Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Ducati sempre pi? vicini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MisterC View Post
    io credo che il passaggio si far? gi? nel 2010 la vedo veramente dura che uno possa stare un'intero anno in una squadra che non vuole pi? solo per un contratto che basta pagare va a farsi friggere. Il fatto pi? che altro e capire se le voci sono veramente fondate o no. Se nel 2010 non cambia per me ? solo dovuto al fatto che non c'? stato un accordo.

La penso come te, sarebeb una bomba mediatica al pari e forse anche di pi? di quando pass? alla yamaha e metterebbe di nuovo parecchia gente davanti al televisore visto che ultimamente l'odiens non ? pi? quello di un tempo e si s? che alla aziende f? piacere vincere ma di pi? se si vende e per farlo bisogna far parlare. Purtroppo l? dentro badano pi? al resto che allo sport

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Quindi bisogna rassegnarsi ?....sta cosa ? proprio inevitabile
      Solo non ho capito bene la storia del team satellite...secondo voi rossi accetterebbe di non correre con il team ufficiale?
      E Casey????Pensate che rimanga nel team ufficiale e sia disposto a lasciare lo sviluppo a rossi...per giunta in un team satellite?
      Cio? io non capisco come facciano tutte queste ipotesi contrastanti a giungere ad una soluzione quale quella prospettata....no?
      Stoner non credo che interessi veramente alla Ducati, o meglio, secondo me interessa molto meno di quanto vogliano far credere.

Comment

• Font Size
        nnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
        ma perchè non se ne va in F1, a fare rally, a guidare l'ape a tavullia.....

Comment

• Font Size
          Beh le parole di Graziano il padre di Valentino tempo fa furono eloquenti.....
          La Yamaha è come una bella donna che alza la gonna per mostrare le gambe agli altri e Valentino che ne è il marito è geloso..............piu' chiaro di cosi'!
          Resta il fatto che la vera sfida sarebbe stata quella di vincere con la Kawasaki! hihihihihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by galantuono View Post
            nnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
            ma perch? non se ne va in F1, a fare rally, a guidare l'ape a tavullia.....
            magari........

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              parli di burgess?
              ok che ha anche il team migliore a livello di tecnici ma anche burgess l ha detto piu volte che ? un fenomeno nel dare indicazioni sullo sviluppo

Comment

• Font Size
                Eh si ce lo vedo a dare indicazioni:
                "ma come tieni quel saldatore?! così poi il telaio viene storto! dammi qua che ti faccio vedere come si fa"

Comment

• Font Size
                  Stiamo a vedere. Secondo me in Yamaha e Ducati sanno già dove correrà Valentino l'anno prossimo e se sarà in Ducati, temo che per le prossime tre gare la Yamaha farà di tutto per far vincere Lorenzo. Così il prossimo anno avrà il pilota campione del mondo.
                  Viste le prestazioni dell'ultima gara non è detto che ciò non sia già avvenuto.

Comment

• Font Size
                    Cambiamenti probabili anche in Ducati ......

da motonline

Grandi manovre nella MotoGPdi Paola BaronioEsce Romagnoli dal team Yamaha mentre per Guareschi potrebbe prospettarsi un ruolo vicino ai piloti nella squadra Ducati il prossimo anno

Gli avvicendamenti di manager fanno parte della fisiologia aziendale, nelle fabbriche come nei team sportivi. Però le due notizie che girano in questi giorni nella MotoGp sono di quelle che acquisiscono un risalto particolare e che danno origine a una serie di legittime domande sulle attuali dinamiche del mercato.

“Riprendono le voci sui contatti tra Rossi e la Ducati” Parliamo dell'uscita di Daniele Romagnoli (nella foto) dal team Yamaha MotoGp, dove ricopre il ruolo di team manager e di voci insistenti che annunciano nel 2010 cambiamenti nel team Ducati Corse, dove Vittoriano Guareschi, da anni tester ufficiale della Desmosedici, potrebbe occuparsi da vicino dei piloti.
                    La dipartita di Romagnoli è stata confermata da dichiarazioni rilasciate dal manager nelle quali motiva l'uscita dal team dopo la gara finale di Valencia con il desiderio di tornare ad occuparsi di aspetti più tecnici che gestionali. Al proposito ricordiamo che in squadra il ruolo di capotecnico è ricoperto dallo spagnolo Ramon Forcada, uomo di fiducia di Lorenzo. Al momento non siamo in possesso di altre informazioni, ma in una ambiente particolare come quella della Yamaha (dove i due piloti sono entrambi in corsa per il titolo in una rivalità accesissima che li ha portati a erigere un muro nel box), il fatto che uno dei due team manager (Davide Brivio segue Valentino Rossi) annunci di lasciare a un mese dalla fine del campionato dà adito a un sacco di domande alle quali cercherà di dare risposta nei prossimi giorni il nostro inviato in Australia.

