Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vietato fumaree!!
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostMa qualcuno vede che Stoner preme il freno posteriore ?
Io ho cercato di vederlo, ma non sono riuscito .....
Cmq bello spettacolo, ? manico di sicuro
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postma non era proprio qui, su #Motomondiale, che ci si lamentava perche', per colpa del tc, non si vedevano piu' traversi in curva?
mi pare che anche Vale abbia fatto qualche traverso ma lui, ovviamente, ha solo il manico
Comment
-
Hanno tutto spalancato ed il TC fa il resto...
... non vedo cosa ci sia di spettacolare quando non puoi cadere per perdita di posteriore...
... non a caso gli unici high side visti con la 800 sono stati fatti a gomme fredde.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHanno tutto spalancato ed il TC fa il resto...
... non vedo cosa ci sia di spettacolare quando non puoi cadere per perdita di posteriore...
... non a caso gli unici high side visti con la 800 sono stati fatti a gomme fredde.
sar? anche come dici tu....
non ? che la fai un po troppo facile......
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHanno tutto spalancato ed il TC fa il resto...
Qui io vedo la ruota posteriore del tutto bloccata, e se ? cos? allora non ? il tc, oppure questo tc funziona in un modo .... "complesso" ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postma non era proprio qui, su #Motomondiale, che ci si lamentava perche', per colpa del tc, non si vedevano piu' traversi in curva?
mi pare che anche Vale abbia fatto qualche traverso ma lui, ovviamente, ha solo il manicoOriginally posted by GASte View Postil discorso ? semplice, se i traversi li f? Rossi ? tutto manico, se li f? Stoner ? Suppo che si diverte dal box a fargli venire i peretoni!ahahahahha
siete due checche rosicone
e pure quest'anno son schiaffoni
se poi domenica Ben fa il suo dovere...
Comment
-
Si, volevo dire 'bloccata' in rapporto alla traiettoria: quando c'? una derapata la ruota gira meno rispetto alla traiettoria rettilinea.
Cmq ripeto, se ? il tc vorrei capire come agisce nel caso di derapata voluta e prolungata.
Comment
-
zul io ti consiglio vivamente di affittarti una moto da cross e metterti a fare le razzate sul ghiaione.
nel giro di cinque secondi cinque capiresti cos'è e cosa non è una derapata piu' di quanto potresti capirne leggendo il forum per 10 anni..
Comment
-
Il TC a quei livelli gestisce marcia per marcia, curva per curva il quantitativo di slittamento ammissibile, nonchè temperatura massima della gomma, nonchè imbardata massima, nonchè il sollevamento della ruota anteriore...
... ovviamente i parametri elettronici si settano nelle prove, ne seguirà che alcune volte conviene impostare slittamento zero, altre slittamento anche di 10 cm, basta che sia ottenuto in maniera progressiva senza instabilizzare il mezzo...
... se la ruota slitta fuori dal range impostato la centralina di controllo taglia in maniera misurata l'erogazione per ripristinare lo slittamento prescelto...
... poi probabilmente ci riuscirebbero anche senza TC ma così di fatto non rischiano nulla, dunque non mi sembra più certo da eroi sta manovra.
Comment
X
Comment