Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Aspetterei A Dirlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io Aspetterei A Dirlo

    cosa ? giustamente vi starete domandando.
    ? da ieri che i mezzi di informazione ci dicono che rossi ? ad un passo dal t?tolo di campione del mondo ? molto vicino il suo 9 iride.
    ora io non per portare sfiga a rossi e lasciamo da parte la simpatia e l' antipatia, ma ricordiamoci che ancora ci sono due gare da discutere, e in due gare la situazione potrebbe anche cambiare. non so correndo rossi cade e si ritira e quindi 0 punti, oppure esegue una gara deludente e magari lorenzo arriva primo, e ancora non ? finita, daltronde il ditacco da lui e lorenzo non ? poi abissale, si potr? dire che ha in mano il titolo solo se domenica vince allora si.

  • Font Size
    #2
    in palio 50 punti....a Rossi basta arrivare 4? domenica ed ha vinto il campionato. Impresa non impossibile mi sembra

    Dai, 38 punti in mano a Rossi a due gare dalla fine sono meglio della sicurezza che domani sorga il sole.

    si potr? dire che ha in mano il titolo solo se domenica vince allora si.
    e te credo, se vince ha vinto il 9? titolo di sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh d'accordo... diciamo però che ora il titolo è piuttosto vicino... Anche con un quarto posto e un ritiro sarebbe cmq campione.. (e Lorenzo dovrebbe cmq vincerle entrambe)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo stroncandosi ben bene in Malesia può perderlo...

        ... mi tocco per lui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma credi che non sia capace di fare 13 punti in due gare???

          (toccatina )

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo vince perchè ce lo dice la matematica e la statistica....!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unico che può impedire a Rossi di vincere il mondiale è.....Elias!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GASte View Post
                L'unico che pu? impedire a Rossi di vincere il mondiale ?.....Elias!
                Cazz quanto hai ragione!!!

                Valentino sar? forse il pi? contento se l'anno prossimo resta a piedi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  lo vince perch? ce lo dice la matematica e la statistica....!!!!!
                  Scusa la mia ignoranza,

                  ma me lo speghi come ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                    cosa ? giustamente vi starete domandando.
                    ? da ieri che i mezzi di informazione ci dicono che rossi ? ad un passo dal t?tolo di campione del mondo ? molto vicino il suo 9 iride.
                    ora io non per portare sfiga a rossi e lasciamo da parte la simpatia e l' antipatia, ma ricordiamoci che ancora ci sono due gare da discutere, e in due gare la situazione potrebbe anche cambiare. non so correndo rossi cade e si ritira e quindi 0 punti, oppure esegue una gara deludente e magari lorenzo arriva primo, e ancora non ? finita, daltronde il ditacco da lui e lorenzo non ? poi abissale, si potr? dire che ha in mano il titolo solo se domenica vince allora si.
                    effettivamente se ne parla troppo, ma le gare sono da DISPUTARE

                    comunque vince il titolo se fa 13 punti (se ne fa 12 e lorenzo vince entrambe le gare arrivano pari con numero di vittorie pari).. anche con un 4? posto ce la fa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dico solo che la situazione ? ridicola...
                      Non pu? essere che nella massima categoria "cos? la definiscono" il titolo se lo giochino in due piloti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Io dico solo che la situazione è ridicola...
                        Non può essere che nella massima categoria "così la definiscono" il titolo se lo giochino in due piloti...
                        Hai perfettamente ragione!

                        Cosa diavolo viene Lorenzo a rompere le scatole a Rossi?!! Lascialo vincere in pace, no?!!
                        Last edited by Gibbolamappa; 19-10-09, 15:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Io dico solo che la situazione ? ridicola...
                          Non pu? essere che nella massima categoria "cos? la definiscono" il titolo se lo giochino in due piloti...
                          Anche in SBK la situazione ? la medesima (purtroppo).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora io sono un tifoso di rossi, ma ammettiamo tocchiamoci tutti quanti assieme i gioielli di famiglia , che cade ad entrambe le gare e vince lorenzo ? ecco fatto che non vince pi?. io credo che possa essere suo il titolo se vince una delle due ultime gare ne basta uno ma ancora no, posso dire che vi ? molto vicino ma che sia certo no.
                            e ripeto che sono un suo tifoso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Hai perfettamente ragione!

                              Cosa diavolo viene Lorenzo a rompere le scatole a Rossi?!! Lascialo vincere in pace, no?!!
                              a me lorenzo mi ? antipatico, ma se dovesse avere il culo di vincere ambedue le gare ecco fatta che il titolo ? il suo, ecco perch? dico che secondo me ? meglio aspettare a dire che sia di rossi il titolo, magari lo fosse gi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X