Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar?.....come pilota lo potrebbe anche essere (anche se a me ? sempre piaciuto) come uomo ? fra i migliori del motomondiale, da quello che noi possiamo conoscere dei piloti dai giornali.
infatti credo che tutti preferiremmo essere simpatici come lui e stare ultimi con una carriera in declino , piuttosto che antipatici come lorenzo e lottare contro rossi per il campionato, con una carriera brillante davanti
Guotavalo
ha vinto 1 mondiale PUNTO
noi non immaginiamo (a meno di non avere seri problemi psichici) di poter fare qualcosa di simile neanche nei nostri migliori sogni (possibilmente anche mezzi ubriachi e dopo una scopata )
infatti ho detto fra i pi? scarsi del circus , non di ddg
anche se .... chiss? ..... , se marietto k3 avesse avuto qualche chances
beh, mi sentirei di dire che il più grosso fallimento della storia in tal senso è il doppio titolo '85 non difeso da Freddie Spencer. Da bi-campione del mondo a non classificato inn tutte e due le classi per continue assenze dovute a problemi fisici mai del tutto chiariti
Comment