Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Note: Rossi (che ha fatto piu' giri di tutti, 31!)e' stato in testa per quasi tutta la sessione con distacchi considerevoli che solo Stoner e' riuscito a ridurre a poco piu' di un decimo negli ultimi due giri.
Gionata difficile per Lorenzo che alla fine e' a oltre un secondo e che e' anche incappato in una scivolata che lo ha costretto a finire in anticipo le prove.
Canepa ha fatto una brutta caduta ed ho paura che si sia fatto male al braccio destro.
Numeri di Hayden e De Angelis alla curva 1...
Tranquillo oggi rossi vara gli assetti, domani lorenzo li copia e torna davanti
De angelis avr? fatto trenino con rossi
dire che lorenzo copia gli assetti di rossi, vuol dire capire poco di moto...
da gpone.com :
Valentino ? liquidatorio: ?Ripetere gli assetti dell'altro ? impossibile: tra me e Lorenzo esistono differenze sostanziali che si rifanno ad una diversa distribuzione dei pesi, dovuta ad una differente struttura fisica e ad un modo di guidare che non combacia?
Conoscendo come va di solito Lorenzo le cose sono due... ho ritova subito il bandolo della matassa e si riemtte ad andare insieme a Valentino o lo vedremo sparato in orbita...
dire che lorenzo copia gli assetti di rossi, vuol dire capire poco di moto...
da gpone.com :
? dura da ammettere che lorenzo va' forte ??
decisamente, no...sempre fatto, ank lo scorso anno quando dissi che quest'anno sarebbe stato a giocarsi il titolo.....infatti cos? ?....
le dichiarazioni di valentino le avevo lette ank'io, tranqui...... solo k io so ank farmi una risata goliardica ogni tanto....altra gente invece sta sempre a rosic?...... mamma che pena
Comment