Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il prossimo anno mi sembra comunque molto difficile... soprattutto con la gestione di Stoner... per il 2011 è possibilissimo ma a breve mi sembra quanto mai complicato...
Se fosse vero, intanto non sarebbero due galli in un pollaio, ma sarebbero in due pollai diversi: primo pollaio: Stoner Hayden; altro pollaio: Valentino Rossi
E poi, se ? vero che la moto va solo nelle mani di Stoner, ? anche vero che Valentino ha la dote di trasformare le moto. Se faranno un accordo sono convinto che Rossi dir?:
regola n.1: si fa SOLO come dico io.
Regola 2: la moto deve essere fatta per me. Se ne fate un'altra per Stoner va bene, ma la mia DEVE essere fatta come io chiedo, e pretendo che, se ci saranno dei contrasti con le esigenze di Stoner, di moto ne dovrete fare due, di cui la mia come dico io.
Regola 3: muro nel box, con fossato pieno di acqua gelida, ecavalli di frisia, e guardie armate.
Se fosse vero, intanto non sarebbero due galli in un pollaio, ma sarebbero in due pollai diversi: primo pollaio: Stoner Hayden; altro pollaio: Valentino Rossi
E poi, se ? vero che la moto va solo nelle mani di Stoner, ? anche vero che Valentino ha la dote di trasformare le moto. Se faranno un accordo sono convinto che Rossi dir?:
Regola 2: la moto deve essere fatta per me. Se ne fate un'altra per Stoner va bene, ma la mia DEVE essere fatta come io chiedo, e pretendo che, se ci saranno dei contrasti con le esigenze di Stoner, di moto ne dovrete fare due, di cui la mia come dico io.
Regola 3: muro nel box, con fossato pieno di acqua gelida, ecavalli di frisia, e guardie armate.
Regola 4: Suppo in cu. ( ), o simili.
mi sembra che tutte le moto che ha sviluppato siano andate forte anche con altri piloti
io credo che il passaggio si farà già nel 2010 la vedo veramente dura che uno possa stare un'intero anno in una squadra che non vuole più solo per un contratto che basta pagare va a farsi friggere. Il fatto più che altro e capire se le voci sono veramente fondate o no. Se nel 2010 non cambia per me è solo dovuto al fatto che non c'è stato un accordo.
Regola 4: Suppo in cu. ( ), o simili.
quoto parola per parola...secondo me ? fattibilissimo, stando ovviamente alle regole di Rossi...
Comment