Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner alla fine ci e' riuscito...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MrBrandy View Post
    PS: voglio vedere quanti personaggi spariranno dai forum e dai bar quando il Vale si ritirer? dalle corse... attendo

    tanti...per fortuna tanti!!!E non manca nemmeno tanto tempo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Atommyk View Post

      Cmq HAI RAGIONE TU.
      te la lascio...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by motosimo View Post
        mica festeggiamo per un mese..siamo abituati ai titoli...
        Simo fai il bravo, i titoli li ha vinti Rossi mica chi lo tifa, ma sei amico di Luca46-7?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MrBrandy View Post
          PS: voglio vedere quanti personaggi spariranno dai forum e dai bar quando il Vale si ritirer? dalle corse... attendo

          il padre di stoner dice che correr? ancora 3-4 anni
          metti che rossi resta ancora per 2..
          fra 2 anni resteranno solo gli stoneristi
          fra 4 chiude il forum...

          Comment


          • Font Size
            #50
            i talebanrossisti semplicemente salteranno sul carro del nuovo fenomeno perculante, sempre che riesca a tenere in piedi il baraccone o che il baraccone non si autodistrugga..

            non per niente di tutti gli italiani presenti, solo su uno spingono anche quando si fa gabbare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MrBrandy View Post
              PS: voglio vedere quanti personaggi spariranno dai forum e dai bar quando il Vale si ritirer? dalle corse... attendo
              Mi dispiacer? perch? probabilmente perderemo il pi? grande di tutti i tempi (non me ne vogliano gli Agostiniani ma la vedo cos?) ma sar? contento perch? finalmente questo sport torner? ad essere dominio dei veri motociclisti!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by motosimo View Post
                il padre di stoner dice che correr? ancora 3-4 anni
                metti che rossi resta ancora per 2..
                fra 2 anni resteranno solo gli stoneristi
                fra 4 chiude il forum...
                sai, forse saresti sorpreso dallo scoprire che non esistono solo "rossisti" e "stoneristi", ma anche semplici appassionati di motori che seguono le gare a tutti i livelli, magari tifando un pilota o una marca piuttosto che un'altra, ma che apprezzano comunque lo SPORT e il gesto atletico.

                Gente che ha seguito con lo stesso interesse Lawson, Rainey, Schwantz, Doohan, Biaggi, Rossi, Fogarty o Bayliss piuttosto che Dunlop, Jefferies o McGuinness, e che un domani seguir? Spies, Lorenzo, Stoner o Simoncelli...

                Il fatto che tu stesso ti tiri fuori da chi continuer? a seguire il mondiale tra due anni mi fa capire a che categoria appartieni... quelli che finito lo "spettacolo", si cercheranno un altro carro dei vincenti su cui salire, e metteranno su moto.it il T-Max col 46 sul cupolino.

                Non mi mancherete

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  sai, forse saresti sorpreso dallo scoprire che non esistono solo "rossisti" e "stoneristi", ma anche semplici appassionati di motori che seguono le gare a tutti i livelli, magari tifando un pilota o una marca piuttosto che un'altra, ma che apprezzano comunque lo SPORT e il gesto atletico.

                  Gente che ha seguito con lo stesso interesse Lawson, Rainey, Schwantz, Doohan, Biaggi, Rossi, Fogarty o Bayliss piuttosto che Dunlop, Jefferies o McGuinness, e che un domani seguir? Spies, Lorenzo, Stoner o Simoncelli...

                  Il fatto che tu stesso ti tiri fuori da chi continuer? a seguire il mondiale tra due anni mi fa capire a che categoria appartieni... quelli che finito lo "spettacolo", si cercheranno un altro carro dei vincenti su cui salire, e metteranno su moto.it il T-Max col 46 sul cupolino.

                  Non mi mancherete
                  Te mi sei molto simpatico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    Te mi sei molto simpatico!
                    m? basta per?... son timido :giulius:


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io sinceramente fatico a capire,
                      ***** sono corse in moto mica la lotta per la vita,
                      tengo per rossi ma quando si è steso il dovi ho bestemmiato forte!
                      l'anno prossimo avrò un beniamino in più (simoncelli), io non critico gli stoneriani, ma un po' di campanilismo in più in questa italietta non farebbe male.
                      Mi direte e la ducati allora......
                      si avete ragione,
                      BRAVA DUCATI CHE HAI SVILUPPATO UNA MOTO (solo una però!) CHE VA VERAMENTE FORTE TANTO DA LASCIARSI DIETRO I COLOSSI JAP

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        vittoria strameritata per stoner, un mostro nell'andare subito forte... e questo lo fa da sempre!

                        ma contro il piu' forte non basta nemmeno quello purtroppo per lui!

                        vale e' micidiale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MrBrandy View Post

                          PS: voglio vedere quanti personaggi spariranno dai forum e dai bar quando il Vale si ritirer? dalle corse... attendo
                          speriamo tanti.. e io tifo per rossi eh!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Secondo me lo Stoner di questo finale di stagione è impressionante, ma se nn fosse piovuto, Rossi, stando alle prove, avrebbe dominato.
                            Di sicuro Rossi è ancora il più forte, ma l'anno prossimo sarà ancora più dura. Cmq sono nove
                            Last edited by Ringers; 25-10-09, 18:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Stoner

                              Qui dicono che anche Pedrosa e' piu' forte di lui...
                              Last edited by Gibbolamappa; 25-10-09, 20:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by frigo430 View Post
                                ahahah sono due volte che ho dei sentori e riesco a centrare il risultato!!!

                                GRANDE STONER!!!Con oggi sono 20 vittorie nella gp,mica male nell'era di un mostro come il vale.....complimentoni a lui e al suo 9 mondiale da parte di un ducatista accanito!!!
                                E' un fenomeno non ci sono dubbi. Vediamo l'anno prossimo sotto pressione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X