Giusè godiamoci un'altro mondiale, lasciamo perde le chiacchiere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si si.... faranno come ha fatto l'inter con la juve, lo manderanno per MOTOGIPPOPOLI a correre in 125 cosi qualcun'altro vincerà il titolo
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostE' gi? il secondo anno in moto gp e non perde il vizio.
Ha sempre dimostrato grande carattere nel senso di riprendersi bene dopo gli errori ma se continua cos? non so...
Comunque i mondiali cos? non si vincono.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostB?...
Anche oggi ha fatto un errore da principiante con l'aggravante che non aveva neppure superato la prima curva
Cio? non so davvero che pensare
fa gare perfette come a Indianapolis e Estoril e poi assurde cappelle come a brno, donington e oggi
aveva quasi riaperto il mondiale e poi butta tutto all'aria da solo
mah...
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostTornando al discorso iniziale di Giuseppe,Lorenzo ? scattato molto bene dalla prima fila poi non s? per quale motivo si ? trovato in mezzo a Hayden e un'altro pilota(forse Kallio),tutto ad un tratto si ? trovato Hayden davanti che frenava e lui l'ha colpito.Ha sbagliato certo ma Hayden ha frenato troppo presto secondo me.Questo ? come l'ho vista io,poi ? caduto perch? ? andato sullo sporco con troppa velocit?.
Comment
-
-
la capperata di lorenzo è stata pensare di sorpassare 15 moto alla prima frenata.. dice Pierry
15.....cercava di passarne due di cui una ha frenato molto presto.....certo che è colpa sua,lo sò che chi tampona ha sempre torto,però se ti capita la stessa cosa in pista vedrai che poi lo vedi sotto un'altro aspetto anche se è colpa tuaLast edited by Terribile; 20-10-09, 07:08.
Comment
-
innanzitutto non partiva dalla prima fila ma dalla seconda,
cmq se si fosse accodato sarebbe riuscito ad accodarsi a vale che era rimasto dietro a pedrosa!
ovviamente mia opinione!
Comment
-
-
X
Comment