Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Ducati sempre pi? vicini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    il tabaccaio...
    "Non sponsorizzer? mai un pacchetto di sigarette".
    beh gia' camel e galousess...
    mica son merendine....

Comment

• Font Size
      per il prossimo anno mi sembra comunque molto difficile... soprattutto con la gestione di Stoner... per il 2011 è possibilissimo ma a breve mi sembra quanto mai complicato...

Comment

• Font Size
        Speriamo, sarebbe un modo x ravvivare un p? questa noiosa MotoGP

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bandit4 View Post
          Speriamo, sarebbe un modo x ravvivare un p? questa noiosa MotoGP
          Rossi ravviverebbe le retrovie mi sa...

Comment

• Font Size
            La storia di Romagnoli la trovo decisamente pi? strana della "notizia" di Rossi in Ducati..

Comment

• Font Size
              Se fosse vero, intanto non sarebbero due galli in un pollaio, ma sarebbero in due pollai diversi: primo pollaio: Stoner Hayden; altro pollaio: Valentino Rossi

E poi, se ? vero che la moto va solo nelle mani di Stoner, ? anche vero che Valentino ha la dote di trasformare le moto. Se faranno un accordo sono convinto che Rossi dir?:

regola n.1: si fa SOLO come dico io.

Regola 2: la moto deve essere fatta per me. Se ne fate un'altra per Stoner va bene, ma la mia DEVE essere fatta come io chiedo, e pretendo che, se ci saranno dei contrasti con le esigenze di Stoner, di moto ne dovrete fare due, di cui la mia come dico io.

Regola 3: muro nel box, con fossato pieno di acqua gelida, ecavalli di frisia, e guardie armate.

Regola 4: Suppo in cu. ( ), o simili.

Comment

• Font Size
                Ma Burgess e simili hanno mai trattato un "telaio" (definire telaio quello della gp9 è molto difficile) in carbonio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Perch? quel coso ha un telaio???

Nn saprei come definirlo, diciamo "telaio"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Se fosse vero, intanto non sarebbero due galli in un pollaio, ma sarebbero in due pollai diversi: primo pollaio: Stoner Hayden; altro pollaio: Valentino Rossi

E poi, se ? vero che la moto va solo nelle mani di Stoner, ? anche vero che Valentino ha la dote di trasformare le moto. Se faranno un accordo sono convinto che Rossi dir?:

Regola 2: la moto deve essere fatta per me. Se ne fate un'altra per Stoner va bene, ma la mia DEVE essere fatta come io chiedo, e pretendo che, se ci saranno dei contrasti con le esigenze di Stoner, di moto ne dovrete fare due, di cui la mia come dico io.

Regola 3: muro nel box, con fossato pieno di acqua gelida, ecavalli di frisia, e guardie armate.

mi sembra che tutte le moto che ha sviluppato siano andate forte anche con altri piloti

Comment

• Font Size
                      io credo che il passaggio si farà già nel 2010 la vedo veramente dura che uno possa stare un'intero anno in una squadra che non vuole più solo per un contratto che basta pagare va a farsi friggere. Il fatto più che altro e capire se le voci sono veramente fondate o no. Se nel 2010 non cambia per me è solo dovuto al fatto che non c'è stato un accordo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post

quoto parola per parola...secondo me ? fattibilissimo, stando ovviamente alle regole di Rossi...

Zul vai a vedere "custom2010" e dimmi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          mi sembra che tutte le moto che ha sviluppato siano andate forte anche con altri piloti
                          parli di burgess?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            Le due moto che ha contribuito a sviluppare avevano un telaio ed un motore, la D16 ha il motore che f? tutto

Comment

• Font Size
                              sempre riportado le parole di repubblica la notizia e' anche in molti altri siti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                il tabaccaio...
                                "Non sponsorizzer? mai un pacchetto di sigarette".
                                ehehe Rossi lo disse prima di usare la yamaM1 sponsorizzata Gauloise nel 2004!!

cmq...se e' cosi...mi prendo i popcorn..e mi godo con gusto la vicenda......

rossi in rosso gia' l'anno prossimo.....veramente avvincente!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X