Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far? la fine della kr e ilmor?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    far? la fine della kr e ilmor?

    La MotoGP 2010 prende forma: in arrivo la Inmotec GPI 10
    Venerd?, 23 Ottobre 2009



    Disegnata e costruita dall'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L., sar? la prima moto completamente spagnola del Campionato del Mondo MotoGP.


    Figlia di un progetto nato circa tre anni fa, l'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L. ha reso noto che nella prossima stagione la classe regina conter? con una una nuova MotoGP, la prima costruita interamente in Spagna.

    Il prototipo ? gi? sceso in pista per le prime prove su asfalto sul circuito di Navarra, ai comandi del pilota Iv?n Silva, che ha rilasciato le prime impressioni sulla Inmotec GPI 10, commentando: ?A livello di motore la moto sembra molto potente e facile da guidare, ed ? ovvio che il suo potenziale ? ancora tutto da scoprire. Parlando di ciclistica la moto ? molto stabile, rapida nei cambi di direzione e agile. Non vedo l'ora di poterla provare nuovamente e vedere come risponde portandola pi? al limite?.

    La struttura su cui si basa il progetto ? situata a Pamplona, mentre il team, diretto da Oscar Gorr?a, conta un numero di esperti ingegneri gi? conosciuti nel Campionato del Mondo come Nicolas Reyner (ex direttore dello sviluppo del telaio per il team di Kenny Roberts). Di spessore anche il nome di George Vuckmanovich, tecnico capo di pista, che in passato ha lavorato con piloti del calibro di Freddie Spencer, Randy Mamola e Max Biaggi.

    Inmotec S.L. proceder? con la presentazione ufficiale della moto durante el Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana.


    fonte: motogp.com


  • Font Size
    #2
    sa tanto di buco nell'acqua!

    Comment


    • Font Size
      #3
      rossi si sta' gia' caccando nella mutanda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        rossi si sta' gia' caccando nella mutanda
        m'hai fatto ride...

        un nuovo modo per ricicl? er denaro sporco.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          m'hai fatto ride...

          un nuovo modo per ricicl? er denaro sporco.....
          pensa a chi lo ricicla .gli tocca mettersi guanti e maschera per non sentire odore e sporcarsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            sembra quel prototipo americano

            Comment


            • Font Size
              #7
              pilota?? sete gibernau ..... ??
              solite chiacchiere ...vanno poco lontano ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                questi si è no arrivano a febbraio 2010

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fa schifo quasi quanto la GP9... almeno esteticamente... dinamicaente ? impossibile!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono cmq contento di leggere notizie del genere...ben vengano nuovi costruttori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      'mando vat

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Commendatore View Post
                        sono cmq contento di leggere notizie del genere...ben vengano nuovi costruttori!
                        Infatti, ci vogliono nuovi costruttori piuttosto che avere 6-8 moto della stessa marca. Ogni nuovo costruttore porta in pista le sue competenze e ne acquisice delle nuove e cos? ? meglio per tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          rossi si sta' gia' caccando nella mutanda
                          peccato che sar? lui il loro pilota per il 2010!



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Infatti, ci vogliono nuovi costruttori piuttosto che avere 6-8 moto della stessa marca. Ogni nuovo costruttore porta in pista le sue competenze e ne acquisice delle nuove e cos? ? meglio per tutti.
                            la soluzione sarebbe obbligare i principali costruttori di vendere/affittare a prezzi ONESTI i propri motori.. cos? i telaisti saltano fuori

                            i motoristi che possono competere a quei livelli sono 3-4 e fare la gavetta/sviluppare con i costi che ci sono ? praticamente impossibile per una nuova entrante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Infatti, ci vogliono nuovi costruttori piuttosto che avere 6-8 moto della stessa marca. Ogni nuovo costruttore porta in pista le sue competenze e ne acquisice delle nuove e così è meglio per tutti.

                              costruttori?

                              questi sò 4 disperati che hanno soldi da riciclare

                              ma ancora credete ai miracoli?

                              ma avete idea di cosa significhi far almeno accendere e funzionare una motogp 800 odierna e farla almeno andare come una 250 al top?

                              cioè fanno fatica suzuki e kawasaki e questi s'inventano la motogp?


                              regà l'epopea dei Pattoni è definitivamente tramontata da mò, mettetevelo in testa.

                              con i regolamenti di adesso non s'inventa più nulla.

                              Ci vogliono minimo team factory alle spalle ed eserciti di motoristi ed elettronici. E bastano a stento


                              l'unica cosa sensata è obbligare i costruttori a fare repliche vendibili non in leasing delle gp oppure fornire i motori

                              il resto sono solo cazzate giusto per far scrivere i giornali


                              la Ilmor proprio non ha insegnato nulla?
                              Last edited by giuseppe_d; 23-10-09, 17:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X