Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito dilemma DUCATI / STONER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ma... ma tutto e' contestabile dal tuo punto di vista...
    cioe' capisci che teoricamente rossi poteva essere casualmente capitato inq uelgi anni sulla moto migliore.....

    non e' certo cio che penso io, che lo considero uno dei piu grandi campioni di sempre...

    ma era un post in cui ilpalmares di Rossi non centrava una sega...
    ma va bene... Con hli anni i Rossisti diventano come i Biaggisti..


    Ma va beh tornanod a noi, stoner va bene solo con la ducati!


    Quindi la Ducati e' una moto tecnologicamente avanzatissima, una spanna sopra agli altri, che fa stare in piedi anceh un cascatore come stoner!?!?!

    QUINDI GRANDISSIMA DUCATI???



    Originally posted by MiKiFF View Post
    La prova ? la storia, anzi LA LEGGENDA.



    Stoner ha vinto SOLO con la GP7...

    ... Rossi ha vinto con:

    Aprilia 125 2T
    Aprilia 250 2T
    Honda 500 2T
    Honda 1000 4T
    Yamaha 1000 4T
    Yamaha 800 2T

    Ovvero almeno al secondo anno ha vinto il campionato con tutte le moto che ha guidato in vita sua...

    Comment


    • Font Size
      #17
      teoricamente rossi poteva essere casualmente capitato inq uelgi anni sulla moto migliore
      leviamo il casualmente, c'ha sempre avuto la moto migliore, con la migliore squadra...stoner è forte, punto, è cresciuto e guida una moto inguidabile, vederlo su un altra mi piacerebbe solo per vedere come si comporta, ma da tifoso spero ce lo teniamo stretto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma probabilmente, tranne che per il 2004, puoi anche dire che Rossi abbia avuto anche la migliore moto, resta il fatto che non era il solo ad averla però vinceva solo lui...

        ... detto ciò, mi sembra rispondi in maniera incoerente e facendo ragionamenti non lineari...

        ... tu chiedi cosa fa pensare che Rossi vinca con tutto, beh, è il suo palmares, ottenute con moto del tutte variegate...

        ... cosa fa dubitare che Stoner vinca con tutto, beh, è il suo palmares, che chiamare monocromatico è riduttivo, visto che un campionato lo ha vinto solo con Ducati, e solo una volta, mentre con Honda faceva pena...

        ... dunque cosa potrebbe esprimere su un'altra moto adesso è ignoto, o sbaglio???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcus View Post
          leviamo il casualmente, c'ha sempre avuto la moto migliore, con la migliore squadra...stoner ? forte, punto, ? cresciuto e guida una moto inguidabile, vederlo su un altra mi piacerebbe solo per vedere come si comporta, ma da tifoso spero ce lo teniamo stretto
          mauuaau..esilarante...
          ti ricordo che la yamaha era considerata la peggior moto dell'universo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo, quindi se lui e' na sega, vuol dire che la Ducati e' grandissima....
            e' matematico.

            Solo che un tifoso rossiano, pur di non dirlo....
            Dice che e' il caso...
            e tutto cio' e' triste....
            almeno per me...

            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma probabilmente, tranne che per il 2004, puoi anche dire che Rossi abbia avuto anche la migliore moto, resta il fatto che non era il solo ad averla per? vinceva solo lui...

            ... detto ci?, mi sembra rispondi in maniera incoerente e facendo ragionamenti non lineari...

            ... tu chiedi cosa fa pensare che Rossi vinca con tutto, beh, ? il suo palmares, ottenute con moto del tutte variegate...

            ... cosa fa dubitare che Stoner vinca con tutto, beh, ? il suo palmares, che chiamare monocromatico ? riduttivo, visto che un campionato lo ha vinto solo con Ducati, e solo una volta, mentre con Honda faceva pena...

            ... dunque cosa potrebbe esprimere su un'altra moto adesso ? ignoto, o sbaglio???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcus View Post
              leviamo il casualmente, c'ha sempre avuto la moto migliore, con la migliore squadra...stoner ? forte, punto, ? cresciuto e guida una moto inguidabile, vederlo su un altra mi piacerebbe solo per vedere come si comporta, ma da tifoso spero ce lo teniamo stretto
              Mi piaci...cavolo se mi piaci

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post

                QUINDI GRANDISSIMA DUCATI???
                son due anni che la spiegazione ? limpida e l'hanno capita tutti eppure ancora ci si gira intorno.....
                ducati ha un elettronica che ti permette di spalancare a occhi chiusi,ci vuole un pilota incosciente; la prova ? incontestabile:
                tutti i piloti VERI non ci hanno cavato un ragno dal buco,e guardacaso il migliore (dopo stoner) ? stato quello pi? cinghiale nella guida (capirossi).poi arriva uno che non ha fatto altro che sfasciare moto per terra fino al giorno prima e vince tutto.....
                1+1 fa sempre due...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by motosimo View Post
                  son due anni che la spiegazione ? limpida e l'hanno capita tutti eppure ancora ci si gira intorno.....
                  ducati ha un elettronica che ti permette di spalancare a occhi chiusi,ci vuole un pilota incosciente; la prova ? incontestabile:
                  tutti i piloti VERI non ci hanno cavato un ragno dal buco,e guardacaso il migliore (dopo stoner) ? stato quello pi? cinghiale nella guida (capirossi).poi arriva uno che non ha fatto altro che sfasciare moto per terra fino al giorno prima e vince tutto.....
                  1+1 fa sempre due...
                  Io non capisco come facciate queste sparate incredibili e poi pretendiate di non accendere la classica polemica.
                  Le altre moto non hanno elettronica secondo voi...TC...partenza assistita...boooooh, a sto punto penso proprio che lo facciate solo per creare polemica ed accendere la sezione.

