La MotoGP 2010 prende forma: in arrivo la Inmotec GPI 10
Venerd?, 23 Ottobre 2009
Disegnata e costruita dall'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L., sar? la prima moto completamente spagnola del Campionato del Mondo MotoGP.
Figlia di un progetto nato circa tre anni fa, l'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L. ha reso noto che nella prossima stagione la classe regina conter? con una una nuova MotoGP, la prima costruita interamente in Spagna.
Il prototipo ? gi? sceso in pista per le prime prove su asfalto sul circuito di Navarra, ai comandi del pilota Iv?n Silva, che ha rilasciato le prime impressioni sulla Inmotec GPI 10, commentando: ?A livello di motore la moto sembra molto potente e facile da guidare, ed ? ovvio che il suo potenziale ? ancora tutto da scoprire. Parlando di ciclistica la moto ? molto stabile, rapida nei cambi di direzione e agile. Non vedo l'ora di poterla provare nuovamente e vedere come risponde portandola pi? al limite?.
La struttura su cui si basa il progetto ? situata a Pamplona, mentre il team, diretto da Oscar Gorr?a, conta un numero di esperti ingegneri gi? conosciuti nel Campionato del Mondo come Nicolas Reyner (ex direttore dello sviluppo del telaio per il team di Kenny Roberts). Di spessore anche il nome di George Vuckmanovich, tecnico capo di pista, che in passato ha lavorato con piloti del calibro di Freddie Spencer, Randy Mamola e Max Biaggi.
Inmotec S.L. proceder? con la presentazione ufficiale della moto durante el Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana.
fonte: motogp.com
Venerd?, 23 Ottobre 2009
Disegnata e costruita dall'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L., sar? la prima moto completamente spagnola del Campionato del Mondo MotoGP.
Figlia di un progetto nato circa tre anni fa, l'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L. ha reso noto che nella prossima stagione la classe regina conter? con una una nuova MotoGP, la prima costruita interamente in Spagna.
Il prototipo ? gi? sceso in pista per le prime prove su asfalto sul circuito di Navarra, ai comandi del pilota Iv?n Silva, che ha rilasciato le prime impressioni sulla Inmotec GPI 10, commentando: ?A livello di motore la moto sembra molto potente e facile da guidare, ed ? ovvio che il suo potenziale ? ancora tutto da scoprire. Parlando di ciclistica la moto ? molto stabile, rapida nei cambi di direzione e agile. Non vedo l'ora di poterla provare nuovamente e vedere come risponde portandola pi? al limite?.
La struttura su cui si basa il progetto ? situata a Pamplona, mentre il team, diretto da Oscar Gorr?a, conta un numero di esperti ingegneri gi? conosciuti nel Campionato del Mondo come Nicolas Reyner (ex direttore dello sviluppo del telaio per il team di Kenny Roberts). Di spessore anche il nome di George Vuckmanovich, tecnico capo di pista, che in passato ha lavorato con piloti del calibro di Freddie Spencer, Randy Mamola e Max Biaggi.
Inmotec S.L. proceder? con la presentazione ufficiale della moto durante el Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana.
fonte: motogp.com
Comment