Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Piu' Grandi Fallimenti Della Storia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I Piu' Grandi Fallimenti Della Storia

Superbike italia di giugno 2009 a pag 96 presenta un articolo dal titolo di cui sopra .
    Annovera fra i pi? grandi fallimenti dal 1949 ad oggi nella massima categoria motociclistica , la peggior difesa del titolo mondiale nei due anni successivi dopo averlo vinto , da parte di Kenny Roberts Jr. , il quale da campione mondiale , passa nell'anno successivo a "fermone" , qualificandosi 11?!
    Si dice che ci? poteva essere dovuto alla demotivazione per avere una moto troppo lenta rispetto a honda e yamaha.

A due gare dal termine campionato, hayden ,l'ex campione mondiale , il kentucky kid americano , il mostro della laguna , etc. etc. , ? 14? .
    Mi sembra vicino a battere il record negativo di KRJ , solo che lui non ha una moto inferiore a quella degli altri , ha la moto con la quale ieri stoner ha dato grande spettacolo!

• Font Size
    Per Hayden questo è il terzo anno dopo il mondiale non vinto ma perso da Rossi...

Comment

• Font Size
      per la precisione si parla appunto di difesa del titolo l'anno dopo averlo vinto

Hayden nel 2007 è arrivato ottavo mentre kenny jr nel 2001 11esimo

ha ragione sbk italia

Comment

• Font Size
        scusate, ma perch? non scannerizzate il paginone centrale di quel giornale?

mi attizza di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          scusate, ma perch? non scannerizzate il paginone centrale di quel giornale?

mi attizza di pi?

guotavalo

yokozuna ghey!

Comment

• Font Size
            . . . . . . . . volevo significare , come ho sempre sostenuto, che hayden ? uno dei peggiori del circus.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              . . . . . . . . volevo significare , come ho sempre sostenuto, che hayden ? uno dei peggiori del circus.
              finche c'e' liberta' di opinione...

Comment

• Font Size

questo ? fuori di dubbio

c'? da dire che quest'anno guida un polmone mica da ridere

Comment

• Font Size
                  per? ? troppo simpatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    guotavalo

yokozuna ghey!
                    Ti lascio volentieri lo scettro. . . . . . . . . . .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      guotavalo

yokozuna ghey!
                      Ti lascio volentieri lo scettro. . . . . . . . . . .

Comment

• Font Size
                        e quante volte glielo lasci sto scettro? sarà mica che dovevi abbassarti a raccoglierlo?

Comment

• Font Size
                          Sar?.....come pilota lo potrebbe anche essere (anche se a me ? sempre piaciuto) come uomo ? fra i migliori del motomondiale, da quello che noi possiamo conoscere dei piloti dai giornali.

Comment

• Font Size
                            sar? stato anche un po' fortunoso ... ma uno che vince un titolo nell'epoca del Divin Fanciullo... tanto scarso poi non ?

ci sono tanti piloti (anche parecchio osannati) che mai lo hanno vinto e mai lo vinceranno

se Nicky ? uno dei pi? scarsi del circus... buonanotte e sogni d'oro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              sarà stato anche un po' fortunoso ... ma uno che vince un titolo nell'epoca del Divin Fanciullo... tanto scarso poi non è

ci sono tanti piloti (anche parecchio osannati) che mai lo hanno vinto e mai lo vinceranno

se Nicky è uno dei più scarsi del circus... buonanotte e sogni d'oro
                              Guotavalo
                              ha vinto 1 mondiale PUNTO
                              noi non immaginiamo (a meno di non avere seri problemi psichici) di poter fare qualcosa di simile neanche nei nostri migliori sogni (possibilmente anche mezzi ubriachi e dopo una scopata )
                              Last edited by elio; 19-10-09, 14:47.

Comment

X
                              Working...
                              X