Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang Fp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by raster10 View Post
    Un par de palle.

    Stasera si festeggia e non certo Rossi
    Dai non fare il timido

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Zul View Post
      Certo che la Pramac passando da Canepa a Espargar? ha fatto finalmente un bel passo avanti ...
      io mi chiedo come si possibile prendere 3 secondi al giro?????dai sono scandalosi!!!e toseland!!che imbarazzo...campione del mondo sbk....no comment...poi con la yamaha con cui colin fa sempre 4' o 5'.
      ok togliamo 1 secondo per i primi che sono ''fuori dagli stracci'' per come vanno...ma gli altri 2 secondi???a parita' di moto anche perche' ormai uno bravo andrebbe forte con tutte...sto generalizzando un po'...pero' dai!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...mi ripeto, dopo lo smacco, Lorenzo non arriverà mai più davanti a Rossi fino a fine campionato. Vi ricordate cosa accadde al Gibernau? Rossi disse che non sarebbe arrivato ma più davanti a lui... così accadde!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ... oddio io non direi proprio... ok gibernau... ma lorenzo mi sembra un filino più promettente.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... oddio io non direi proprio... ok gibernau... ma lorenzo mi sembra un filino pi? promettente.
            Si, si d'accordo Andre, Lorenzo non pu? essere paragonato al Gibbe ma ? anche vero che Rossi quando dice una cosa fa sempre fatti e non pugnette... Comunque staremo a vedere...

            Comment


            • Font Size
              #36
              è che sta frase mi sa che l'aveva già detta.. eppure lorenzo gli è arrivato lo stesso davanti, altro che gibernella.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ? che sta frase mi sa che l'aveva gi? detta.. eppure lorenzo gli ? arrivato lo stesso davanti, altro che gibernella.
                No, su questo sono sicuro... la detta dopo i schiaffi presi per il 4? posto...
                Ps. tifo Biaggi da quando correva per il conc che sta dalle mie parti 1990...
                per? sono sportivo ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  vedrai che pettinata anche a sepang

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X