Riguardo alla situazione nel team Ducati, per il momento ci sono solo voci di corridoio che parlano di un possibile avvicendamento in squadra, con l'ingresso di Guareschi (nella foto con Preziosi e Domenicali) che scenderebbe dalla Desmo16 per seguire nel campionato i piloti . Si tratta di un gossip che, sebbene ricorrente, è da verificare.
                    Ancora in questi giorni sono riprese le chiacchiere sui contatti tra la Ducati e Valentino Rossi. Si prospetta già un team indipendente, composto solo da Rossi, che affiancherebbe la squadra ufficiale di Stoner ed Hayden. Le ipotesi di un suo imminente passaggio alla Ducati sono state finora sempre smentite da Rossi che ha dichiarato di essere ancora legato con la Yamaha ancora per tutto il 2010. Certo che il prossimo arrivo di Ben Spies in Yamaha, anticipato dalla sua partecipazione alla finale di Valencia su una M1 ufficiale, potrebbe complicargli ulteriormente una stagione che, allo stato delle cose si prospetta già dura. E che rendere plausibile qualcuno degli scenari prospettati finora…

Comment

• Font Size
                      Stoner non credo che interessi veramente alla Ducati, o meglio, secondo me interessa molto meno di quanto vogliano far credere.
                      dici?

Ti ricordo che con Stoner vince la motto non il pilota...
                      (per la maggioranza)

Mentre con rossi vincerebbe il pilota non la moto...
                      perche Rossi e' un simbolo/mito...

Dire che alla Ducati non interessi.....
                      mi sembra na Cavolatina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        dici?

Ti ricordo che con Stoner vince la motto non il pilota...
                        (per la maggioranza)

Mentre con rossi vincerebbe il pilota non la moto...
                        perche Rossi e' un simbolo/mito...

Dire che alla Ducati non interessi.....
                        mi sembra na Cavolatina...
                        Ognuno ha le proprie opinioni, secondo me con Stoner non vince affatto la moto ma vince il pilota e la moto (sono una giusta accoppiata) solo che a differenza di ci? che ha fatto Rossi Stoner ha creato una moto che fin'ora nessuno ? riuscito a guidare e non credo proprio che alla Ducati questo vada poi cos? bene. Mentre Rossi ha sempre preparato delle moto con le quali anche gli altri piloti sono stati competitivi.

Io credo che, nell'ottica di affermarsi come reale top team nella moto gp, la Ducati sia pi? interessata alla possibilit?, con Valentino, di sviluppare una moto guidabile che proseguire su questa linea di moto ok ma solo con uno.

Sinceramente poi, sempre se fosse vero, non credo che Stoner sarebbe poi cos? felice di questo passaggio per cui non credo sia per Ducati intoccabile il canguro.

Comment

• Font Size
                          azz che giallo il "rossi in rosso"!!!

mi associo anch'io, mi metto sul divano con birrozzo e patatine e sto a guardare..

Comment

• Font Size
                            Aggiungo anche che così facendo la Ducati andrebbe contro ogni logica, non fai arrabbiare un pilota giovane e promettente se pensi sia il tuo futuro prendendo un rivale che forse correrà altri due anni e poi chissà. Se ci tieni fai come in Yamaha pilota forte e promettente non te lo fai scappare a rischo di perdere la punta di diamante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galantuono View Post
                              Eh si ce lo vedo a dare indicazioni:
                              "ma come tieni quel saldatore?! cos? poi il telaio viene storto! dammi qua che ti faccio vedere come si fa"
                              Vabbo', qualcuno ha detto che ? merito suo la Yama nn becca piu' 15km/h sul rettilineo dalla D16
                              Pero' cmq a far progredire la moto una mano la d?, sicuramente i meriti maggiori vanno a chi riesce a mettere in pratica le sue indicazioni.

Comment

• Font Size
                                Aggiungo anche che cos? facendo la Ducati andrebbe contro ogni logica, non fai arrabbiare un pilota giovane e promettente se pensi sia il tuo futuro prendendo un rivale che forse correr? altri due anni e poi chiss?. Se ci tieni fai come in Yamaha pilota forte e promettente non te lo fai scappare a rischo di perdere la punta di diamante...
                                per? come detto gi? da qualcuno con Rossi riescono a sviluppare una moto competitiva per tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X