Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAH.. dite un p? quel che volete..maaa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BAH.. dite un p? quel che volete..maaa..

    ..oggi Alex ha fatto QUARTO...


    (oltre che star davanti nel warm-up.)




    mica male direi...

  • Font Size
    #2
    Un bel riscatto dopo due gare incolori ed una pubblicita' negativa anche oltre i suoi demeriti dopo l'errore di Misano. Che si sia meritato la conferma in GP?
    Certo riuscire ad essere alla fine dell'anno il primo Honda non ufficiale sarebbe davvero un gran risultato per lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Un bel riscatto dopo due gare incolori ed una pubblicita' negativa anche oltre i suoi demeriti dopo l'errore di Misano. Che si sia meritato la conferma in GP?
      Certo riuscire ad essere alla fine dell'anno il primo Honda non ufficiale sarebbe davvero un gran risultato per lui.
      eh.. intanto è settimo in campionato se non sbaglio... anche qui.. mica male..


      sta cercando di rimanere.. contatti con Team SCOT... speriamo !
      di sicuro può far meglio rispetto a talmacsi e takaaaaaassshcii..
      Last edited by koby54; 18-10-09, 23:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho visto la gara...

        ma sti piloti che cominciano ad andare forte solo quando corrono il rischio di rimanere a piedi mi fanno venire voglia di lasciarli a casa al volo....


        Comment


        • Font Size
          #5
          Un fenomeno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Un fenomeno...
            si è anche quasi schiantato quando ha fatto qualla pinna sui duecento sul rettilineo..
            non so se avete notato.. ma stava andando direttamente nei box !
            Last edited by koby54; 19-10-09, 06:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              si ? anche quasi schiantato quando ha fatto qualla pinna sui duecento sul rettilineo..
              non so se avete notato.. ma stava andando direttamente nei box !
              si ha tirato su un polverone e si ? girato a guardare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by koby54 View Post
                si ? anche quasi schiantato quando ha fatto qualla pinna sui duecento sul rettilineo..
                non so se avete notato.. ma stava andando direttamente nei box !
                mi sa che era sopra i 200.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....non sarà al livello dei 3 o 4 davanti però ha fatto delle belle gare e un buon campionato (pur facendo qualche errore ma, mi sembra, che non sia il solo ad averne fatti.........), e si merita di rimanere nel giro più di altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alex e' bravo...anche se ogni tanto va' a corrente alternata bisogna dargli merito di non aver mai corso fino ad ora con un mezzo supercompetitivo......

                    speriamo resti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramante non capisco cosa si aspettavano da DeAngelis. E' un ottimo pilota ma no un Top Rider, in 250 si vedeva che era nettamente inferiore di Lorenzo e Dovizioso.
                      Alla fine in MotoGp a la moto che si merita e alterna buoni piazzamanti a giornate da dimenticare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        non ho visto la gara...

                        ma sti piloti che cominciano ad andare forte solo quando corrono il rischio di rimanere a piedi mi fanno venire voglia di lasciarli a casa al volo....


                        Quoto! Bella gara ma resta un pilota incostante che ha cambiato passo solo quando ha capito di rischiare di restare a piedi. E poi nn si capisce per quali meriti sportivi sia in sella ad una Honda Gresini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dopo le ultime due gare, in cui ha iniziato a dare gas proprio quando si è accorto di restare a piedi, dovrebbe essere preso a calci nel culo fino a capodanno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X