Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito dilemma DUCATI / STONER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ok hai ragione
    allora stoner e' un fenomeno, perche con ma moto, piu di mer.da della suzuki
    asfalta tutti!!!!
    Allafaccia di un valentino qualsiasi....
    perche con la tua teoria, son buoni tutti di vincere con una moto che...
    anche il secondo ha la stessa moto!!!

    seguendo la tua teoria e' stoner il supercampione?????!!!!
    scrivimelo per favore
    ahahahhahha
    ahahahahhahahahha
    ahahhahahahahhahaha
    Tu hai seri problemi di comprendonio ed io poca voglia di aiutarti a risolverli per cui... CIAO.

    Comment


    • Font Size
      #47
      la mia idea è che stoner sia un gran pilota...

      già l'ultimo anno in honda, sia pure con un team privato e giovanissimo ha fatto vedere qualche cosa di buono, salvo poi sdraiarsi sempre per via diun pneumatico anteriore che proprio non sentiva...

      quando si è trovato nella condizione di poter dare gas senza troppi problemi ha fatto vedere di cosa è capace e nello stesso tempo si è anche "rinfrancato" psicologicamente, che è il fattore che credo gli abbia fatto fare lo step vincente...

      in questo momento probabilmente sarebbe vincente anche con altre moto perchè convinto dei sui mezzi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Tu hai seri problemi di comprendonio ed io poca voglia di aiutarti a risolverli per cui... CIAO.

        OK CIAO CIAO
        O magari sei tu che hai SERI problemi di ragionamento... e manco io ho tanta voglia di aiutarti... anche perche nn son la caritas...


        mi spiace nn te ne accorga
        Last edited by sgamino81; 19-10-09, 12:21.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by motosimo View Post
          e quello ? un derapone?
          ma sta musichetta da recchioni chi l'ha messa su sto video ???

          derapata bellissima ma musichetta demmerda

          stoner ha fatto un garone........bellissima guida veloce

          penso che ci sono 4 piloti che su qualsiasi moto li metti vanno cmq pi? forte di tutti gli altri, sopratutto se assecondati dalla casa madre

          Ducati senza stoner..........ancora vincente se prende uno degli altri quattro
          ovviamente quello che si chiama Rossi offre le garanzie maggiori

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post

            Ducati senza stoner..........ancora vincente se prende uno degli altri quattro
            ovviamente quello che si chiama Rossi offre le garanzie maggiori
            Per me ? tutto da vedere, anzi, ho proprio grossi dubbi in merito...

            ... e deve averceli anche il fenomeno.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by motosimo View Post
              son due anni che la spiegazione ? limpida e l'hanno capita tutti eppure ancora ci si gira intorno.....
              ducati ha un elettronica che ti permette di spalancare a occhi chiusi,ci vuole un pilota incosciente; la prova ? incontestabile:
              tutti i piloti VERI non ci hanno cavato un ragno dal buco,e guardacaso il migliore (dopo stoner) ? stato quello pi? cinghiale nella guida (capirossi).poi arriva uno che non ha fatto altro che sfasciare moto per terra fino al giorno prima e vince tutto.....
              1+1 fa sempre due...
              da quanto ho letto, dichiarazioni di guareschi, ? vero il contario...e cio? stoner ha una sensibilit? nel polso fuori dal comune, pu? settare il tc meno invasivo perch? il gas col polso lo s? comandare benissimo....viceversa gli altri piloti ducati, con meno sensibilit?, devono settare il tc pi? invasivo e questo comporta ritardi nell'avere cavalli a disposizione che si traducono in decimi al giro e secondi sulla distanza di gara, se mettono il tc come stoner 9 volte su 10 si mettono la ducati per cappello....ripeto lo dice guareschi e non io

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me ? tutto da vedere, anzi, ho proprio grossi dubbi in merito...

                ... e deve averceli anche il fenomeno.

                anche hayden alla fine qualche buon risultato lo ha fatto

                anche ieri ? caduto che era tra i primi

                e tu pensi che un Rossi su una ducati cucita addosso non sia vincente ???

                impossibile

                la yamaha del 2003 era molto peggio di come ? la ducati 2009...........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Per me non esiste il peggio o meglio associato alla Ducati, esiste solo il DIVERSO...

                  ... vorrei proprio vedere cosa farebbe Rossi e di conseguenza Burgess senza un telaio su cui lavorare...

                  ... perchè lì il telaio non c'è, c'è solo un motore ed un pugnetto di composito...

                  ... ovvio che andrebbe meglio di Hayden, ma quanto???

                  Ormai tra il vincere e l'essere fuori dal podio ci sono un paio di decimi, mezzo secondo al massimo...

                  ... e Hayden si prende un secondo dalla vetta quando va bene...

                  ... Rossi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    da quanto ho letto, dichiarazioni di guareschi, ? vero il contario...e cio? stoner ha una sensibilit? nel polso fuori dal comune, pu? settare il tc meno invasivo perch? il gas col polso lo s? comandare benissimo....viceversa gli altri piloti ducati, con meno sensibilit?, devono settare il tc pi? invasivo e questo comporta ritardi nell'avere cavalli a disposizione che si traducono in decimi al giro e secondi sulla distanza di gara, se mettono il tc come stoner 9 volte su 10 si mettono la ducati per cappello....ripeto lo dice guareschi e non io
                    fallo capire ai rossisti con i neuroni a forma di 46 in testa ? dura......

                    lascia perdere

                    e comunque da 2 gare ? tornato....
                    e da 2 gare rossi ? DIETRO

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me ? tutto da vedere, anzi, ho proprio grossi dubbi in merito...

                      ... e deve averceli anche il fenomeno.

                      quoto....
                      anche xke rossi non ? eterno.....lasciar andar via un pilotone di 24 anni per prenderne uno di 30 e passa....
                      Ti sistemi x 2 anni, ma poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        direi la 1?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luk_one View Post
                          fallo capire ai rossisti con i neuroni a forma di 46 in testa ? dura......

                          lascia perdere

                          e comunque da 2 gare ? tornato....
                          e da 2 gare rossi ? DIETRO
                          dopo 2 mesi di ferie pure elias vinceva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Per me ? tutto da vedere, anzi, ho proprio grossi dubbi in merito...

                            ... e deve averceli anche il fenomeno.

                            come no..rossi ha vinto con tutto..l'altro solo con ducati...sar? proprio pieno di dubbi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by motosimo View Post
                              come no..rossi ha vinto con tutto..l'altro solo con ducati...sar? proprio pieno di dubbi...
                              La domanda giusta da porsi ? diversa:

                              Capirossi

                              Elias

                              Melandri

                              Hayden

                              han fatto peggio con Ducati...

                              ... perch? io dovrei far meglio???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                "perche gli altri avevano ed hanno solo velocita, io invece ho anche sensibilita ed anni di esperienza nello sviluppo e il settaggio della ciclistica, inoltre ho cambiato stile di guida gia altre volte quando è stato necessario."

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X