Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito dilemma DUCATI / STONER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by motosimo View Post
    il programma in partenza è ben diverso dalla gestione in curva...
    come ad esempio scalare senza usare la frizione???vedi sepang 2008...
    Last edited by frigo430; 19-10-09, 10:35.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Elettronica avanzatissima, quindi vuol dire che.. i progettisti italiani sono dei geni!!!
      questo ? certo,con le risorse che hanno a disposizione ? gi? una follia pensare di correre in moto gp,piazzare la moto sul podio rifilando 20 secondi al team hrc che ha risorse tecniche infinite ? pi? di un successo.

      ..? ancora pi? certo che chi ha sale in zucca e non spalanca il gas a caso non riesce a cavarci un ragno un ragno dal buco..han trovato il pazzo dovrebbero goderselo al massimo perch? i FATTI fin'ora sono che:

      -il mondiale questa ducati lo ha vinto solo con stoner
      -il mondiale stoner lo ha vinto solo con la ducati

      il resto ? fantasia di chi rosica il nono(NONO) MONDIALE e di chi crede che una 1098 possa legnare l'r1

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by motosimo View Post
        questo è certo,con le risorse che hanno a disposizione è già una follia pensare di correre in moto gp,piazzare la moto sul podio rifilando 20 secondi al team hrc che ha risorse tecniche infinite è più di un successo.

        ..è ancora più certo che chi ha sale in zucca e non spalanca il gas a caso non riesce a cavarci un ragno un ragno dal buco..han trovato il pazzo dovrebbero goderselo al massimo perchè i FATTI fin'ora sono che:

        -il mondiale questa ducati lo ha vinto solo con stoner
        -il mondiale stoner lo ha vinto solo con la ducati

        il resto è fantasia di chi rosica il nono(NONO) MONDIALE e di chi crede che una 1098 possa legnare l'r1

        Sinceramente non risico e non rosico di nulla non ho mai avuto una Ducati, ma un paio di Honda na ^Kawa e na yamaha

        Solo che cerco di essere coerente....

        Se stoner vince un mondiale lo reputo un campione
        se la ducati vince un mondiale... la reputo na grandiosissima moto...

        nonmi piace arrampicarmi a destra e a manca...
        Last edited by sgamino81; 19-10-09, 10:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Non ho ancora letto da un Antiducatista scrivere che ? Stoner ad essere un grandissimo pilota
          e nemmeno da un rossista scrivere che e' la Ducati ad essere na gran moto...

          Dai su invece che scuse un po cosi.. scrivetelo... nn e' difficile....
          Guarda che a sto giro ? rossi che l'ha fatto vincere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoricky View Post
            Guarda che a sto giro ? rossi che l'ha fatto vincere

            E' incrdibile...
            L'ho detto secondo me col passare degli anni i Rossisti imBiaggiscono...

            Sempre scusantosi... manco gli toccassi la morosa... o la mamma....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              Guarda che a sto giro ? rossi che l'ha fatto vincere
              ...ha dichiarato che stoner era pi? veloce...manco davanti alle ammissioni ve ne state buoni...proprio ducatari...caspita se vi rode il calippo numero 9....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by motosimo View Post
                ...ha dichiarato che stoner era pi? veloce...manco davanti alle ammissioni ve ne state buoni...proprio ducatari...caspita se vi rode il calippo numero 9....
                Ma chi ha detto niente...io lui manco l'ho sentito...mi ? bastato sentire i taleban-rossisti...io sto na crema...altro che buono, continuo a vedermi il derapone de casey...me abbasta quello
                [YOUTUBE]F34pZnbpOu0[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by motosimo View Post
                  ...ha dichiarato che stoner era più veloce...manco davanti alle ammissioni ve ne state buoni...proprio ducatari...caspita se vi rode il calippo numero 9....
                  Io ho posto na domanda...
                  na semplice e banale domanda...

                  E volevo capire... capire e sperare che qualcuno
                  Magari con coerenza, mi rispondesse e mi delucidasse i miei dubbi tutto qui.

                  Sinceramente non suco e non mi incalippo, tranquilllo e sereno proprio...
                  Last edited by sgamino81; 19-10-09, 10:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    :d:d:d:d:d:d:d
                    ma tu sai leggere o sei offuscato dal rosso?
                    ROSSI ha dichiarato che stoner era pi? veloce e non ? riuscito a sorpassarlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ma chi ha detto niente...io lui manco l'ho sentito...mi ? bastato sentire i taleban-rossisti...io sto na crema...altro che buono, continuo a vedermi il derapone de casey...me abbasta quello
                      [YOUTUBE]F34pZnbpOu0[/YOUTUBE]
                      e quello ? un derapone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        be devo dire che tornare e fare due gare di questo spessore non ? da pilota comune alla fine mi sembra il pilota pi? concreto gli concedo anche la parentesi estiva se ? questo quello che riesce a fare vedere alle mie pupille dopo tre mesi...finalmente si derapa...bellissimo ? riuscito a ravvivare la MOTOGP
                        anche vale ha fatto alcuni deraponi che spettacolo.... due piloti sono sopra a tutti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E invece sono un Ducatista-Suzukista, ma di certo non Taleban Ducatista-Suzukista, dunque visto che una rondine non fa primavera, la GP9 ? un cesso tanto quanto la GSVR'09.

                          Hayden ? andato a podio per?, e da qualche gara a questa parte fa cose decenti. Il GSV-R ? in costante calo purtroppo per lo spettacolo, perch? sarebbe bellissimo vedere loris davanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Allora...

                            ... io scrivo questo:

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma probabilmente, tranne che per il 2004, puoi anche dire che Rossi abbia avuto anche la migliore moto, resta il fatto che non era il solo ad averla per? vinceva solo lui...

