Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LaPorchetta ! main sponsor di colin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Sono stato l? da te a surfer, che dire spettacolo... ma tu sei li per lavoro?
    Veramente spettacolare Surfers, mi ricorda un po' rimini ti un bel po' di anni f?

pi? che lavoro son partito per fare un'esperienza, mi ero rotto dell'ambiente che avevo intorno a me, mi ? preso il matto, ho fatto il visto (working holiday) mollato il lavoro e son venuto qui ad inizio estate, per fare un'esperienza nuova e imparare una lingua (anche se ? dura a capirli qui) e ovviamente per sondare un po' il terreno,metti mai che un domani riesca ad aprire un'attivit?

speriamo di non aver fatto una pataccata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      a parte la foto del casco...

vogliamo parlare di tanamadana, che surfa tutto l'anno alla facciazza nostra?

in compagnia delle metermaids magari? e per chi non le ha potute ammirare LIVE in quel di surfers ecco a voi le www.metermaids.com.au ;D

Comment

• Font Size
        Originally posted by tanamadana View Post
        Veramente spettacolare Surfers, mi ricorda un po' rimini ti un bel po' di anni f?

pi? che lavoro son partito per fare un'esperienza, mi ero rotto dell'ambiente che avevo intorno a me, mi ? preso il matto, ho fatto il visto (working holiday) mollato il lavoro e son venuto qui ad inizio estate, per fare un'esperienza nuova e imparare una lingua (anche se ? dura a capirli qui) e ovviamente per sondare un po' il terreno,metti mai che un domani riesca ad aprire un'attivit?

speriamo di non aver fatto una pataccata
        E hai fatto trooppo bene!!! I love the Golden Coast!! La mia citt? ideale ? Brisbane, sempre un bel clima... anche se pure a Sydney ci metterei la firma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          in compagnia delle metermaids magari? e per chi non le ha potute ammirare LIVE in quel di surfers ecco a voi le www.metermaids.com.au ;D
          booone quelle ma anche le altre ragazze si difendono benissimo

poi voglio vedere questo fine settimana, c'? la supergp www.supergp.com.au che corre qui a surfers...
          sai le topolone che ci sono in giro??
          Last edited by tanamadana; 22-10-09, 02:16.

Comment

X
          Working...
          X