Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Ducati sempre pi? vicini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E’ nella conferenza stampa del gran premio di Phillip Island che Valentino Rossi butta giù tutti i rumors su un possibile abbandono del team Fiat Yamaha già dal 2010. Lo fa con la sua solita chiarezza per fugare ogni dubbio su i presunti contatti con Ducati e le proposte di formare un nuovo team con […]

Comment

• Font Size
      Rossi alla Ducati? il prossimo anno lo preferirei ancora in Yamaha a battersi ad armi pari con Lorenzo e Spies.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Rossi alla Ducati? il prossimo anno lo preferirei ancora in Yamaha a battersi ad armi pari con Lorenzo e Spies.
        infatti il 2010 e' con yamaha....c''e scritto a chiare lettere....il problema e' che secondo me il 2011 sara' tutto rosso ducati!!!!

Comment

• Font Size
          adesso secondo me Rossi ha un amico in piu' per vincere il mondiale....... Se mai ne avesse bisogno..... Bastoner Futuro compagno di Marca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            adesso secondo me Rossi ha un amico in piu' per vincere il mondiale....... Se mai ne avesse bisogno..... Bastoner Futuro compagno di Marca
            stoner ha gi? dichiarato all'estoril, che ognuno pensa a s?, agli altri non frega di lui ed a lui non frega degli altri
            (personalemte poinoncredo che sia cos' contento di averlo come futuro compagno di marca.....+ che in ombra, lo metterebbe sull'altra faccia della luna )

Comment

• Font Size
              mi sarebbe piaciuto vedere il confronto ad armi + o - pari con spies,ma vederlo su una moto italiana(magari un giorno in aprilia) ? veramente una figata!!!

Comment

• Font Size
                Sara', a me me sembra tanto una dichiarazione cosi', per poter aspirare a vincere un mondiale che altrimenti vincerebbe Lorenzo...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Sara', a me me sembra tanto una dichiarazione cosi', per poter aspirare a vincere un mondiale che altrimenti vincerebbe Lorenzo...........
                  In effetti non pu? permettersi di dire altrimenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Pensiero di molti

Tu, io e Giu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Pensiero di molti

Tu, io e Giu
                      Na parliamo quando vieni in zona.

Comment

• Font Size
                        Confermo la voce....Roberto,il meccanico di Haga (quello che inquadrano spesso esporre i tempi)
                        mi aveva gi? informato di questa cosa al rientro dall'Australia....

il nostro amato Vale Rossi discuter? seriamente con Ducati per la stagione 2011

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Confermo la voce....Roberto,il meccanico di Haga (quello che inquadrano spesso esporre i tempi)
                          mi aveva gi? informato di questa cosa al rientro dall'Australia....

il nostro amato Vale Rossi discuter? seriamente con Ducati per la stagione 2011
                          Mi chiedo come potr? affrontare "serenamente" la stagione 2010...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Mi chiedo come potr? affrontare "serenamente" la stagione 2010...
                            Me lo chiedo anch' io!

Comment

• Font Size
                              I contratti si fanno sempre prima di iniziare la nuova stagione....
                              non vedo dove sia il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                I contratti si fanno sempre prima di iniziare la nuova stagione....
                                Certamente, ma da come si sono messe le cose quest'anno gi? adesso tira una brutta aria per la storia di Lorenzo e del suo rinnovo, posso immaginare l'anno prossimo...

Comment

X
                                Working...
                                X