                            ... detto ci?, mi sembra rispondi in maniera incoerente e facendo ragionamenti non lineari...

                            ... tu chiedi cosa fa pensare che Rossi vinca con tutto, beh, ? il suo palmares, ottenute con moto del tutte variegate...

                            ... cosa fa dubitare che Stoner vinca con tutto, beh, ? il suo palmares, che chiamare monocromatico ? riduttivo, visto che un campionato lo ha vinto solo con Ducati, e solo una volta, mentre con Honda faceva pena...

                            ... dunque cosa potrebbe esprimere su un'altra moto adesso ? ignoto, o sbaglio???

                            E tu commenti cos?:

                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Certo, quindi se lui e' na sega, vuol dire che la Ducati e' grandissima....
                            e' matematico.

                            Solo che un tifoso rossiano, pur di non dirlo....
                            Dice che e' il caso...
                            e tutto cio' e' triste....
                            almeno per me...
                            Senza offesa, ma sbaglio o non capisci molto di ci? che leggi???



                            Riguardo il confronto Ducati/Suzuki:
                            1. 46. Valentino Rossi, Fiat Yamaha Team, Yamaha 270
                            2. 99. Jorge Lorenzo, Fiat Yamaha Team, Yamaha 232
                            3. 27. Casey Stoner, Ducati Marlboro Team, Ducati 195
                            4. 3. Dani Pedrosa, Repsol Honda Team, Honda 189
                            5. 4. Andrea Dovizioso, Repsol Honda Team, Honda 152
                            6. 5. Colin Edwards, Yamaha Tech 3, Yamaha 145
                            7. 15. Alex De Angelis, Honda Gresini, Honda 101
                            8. 14. Randy De Puniet, Honda LCR, Honda 101
                            9. 65. Loris Capirossi, Rizla Suzuki Moto GP , Suzuki 101
                            10. 33. Marco Melandri, Team Hayate 100
                            11. 24. Toni Elias, Honda Gresini, Honda 96
                            12. 7. Chris Vermeulen, Rizla Suzuki Moto GP , Suzuki 95
                            13. 52. James Toseland, Yamaha Tech 3, Yamaha 87
                            14. 69. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team, Ducati 82
                            15. 36. Mika Kallio, Pramac Racing 58
                            16. 88. Nicolo? Canepa, Pramac Racing 38
                            Ovvero entrambi i piloti suzuki hanno pi? punti del secondo pilota Ducati, addirittura Melandri con un canchero ha pi? punti di Hayden, Kallio e Canepa...

                            ... dunque la Suzuki sar? un fiasco ma proprio una bella motina 'sta Dukaxxi GP9 s? s?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ok hai ragione
                              allora stoner e' un fenomeno, perche con ma moto, piu di mer.da della suzuki
                              asfalta tutti!!!!
                              Allafaccia di un valentino qualsiasi....
                              perche con la tua teoria, son buoni tutti di vincere con una moto che...
                              anche il secondo ha la stessa moto!!!

                              seguendo la tua teoria e' stoner il supercampione?????!!!!
                              scrivimelo per favore
                              ahahahhahha
                              ahahahahhahahahha
                              ahahhahahahahhahaha
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Allora...

                              ... io scrivo questo:



                              E tu commenti così:



                              Senza offesa, ma sbaglio o non capisci molto di ciò che leggi???



                              Riguardo il confronto Ducati/Suzuki:
                              1. 46. Valentino Rossi, Fiat Yamaha Team, Yamaha 270
                              2. 99. Jorge Lorenzo, Fiat Yamaha Team, Yamaha 232
                              3. 27. Casey Stoner, Ducati Marlboro Team, Ducati 195
                              4. 3. Dani Pedrosa, Repsol Honda Team, Honda 189
                              5. 4. Andrea Dovizioso, Repsol Honda Team, Honda 152
                              6. 5. Colin Edwards, Yamaha Tech 3, Yamaha 145
                              7. 15. Alex De Angelis, Honda Gresini, Honda 101
                              8. 14. Randy De Puniet, Honda LCR, Honda 101
                              9. 65. Loris Capirossi, Rizla Suzuki Moto GP , Suzuki 101
                              10. 33. Marco Melandri, Team Hayate 100
                              11. 24. Toni Elias, Honda Gresini, Honda 96
                              12. 7. Chris Vermeulen, Rizla Suzuki Moto GP , Suzuki 95
                              13. 52. James Toseland, Yamaha Tech 3, Yamaha 87
                              14. 69. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team, Ducati 82
                              15. 36. Mika Kallio, Pramac Racing 58
                              16. 88. Nicolo’ Canepa, Pramac Racing 38
                              Ovvero entrambi i piloti suzuki hanno più punti del secondo pilota Ducati, addirittura Melandri con un canchero ha più punti di Hayden, Kallio e Canepa...

                              ... dunque la Suzuki sarà un fiasco ma proprio una bella motina 'sta Dukaxxi GP9 sì sì!!!

                              Last edited by sgamino81; 19-10-09, 12:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                La prova ? la storia, anzi LA LEGGENDA.



                                Stoner ha vinto SOLO con la GP7...

                                ... Rossi ha vinto con:

                                Aprilia 125 2T
                                Aprilia 250 2T
                                Honda 500 2T
                                Honda 1000 4T
                                Yamaha 1000 4T
                                Yamaha 800 2T

                                Ovvero almeno al secondo anno ha vinto il campionato con tutte le moto che ha guidato in vita sua...

                                miii... questa deve essere veramente una bomba... ecco perch? vince sempre....


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X