Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio successo vale e decadimento honda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio successo vale e decadimento honda...

Siamo alla vigilia della vittoria del campionato da parte del fenomeno (gufataaaaaaa )...

... e ripensando a tutta la stagione fatta ma sopratutto a ci? ke mi sarei aspettato dalla medesima mi affiorano mille questiti su come sia stato possibile il coronamento di kuest'impresa...

Cosa, a parte il mostruoso manico, ha permesso al dottore di fare anke kuest'anno il 50% di vittorie sul totale gare disputate???

Di essere regolarmente il pi? veloce in pista, perfino nelle qualifike, con la derivata di una moto ke mai aveva visto il podio lo scorso anno???

Date il vostro voto sul fattore ke ha inciso di pi?, contando ke sicuramente tutti hanno fatto il gioco di rossi...

0
    Il manico immenso di rossi
    0%
    0
    Il trasferimento del burges' team
    0%
    0
    Le doti di sviluppatore di rossi
    0%
    0
    Il mancato sviluppo honda
    0%
    0
    La non eccellenza dei piloti honda
    0%
    0
    Il solito, immancabile, sempiterno CULO di rossi (opxione riservata ad andrea)
    0%
    0

• Font Size
    Il manico s?..ma non dimentichiamoci della forza caratteriale di Valentino e della pressione che riesce a mettere agli avversari..

Comment

• Font Size
      gran manico, quest'anno ha sofferto (finalmente) e ha vinto con una moto che l'anno scorso non ha fatto un podio (calcolando anche da chi era guidata, definita cacca, ma che cmq ha vinto.. ricordiamocelo

diciamo che per me rossi quest'anno, galvanizzato dalla sfida, ha dato il meglio di se (rispetto a quando sulla honda poteva permettersi di giocare e quindi al massimo fare qualche numero per lo spettacolo)

30% manico 20% moto e il restante 50% ? merito della honda che ha gestito male il campionato quando gi? l'anno scorso si sapeva che la yamaha avrebbe puntato proprio sul fatto che ci sarebbero stati troppi galli nel pollaio.

Comment

• Font Size
        ah grazie miki della risposta dedicata a me... rossi non ha di certo vinto per culo, ho solo detto che ha sempre avuto un gran culo a non cappottarsi in situazioni dove ? solo la sorte a decidere se stai in piedi o no.

Comment

• Font Size
          Io penso che il manico del dottore non si possa discutere....unico...!!
          Poi anche le doti di mettere a punto il missile...ed anche il fatto di aver portato con se tutto il suo team..!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ah grazie miki della risposta dedicata a me... rossi non ha di certo vinto per c**o, ho solo detto che ha sempre avuto un gran c**o a non cappottarsi in situazioni dove ? solo la sorte a decidere se stai in piedi o no.
            kakkio te l'avevo riservataaaaaaa... ke ingrato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Originally posted by AndreaRS250
              ah grazie miki della risposta dedicata a me... rossi non ha di certo vinto per c**o, ho solo detto che ha sempre avuto un gran c**o a non cappottarsi in situazioni dove ? solo la sorte a decidere se stai in piedi o no.
              kakkio te l'avevo riservataaaaaaa... ke ingrato...
              era un po' pi? complessa la mia valutazione ghghgh

Comment

• Font Size
                Credo che per far bene in campionato serva un buon pilota, un mezzo ben sviluppato, affiatamento tra pilota e staff tecnico e un minimo di fortuna. OOPPS, HANNO TUTTO.
                Direi che anche con una bici a motore Vale farebbe cose fuori dalla norma. Puro Talento.

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo con Toledo, senza esagerazioni di sorta, su tutto quello che hanno avuto quest'anno credo proprio che il talento del pilota abbia influito di pi? di ogni altra cosa.

Certo che la Honda ha sbagliato piloti in maniera clamorosa (senza senno del poi, era evidente) e non ha potuto approfittare delle inevitabili difficolt? di Rossi...

Comment

• Font Size
                    Voto anch' io il gran manico che ?....

Comment

• Font Size
                      DIREI CHE IL MANICO E' PROPRIO SCONTATO...infatti ho votato la capacit? di sviluppo di rossi...xch? veramente ha fatto un ottimo lavoro rimettendo in sesto la YAMAHA (che poi non ? ancora a livello della Honda), come sa capire lui la moto non c'? nessuno!

in + il suo carattere gli permette di essere forte e di reagire!!!!! il che ? ottimo! al contrario di gibernau che se la gara non gli parte bene va col morale sotto i piedi e non conclude nulla!

Comment

• Font Size
                        ritengo che sia un insieme di + fattori ad aver determinato la vittoria del biondo. Una su tutte la sua capacit?? di sviluppare la moto, che penso sia fondamentale, per una resa constante per tutto il campionato. Un buon manico non va forte per cos? tante gare, se la moto non cresce con lui. E poi manici ce ne sono anche su altre moto, secondo me.

Comment

• Font Size
                          Certo, ma evidentemente non sono capici di sviluppare la moto come lui. E per manico si intende anche questo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Saurafumi
                            Certo, ma evidentemente non sono capici di sviluppare la moto come lui. E per manico si intende anche questo.
                            Infatti alcune risposte del sondaggio merriterebbero di stare sulla stessa riga.

Comment

X
                            Working...
                            X