costruito la carriera attorno al culo
..........brutta bestia l'invidiaLast edited by matteocali; 26-10-09, 20:23.
Comment
X
Comment