Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E ci dovranno provare anche in casa Suzuki, e alla svelta. La moto ? impresentabile anche a confronto della Kawasaki, ferma nello sviluppo da pi? di un anno
Hanno toccato il fondo in Australia, prima con il cambio di motore non punzonato e poi con la partecipazione alla Talmacsi cup. Adesso non possono che risalire... o no??
bisogna ammetterlo...la moto ? uno schifo e per di pi? capirossi fa due gare l'anno e nasconde quello che ? la moto(un troiaio) il verme ? bene che se ne torni in sbk...quest'anno se ci mettevano un fantasma era uguale!!!
il prossimo anno lo vedo ancor pi? buio...e poi servirebbe uno stoner che la manetta la sa girare anche quando la moto fa schifo e vedere anche a che punto non va una mazza la moto!!!
e ci aggiungo che se non si svegliano ? bene che faccino festa maremma maiala!!!
mai cosi' male la suzuki .dispiace xche' la vorrei vedere li' davanti ,
hanno fatto una scelta precisa ovvero quella di sfruttare le ultime gare per fare sviluppo ....per ora nemmeno un lampo ,vediamo un po cosa faranno
da qui alla fine ...
pack#34
mi sembra che da due anni a questa parte le direttive di sviluppo le stia dando capirossi, e ad ogni inizo stagione, dopo i test, dice che saranno protagonisti.....boh...
li ci vuole il libro nuovo...e basta ....il capi mi ? simpatico ha dato tanto e ogni tanto ci mette l'anima ma mi sa che bivacchi....in attesa della pensione il vermo pensavo meglio ma mi sa che sia tutto li...
Un'altro dato per mettere in prospettiva la gara delle Suzuki: il miglior giro della gara delle superbike australiane (Maxwell su Honda CBR) e' stato di 1'32.3, il miglior giro delle Suzuki e' stato 1'32.5.
Comment