Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    Per chi scrive che l'errore di Lorenzo non e' stato un errore da principiante si metta l'anima in pace perche' lo ha dichiarato lui :

"Ho fatto un errore da junior" ...da motonline
    Be... se come dice il proverbio sbagliando si impara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      Be... se come dice il proverbio sbagliando si impara...
      E' vero La prossima volta cercher? di tamponare direttamente Valentino

E gli ? andata anche bene, visto che in quella curva Capirex fece un dritto mai visto, sembrava proprio fuori controllo, si disintegr? mezzo e gli venne un pneumotorace !!!!

Comment

• Font Size
        poteva accodarsi ad hayden e passarlo durante il giro, un erroe cosi in questo momento è voler regalare il titolo a valentino

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          se vabb?..se vogliam parlare seriamente..ci st?..senn? ciccia..

il tuo mi sembra un discorso sparato l? per dire...

Biaggi cesso prima di partire ? lo dirai tu..
          guardati il mondiale 2001. ? stato bellissimo fino a met?..
          dove poi dopo Max fece tutta una serie di cadute.. con dietro Rossi che si divertiva a stargli in coda..

Gibernau poi..? eclatante.. dopo la spallata a jerez.. non ha combinato pi? NULLA. una marea di errori. tutto causa di tensione e mancanza di concentrazione...

Lorenzo? bah.. ancora peggio. le prime quattro gare del mondiale: POLE.
          significa che ? stato il pi? veloce (del mondo) ..
          e ha pure vinto una gara.

poi? il resto del mondiale? dov? andato? sparito?

cos? ha dimenticato come si f? a guidare... ? non penso proprio.. semplicemente ha perso fiducia come in tutti gli altri casi.

Stoner idem. dopo Laguna seca. due scivolate con Rossi dietro..

devo continuare?

errori grossolani di questo tipo,li commetti quando senti la tensione. che c? gi? di per se solo per il fatto che sei li davanti a correre magari per una squadra ufficiale che ti chiede il risultato.. non son giochini da poco. senn? fan presto a buttarti fuori.

figuriamoci a che livelli sale negli ultimi giri..

purtroppo per tutti,in questo genere di cose..
          Rossi ? semplicemente inarrivabile.. ? tranquillo..
          ma per cortesia...
          purtroppo non posso provarti scientificamente che ho ragione io.
          io non capisco davvero con che coraggio sfacciato si attribuiscano gli errori degli altri a questa fantomatica pressione che rossi metterebbe addosso agli altri.
          cazzate. la tensione ce l'hanno tutti prima della gara, e aumenta quando ti giochi il mondiale.
          pure tu sei teso prima di dare un esame in uni. vuol forse dire che inconsapevolmente subisci la pressione psicologica del prof?
          possiamo metterla cosi', ma allora tutti in ogni ambito la subiamo..
          rossi la mette a lorenzo e viceversa. vale per tutti i piloti.

la mia verit?, purch? banale, ? la piu' veritiera.

i piloti dietro a rossi sbagliano semplicemente perch? cercano di stargli davanti, superano il loro limite e vanno per terra. niente di piu' semplice.

visto che dici di "voler parlare seriamente" io me le ricordo bene le stagioni che citi, e l'unica cosa che ho visto ? un rossi spaziale e gli altri che in un modo o nell'altro venivano schiacciati perch? andavano piu' piano.

il brutto ? che i giornali la menano cosi' tanto con sta storia della pressione che ci si finisce per credere davvero.
          una stronzata rimane tale anche se detta da un premio nobel.
          (e a questo proposito per dare pero alle mie affermazioni vorrei dirvi qualche decina di megastronzate dette in mondovisione da premi nobel in fisica, matematica ecc, ma poi dicono che voglio fare il fighetto...)
          Last edited by iomoto; 19-10-09, 06:42.

Comment

• Font Size
            giberbau secondo me ? un caso a parte.

effettivamente lui ha ceduto, ma a mio parere non per la spallata ecc.

perch? da un giorno all'altro si ? reso conto che nessuno nel paddok voleva mettersi contro rossi. si ? trovato solo nonostante avesse evidentemente ragione.

avete sentito un giornalista, e dico uno dire a rossi "guarda che forse hai esagerato, e quantomeno dovresti fare le tue scuse a gibo e pentirti dei tuoi peccati"

d'altronde ? comprensibile, rossi d? da mangiare a molti, come fai a metterti contro a chi ti fa mangiare?
            ? un' anomalia che toccher? portarci dietro per qualche anno ancora.

senza rossi gli ascolti calerebbero, e calerebbero pure gli stipendi di meda e co.
            sempre ammesso che nel dopo rossi le moto restino su italia uno.
            come pretendere che meda sia obbiettivo? sarebbe come tradire che ti d? lo stipendio

Comment

• Font Size
              .......per me la situazione è molto più semplice e stà tutta in una recente dichiarazione di Rossi: ".....il fatto è che gli altri possono essere veloci come me.......ma non di più".
              Qualche volta è successo e succederà, però in linea di massima è una dichiarazione che non fa una piega..........pressione o non pressione.........

Comment

• Font Size
                secondo me......sono cose che ci stanno...pensate che non ho visto la gara.....in diretta...(me la sono vista dopo)...ma mentre dormivo ho sognato che Rossi vinceva e Lorenzo cadeva.....

be' Rossi e' arrivato secondo..ma per Lorenzo ci ho preso!!

ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Piu vedo ste cose e piu SPERO che Vale vada in Ducati, poi vediamo come se la ridono in casa Yamaha quando uno continuer? a vincere con un'altra moto e l'altro ad arrivare secondo
                  Devo dire che in parte ti quoto, non vorrei che in YamaCCa si stiano HRCizzando...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    giberbau secondo me ? un caso a parte.

effettivamente lui ha ceduto, ma a mio parere non per la spallata ecc.

perch? da un giorno all'altro si ? reso conto che nessuno nel paddok voleva mettersi contro rossi. si ? trovato solo nonostante avesse evidentemente ragione.

avete sentito un giornalista, e dico uno dire a rossi "guarda che forse hai esagerato, e quantomeno dovresti fare le tue scuse a gibo e pentirti dei tuoi peccati"

d'altronde ? comprensibile, rossi d? da mangiare a molti, come fai a metterti contro a chi ti fa mangiare?
                    ? un' anomalia che toccher? portarci dietro per qualche anno ancora.

senza rossi gli ascolti calerebbero, e calerebbero pure gli stipendi di meda e co.
                    sempre ammesso che nel dopo rossi le moto restino su italia uno.
                    come pretendere che meda sia obbiettivo? sarebbe come tradire che ti d? lo stipendio

:resa::resa::resa::resa::resa::resa::resa::resa::r esa::resa::resa:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      B?...

Anche oggi ha fatto un errore da principiante con l'aggravante che non aveva neppure superato la prima curva

Cio? non so davvero che pensare

fa gare perfette come a Indianapolis e Estoril e poi assurde cappelle come a brno, donington e oggi

aveva quasi riaperto il mondiale e poi butta tutto all'aria da solo

mah...
                      E cosa doveva fare partire al rallentatore non rischiare nulla e arrivare 4?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gildone View Post
                        E cosa doveva fare partire al rallentatore non rischiare nulla e arrivare 4?
                        no

Ma almeno provare a superare la prima curva e mettersi a caccia di Rossi

cio? era quinto/sesto, non dodicesimo

a phillip si pu? sorpassare. Non ? Valencia...

Comment

• Font Size
                          Se si ripensa agli anni della 250 di Lorenza bisogna ammettere che lo spagnolo non ? nuovo a queste inquietanti battute a vuoto e perdite di lucidit?, alternate a prestazioni straordinarie. Solo che allora gli avversari non si chiamavano Rossi, ma Dovizioso o Bautista (con il massimo rispetto, eh).

Sembra quasi un tratto distintivo del carattere e del modo di correre di questo pilota, pensateci bene.

IMHO ? il suo pi? grosso limite, perch?, riuscisse a dare continuit? ai livelli di eccellenza cha ha mostrato molto spesso in carriera (e soprattutto quest'anno), potrebbe davvero aspirare a grandissimi risultati.

Comunque gli va dato atto ed onore di aver veramente impegnato Rossi COME FORSE MAI NESSUNO, esclusi gli anni di sfiga (2006) o mancata competitivit? moto/gomme (2007) che hanno castrato il pesarese.

Quanto precede va letto soprattutto alla luce del fatto che Lorenzo E' SUO COMPAGNO DI SQUADRA: i vari Biaggi, Gibernau e comprimari vari cavalcavano per moto e squadre differenti.

Ora, le possibilit? per Lorenzo sono 2:
                          1. o compie il definitivo salto di qualit? (maturit?), mettendo da parte il furore che gli cresce quando vede Rossi andar via e riuscendo ad accontentarsi di un 4? posto in circostanze tecnicamente sfavorevoli;
                          2. o continuer? a tirare capocciate "sul pi? bello", precludendosi quegli obiettivi che, quanto a talento puro, sono alla sua portata.

Comment

• Font Size
                            no

Ma almeno provare a superare la prima curva e mettersi a caccia di Rossi

cio? era quinto/sesto, non dodicesimo

a phillip si pu? sorpassare. Non ? Valencia...
                            Si cosi mentre perdeva tempo nei sorpassi gli davano 2-3 secondi e poi col cavolo che li ripigliava.
                            Doveva rimanere attaccato a Rossi a tutti i costi e per riuscirci doveva esserci gia dalla 1? curva. Purtroppo per lui gli ? andata male

Comment

• Font Size
                              ho capito che la dinamica ? semplice.

Mi domandavo come mai dopo ben 2 anni di gp ad altissimo livello e con la moto campione del mondo riesce ancora a spegnere cos? il cervello e mandare tutto all'aria

mi verrebbe da dire come te che non regge la pressione ma poi Icaro s'incazza e dicono che siamo talebani

Tranquillo, ormai ho ben chiara l'idea della Vs. capacit? di "messa a fuoco".

Memoria corta, l'amico tuo.......le "caxxate" non le ha mai fatte ....vero..!?!?

Ahhhh...scusa......quasi dimenticavo che cmq poi....i "Titoli"....li ha rub...ehm...portati a casa.

Comment

• Font Size
                                e finalmenteeeeee

quindi adesso non è più culo ma...

Furto?

Comment

X
                                Working...
                                X