Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok hai ragione
allora stoner e' un fenomeno, perche con ma moto, piu di mer.da della suzuki
asfalta tutti!!!!
Allafaccia di un valentino qualsiasi....
perche con la tua teoria, son buoni tutti di vincere con una moto che...
anche il secondo ha la stessa moto!!!
seguendo la tua teoria e' stoner il supercampione?????!!!!
scrivimelo per favore
ahahahhahha
ahahahahhahahahha
ahahhahahahahhahaha
Tu hai seri problemi di comprendonio ed io poca voglia di aiutarti a risolverli per cui... CIAO.
la mia idea è che stoner sia un gran pilota...
già l'ultimo anno in honda, sia pure con un team privato e giovanissimo ha fatto vedere qualche cosa di buono, salvo poi sdraiarsi sempre per via diun pneumatico anteriore che proprio non sentiva...
quando si è trovato nella condizione di poter dare gas senza troppi problemi ha fatto vedere di cosa è capace e nello stesso tempo si è anche "rinfrancato" psicologicamente, che è il fattore che credo gli abbia fatto fare lo step vincente...
in questo momento probabilmente sarebbe vincente anche con altre moto perchè convinto dei sui mezzi...
son due anni che la spiegazione ? limpida e l'hanno capita tutti eppure ancora ci si gira intorno.....
ducati ha un elettronica che ti permette di spalancare a occhi chiusi,ci vuole un pilota incosciente; la prova ? incontestabile:
tutti i piloti VERI non ci hanno cavato un ragno dal buco,e guardacaso il migliore (dopo stoner) ? stato quello pi? cinghiale nella guida (capirossi).poi arriva uno che non ha fatto altro che sfasciare moto per terra fino al giorno prima e vince tutto.....
1+1 fa sempre due...
da quanto ho letto, dichiarazioni di guareschi, ? vero il contario...e cio? stoner ha una sensibilit? nel polso fuori dal comune, pu? settare il tc meno invasivo perch? il gas col polso lo s? comandare benissimo....viceversa gli altri piloti ducati, con meno sensibilit?, devono settare il tc pi? invasivo e questo comporta ritardi nell'avere cavalli a disposizione che si traducono in decimi al giro e secondi sulla distanza di gara, se mettono il tc come stoner 9 volte su 10 si mettono la ducati per cappello....ripeto lo dice guareschi e non io
da quanto ho letto, dichiarazioni di guareschi, ? vero il contario...e cio? stoner ha una sensibilit? nel polso fuori dal comune, pu? settare il tc meno invasivo perch? il gas col polso lo s? comandare benissimo....viceversa gli altri piloti ducati, con meno sensibilit?, devono settare il tc pi? invasivo e questo comporta ritardi nell'avere cavalli a disposizione che si traducono in decimi al giro e secondi sulla distanza di gara, se mettono il tc come stoner 9 volte su 10 si mettono la ducati per cappello....ripeto lo dice guareschi e non io
fallo capire ai rossisti con i neuroni a forma di 46 in testa ? dura......
lascia perdere
e comunque da 2 gare ? tornato.... e da 2 gare rossi ? DIETRO
"perche gli altri avevano ed hanno solo velocita, io invece ho anche sensibilita ed anni di esperienza nello sviluppo e il settaggio della ciclistica, inoltre ho cambiato stile di guida gia altre volte quando è stato necessario."
Comment