                  Ma hai visto come parte Rossi al via?
                  Gas a martello e stacca la frizione...non ? elettronica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Elettronica avanzatissima, quindi vuol dire che.. i progettisti italiani sono dei geni!!!
                    La ducati e' la moto tecnologicamente migliore???
                    La ducati e' la migliore perche da sola sa quando andare forte e quando andare piano????

                    Se e' cosi io ne son contento!!!
                    Quindi dai facendo uno+uno scrivimi LA DUCATI E' LA MOTO MIGLIORE, MI GUSTA DI PIU'!!!!!

                    p.s. ma se bastano non piloti per andare forte, mi ciedo perche non pendano un meccanico per andare forte... tanto...

                    p.p.s. infatti capirossi andato via da ducati in Suzuki fa sfracelli... (Pernat ha chiesto a ducati se lo riprendeva)

                    p.p.s. Gibernau dopo ducati ha vinto un paio di modnaili...

                    p.p.p.p.s Aiden li rivincera' presto...


                    Originally posted by motosimo View Post
                    son due anni che la spiegazione ? limpida e l'hanno capita tutti eppure ancora ci si gira intorno.....
                    ducati ha un elettronica che ti permette di spalancare a occhi chiusi,ci vuole un pilota incosciente; la prova ? incontestabile:
                    tutti i piloti VERI non ci hanno cavato un ragno dal buco,e guardacaso il migliore (dopo stoner) ? stato quello pi? cinghiale nella guida (capirossi).poi arriva uno che non ha fatto altro che sfasciare moto per terra fino al giorno prima e vince tutto.....
                    1+1 fa sempre due...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io non capisco come facciate queste sparate incredibili e poi pretendiate di non accendere la classica polemica.
                      Le altre moto non hanno elettronica secondo voi...TC...partenza assistita...boooooh, a sto punto penso proprio che lo facciate solo per creare polemica ed accendere la sezione.

                      Ma hai visto come parte Rossi al via?
                      Gas a martello e stacca la frizione...non ? elettronica?
                      E' che NON HANNO IL CORAGGIO PER CORENZA DI SCRIVERE CHE LA DUCATI E' LA MOTO MIGLIORE....

                      Allora aprlano di pacchetti, casualita'... ecc eccc

                      Se e' cosi tecnologicamente avanzata, e' la migliore, che abbiano il coraggio di dirlo! mica si offende la gente!

                      In origine eran le gomme...
                      Poi il binomio...
                      Tra un po' sara' il Buon D.io

                      Ma che mi dicano se e' Stoner o la Ducati...
                      e mi risolvano il dilemma...
                      Che me lo spacchettino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Io non capisco come facciate queste sparate incredibili e poi pretendiate di non accendere la classica polemica.
                        Le altre moto non hanno elettronica secondo voi...TC...partenza assistita...boooooh, a sto punto penso proprio che lo facciate solo per creare polemica ed accendere la sezione.

                        Ma hai visto come parte Rossi al via?
                        Gas a martello e stacca la frizione...non ? elettronica?
                        il programma in partenza ? ben diverso dalla gestione in curva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by motosimo View Post
                          son due anni che la spiegazione ? limpida e l'hanno capita tutti eppure ancora ci si gira intorno.....
                          ducati ha un elettronica che ti permette di spalancare a occhi chiusi,ci vuole un pilota incosciente; la prova ? incontestabile:
                          tutti i piloti VERI non ci hanno cavato un ragno dal buco,e guardacaso il migliore (dopo stoner) ? stato quello pi? cinghiale nella guida (capirossi).poi arriva uno che non ha fatto altro che sfasciare moto per terra fino al giorno prima e vince tutto.....
                          1+1 fa sempre due...
                          ehm la fai semplice te.... allora basterebbe prendere un buon cascatore... mhm vediamo anche in 250 ce ne sono degli ottimi cascatori, potrebbero diventare campioni del mondo con la Ducati...

                          E' una partita persa in partenza parlare di un pilota diverso da Rossi.
                          Parli di Capirossi come se avesse fatto qualcosa di buono..... gli ha fatto perdere forse il Mondiale subito al primo anno, gli ha stravolto la moto gi? allora cambiando la fasatura degli scoppi del motore che dopo un anno e mezzo si sono accorti che era peggio..... e difatti adesso hanno la prima versione, ? anche colpa di Loris se gli ha fatto cambiare telai etc senza trovare una vera soluzione.... Poi si sono accorti di che pilota avevano alle mani e lo hanno mandato a casa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by motosimo View Post
                            ...lo abbiamo gi? visto tutti sulla honda...
                            si ma era al debutto...allora simoncelli? era un paracarro e lanno dopo e' esploso e ha vinto!vedi che non ha senso la tua frase?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by motosimo View Post
                              il programma in partenza ? ben diverso dalla gestione in curva...
                              e pensi che la ducati ? l'unica che ha il TC...aahahhahahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non ho ancora letto da un Antiducatista scrivere che è Stoner ad essere un grandissimo pilota
                                e nemmeno da un rossista scrivere che e' la Ducati ad essere na gran moto...

                                Dai su invece che scuse un po cosi.. scrivetelo... nn e' difficile....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X