Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' gi? il secondo anno in moto gp e non perde il vizio.
Ha sempre dimostrato grande carattere nel senso di riprendersi bene dopo gli errori ma se continua cos? non so...
Comunque i mondiali cos? non si vincono.
diciamo che ha "leggermente corretto il tiro", nel senso che continua a fare errori veniali ma, se non altro, non si distrugge mezzo, moto a parte
Anche oggi ha fatto un errore da principiante con l'aggravante che non aveva neppure superato la prima curva
Cio? non so davvero che pensare
fa gare perfette come a Indianapolis e Estoril e poi assurde cappelle come a brno, donington e oggi
aveva quasi riaperto il mondiale e poi butta tutto all'aria da solo
mah...
Tornando al discorso iniziale di Giuseppe,Lorenzo ? scattato molto bene dalla prima fila poi non s? per quale motivo si ? trovato in mezzo a Hayden e un'altro pilota(forse Kallio),tutto ad un tratto si ? trovato Hayden davanti che frenava e lui l'ha colpito.Ha sbagliato certo ma Hayden ha frenato troppo presto secondo me.Questo ? come l'ho vista io,poi ? caduto perch? ? andato sullo sporco con troppa velocit?.
Tornando al discorso iniziale di Giuseppe,Lorenzo ? scattato molto bene dalla prima fila poi non s? per quale motivo si ? trovato in mezzo a Hayden e un'altro pilota(forse Kallio),tutto ad un tratto si ? trovato Hayden davanti che frenava e lui l'ha colpito.Ha sbagliato certo ma Hayden ha frenato troppo presto secondo me.Questo ? come l'ho vista io,poi ? caduto perch? ? andato sullo sporco con troppa velocit?.
certo.. per? mica si dare colpa a hayden anche perch? nel gruppone ci sta che si freni un po prima.. la capperata di lorenzo ? stata pensare di sorpassare 15 moto alla prima frenata.. ne deve mangiare parecchi ancora di panini il ragazzo
la capperata di lorenzo è stata pensare di sorpassare 15 moto alla prima frenata.. dice Pierry
15.....cercava di passarne due di cui una ha frenato molto presto.....certo che è colpa sua,lo sò che chi tampona ha sempre torto,però se ti capita la stessa cosa in pista vedrai che poi lo vedi sotto un'altro aspetto anche se è colpa tua
innanzitutto non partiva dalla prima fila ma dalla seconda,
cmq se si fosse accodato sarebbe riuscito ad accodarsi a vale che era rimasto dietro a pedrosa!
ovviamente mia opinione!
Comment